Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 new economy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 13/12/2004 :  00:52:42  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
questa domenica ho giocato in casa.
morale: gli stipendi, nonostante abbia sfoltito la rosa continuano a superare gli incassi...
grazie agli sponsor riesco a fare un attivo di 20k

a mio avviso se si vuole anche ravvivare il mercato bisogna far circolare più soldi.. non ce n'è!
e sarebbe meglio evitare di riaprire il condono, che tra le altre cose mi ha permesso di sopravvivere, visto che nonostante abbia ceduto anche due ottimi giocatori non ho incassato praticamente nulla.

quindi, sempre a mio avviso (IMHO mi fa schifo), si rivedano sti stipendi, si alzino gli introiti derivati dai tifosi..

vabbé.. ho ripetuto ancora le stesse cose

--

Atletico Intervento - Serie B3

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 13/12/2004 :  06:05:42  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quoto con decisione..

F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager)
Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick))
F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro )
F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick)
Peppesan in tutte e quattro le versioni..
Go to Top of Page

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 13/12/2004 :  08:00:56  Show Profile  Reply with Quote
Per una volta quoto su incassi dello stadio e stipendio.
Ho ridotto pure io la rosa ma quando hai giocatori che DA SOLI alla settimana ti costano 1/7° dell'incasso (Fiorini)...

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.332

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 13/12/2004 :  12:36:52  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giampa1969

Per una volta quoto su incassi dello stadio e stipendio.
Ho ridotto pure io la rosa ma quando hai giocatori che DA SOLI alla settimana ti costano 1/7° dell'incasso (Fiorini)...

Facendo un paragone con HT posso dire che lì con 26 giocatori in rosa spendo 20K a settimana di stipendi e ne incasso quando gioco in casa, con stadio a 3/4 circa 110K. Con stadio pieno 150.
ora visto che l'unico modo di fa soldi è quello di avere pubblico o si quadruplicano gli incassi da botteghino o si riducono drasticamente gli ingaggi! Non solo.. i prezzi per ingrandire lo stadio non sono proporzionali ai ricavi...

parliamone con serenità!

--

Atletico Intervento - Serie C3
Go to Top of Page

Aronaar
Primavera

Italy
25 Posts

Posted - 13/12/2004 :  14:45:03  Show Profile  Reply with Quote
Riporto qui la mia attuale situazione:
- Ho cominciato questa stagione a giocare e fino ad ora ho giocato una partita fuori casa e una in casa.
- Ho 25 giocatori in rosa di cui 1 supera gli 11000 euro di stipendio.
- Sono in serie 3/3.
- Spendo ogni settimana il massimo (30k) per l'allenamento.

Detto questo mi sono ritrovato con un bilancio attivo di 90k nel bisettimanale.
Siete in molti a riportare questo problema economico nonche' il fatto che in molti si ritrovino in passivo con il bilancio ed io stesso sono all'inizio della mia avventura qui, tuttavia la mia situazione dimostra esattamente il contrario, ovvero che e' possibile ottenere un bilancio positivo (direi decisamente positivo).

Che poi gli stipendi siano esagerati rispetto alla realta' non c'e' dubbio, pero' per come la vedo io in caso di abbassamento degli stipendi dovrebbe corrispondere un uguale abbassamento delle entrate.

A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick]
A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager]
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 13/12/2004 :  15:03:01  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
Incasso 193289.5
Vendita Calciatori 41000
Sponsor 140000
Varie 0

Uscite
Stipendi -285497
Spese Stadio -24000
Acquisto Calciatori -0
Varie -10000

Somma Interessi -54324.81

Saldo Stagione 467.690000000002

questo è il mio bisettimanale!
ti faccio notare che ho 24 giocatori, ne venderò due questa settimana e resterò a 22.
ho investito appena 10K un due settimane nell'allenare.
ho una quota interessi negativi esorbitante settimanale da pagare.
ho pure venduto un giocatore e ho ricavato 41K
per due giocatori avevo preso 70K nella settiman prima.

ora, è evidente che tu hai stipendi relativamente bassi da pagare altrimenti non si spiega come spendendo 30K a settimana tu faccia più 90.. ok, non hai interessi passivi.

aggiungo che nelle scorse stagioni bastava uno scatto di skill per aumentare in seduta stante lo stipendio.. da qui probabilmente si speiga xé noi "veterani" abbiamo stipendi così alti!

detto questo ti faccio notare questi due dati:
Incasso 193289.5
Stipendi -285497

totale - 92207.5

qualcosa che non va c'è.

--

Go to Top of Page

Aronaar
Primavera

Italy
25 Posts

Posted - 13/12/2004 :  20:03:40  Show Profile  Reply with Quote
Questo e' il mio:

Entrate
Incasso 201677
Vendita Calciatori 0
Sponsor 140000
Varie 0

Uscite
Stipendi 174202
Spese Stadio 24000
Acquisto Calciatori 5000
Varie 60000

Somma Interessi 11774.91

Saldo Stagione 90249.91

Sicuramente la differenza deriva dagli stipendi e dagli interessi, non posso che darti ragione. E' da notare pero' che se non avessi interessi negativi sul saldo finale, ti troveresti in positivo anche tu o, spendendo maggiormente per gli allenamenti, quantomeno in pareggio.
Dopo aver visto la tua situazione posso capire meglio il problema ;)

A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick]
A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager]
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 13/12/2004 :  23:24:54  Show Profile  Reply with Quote
Il problema, Lure, e' che hai un passivo abbastanza elevato, ed una squadra forte, ma costosa, per la C.
Da quest'anno cambiano gli incassi, e gli sponsor, tra le varie serie. Anche se, rispetto alla scorsa stagione, solo per fare un esempio in C si incassa in media 70000 dallo sponsor, contro i vecchi 30k.
Anche il biglietto e' stato portato da 20 a 22, in C, che sono sempre quei 10 o 20k in piu'.

Il mercato, poi, ora premia chi vende giocatori che valgono. Proprio oggi e' stato venduto un calciatore per un milione e quattrocentomila. I soldi ci sono, pero' e' chiaro che nessuno li butta.
Anche i giocatori di valore medio possono essere piazzati, grazie al fatto che le squadre sono molte di piu' e ne vengono assegnate quotidianamente altre (5 ieri e 3 oggi, ad esempio).
Insomma, se tu vendessi uno dei tuoi pezzi pregiati sicuramente ripianeresti il debito. E' chiaro che non ti fa piacere, pero' e' cosi' anche nella realta'. Se la Lazio retrocede (dico la prima squadra che mi viene in mente ) dovra' privarsi di Inzaghi e Pandev.
Go to Top of Page

Korg
Primavera

71 Posts

Posted - 14/12/2004 :  03:11:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Il problema, Lure, e' che hai un passivo abbastanza elevato, ed una squadra forte, ma costosa, per la C.
Da quest'anno cambiano gli incassi, e gli sponsor, tra le varie serie. Anche se, rispetto alla scorsa stagione, solo per fare un esempio in C si incassa in media 70000 dallo sponsor, contro i vecchi 30k.
Anche il biglietto e' stato portato da 20 a 22, in C, che sono sempre quei 10 o 20k in piu'.

Il mercato, poi, ora premia chi vende giocatori che valgono. Proprio oggi e' stato venduto un calciatore per un milione e quattrocentomila. I soldi ci sono, pero' e' chiaro che nessuno li butta.
Anche i giocatori di valore medio possono essere piazzati, grazie al fatto che le squadre sono molte di piu' e ne vengono assegnate quotidianamente altre (5 ieri e 3 oggi, ad esempio).
Insomma, se tu vendessi uno dei tuoi pezzi pregiati sicuramente ripianeresti il debito. E' chiaro che non ti fa piacere, pero' e' cosi' anche nella realta'. Se la Lazio retrocede (dico la prima squadra che mi viene in mente ) dovra' privarsi di Inzaghi e Pandev.

Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 14/12/2004 :  15:36:47  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:

mi sembra abbastanza assurdo che uno in C abbia addirittura una rosa troppo competitiva x la serie in cui è..
ciò vorrebbe dire che se alleno bene, ma non salgo il prossimo anno o vendo o non ci sto dentro.
in ogni caso resta che gli stipendi sono esagerati rispetto ai ricavi.
se poi questa è la linea mi adeguo vendendo un'altro fenomeno ancora..

quote:

ho visto, la cosa mi ha stupito e fatto allo stesso modo piacere.
purtroppo Martini che valeva più o meno 1 milione l'ho venduto ad appena 300000 xé a di più nessuno lo prendeva.

concordo che bisogna essere buoni manager e gestire con parsimonia le risorse.. continuo però a pensare che l'economia sia un punto dolente :-)

--

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 14/12/2004 :  17:44:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Se la Lazio retrocede (dico la prima squadra che mi viene in mente ) dovra' privarsi di Inzaghi e Pandev.

Ma non hai parlato di pezzi pregiati?!?!?
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 14/12/2004 :  20:35:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bradipo

quote:
Se la Lazio retrocede (dico la prima squadra che mi viene in mente ) dovra' privarsi di Inzaghi e Pandev.

Ma non hai parlato di pezzi pregiati?!?!?

Dai non infierire, sti poveretti di meglio non ce l'hanno
Go to Top of Page

realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts

Posted - 20/01/2005 :  13:30:59  Show Profile  Visit realcassano's Homepage  Reply with Quote
Inseriamo i Diritti TV per avere piu entrate
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page