Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Formazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aramil
Giovane Alle Prime Armi

2 Posts

Posted - 14/12/2004 :  16:47:17  Show Profile  Reply with Quote
Per prima cosa un calorosissimo saluto a tutti, sono nuovo e son contentissimo di aver trovato questo sito, spero di fare decentemente la mia parte e in game di battervi tutti

A parte gli scherzi, non vorrei sembrare il rompibip che alprimo post inizia subito a rompere i bip al povero admin, ma per essere un manageriale alle prime armi devo dire che le potenzialità ci sono tutte :) ho letto il regolamento e una parte del forum, spero però di non scrivere cose già dette e straripetute, se così fosse chiedo scusa sin da ora

Prima cosa: sarebbe davvero bello se nella formazione si inserisse lo stile di gioco e le istruzioni ai giocatori, io ad esempio amo giocare sulle ali esterne e dare alle ali istruzioni offensive.Credi che sia possibile, non dico oggi, nemmeno domani o la prossima stagione, ma in futuro vedere queste cose?

seconda cosa... pensi che i giocatori potranno avere in futuro altre caratteristiche come ad esempio la velocità?

Grazie e scusa ancora

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 14/12/2004 :  17:19:25  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
io non sono Admin ( si vede anche dal nick) e ti do il benvenuto in questo gioco.
quote:

ma per essere un manageriale alle prime armi devo dire che le potenzialità ci sono tutte :
quote:

hai ragione questo gioco ( per come la vedo anch'io) gode ottime chances di diventare un GRANDE GIOCO.
Ecco per esempio nn sono ancora riuscito a capire ( grande foca che sono ) come funzione il QUOTE: vabbè fo rse qualche anima pia me lo spiegherà.
Le tue idee le quoto, e speriamo che in un futuro prossimo Admin le inserisca.
Ripeto: io sono convinto che ci siano gli elementi affinchè Football Manager diventi grande ( e vivvadio è stato realizzato da un Italiano!!)..e qui mi sbrodolo in complimenti verso chi ci ha dato la possibilità di poter passare due ore in serenità....
Ciao

F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager)
Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick))
F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro )
F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick)
Peppesan in tutte e quattro le versioni..
Go to Top of Page

aramil
Giovane Alle Prime Armi

2 Posts

Posted - 14/12/2004 :  17:39:06  Show Profile  Reply with Quote
hihihihi siamo in due, ti dirò che manco io ho mai imparato a usare il quote!

tra l'altro chiedo scusa per il nome del thread, non mi sono accorto che ce n'era già uno con questo titolo! sorry!
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 14/12/2004 :  21:07:23  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto

quote:

Prima cosa: sarebbe davvero bello se nella formazione si inserisse lo stile di gioco e le istruzioni ai giocatori, io ad esempio amo giocare sulle ali esterne e dare alle ali istruzioni offensive.Credi che sia possibile, non dico oggi, nemmeno domani o la prossima stagione, ma in futuro vedere queste cose?

E' in programma una versione 2 del motore, dove ci saranno molte opzioni in piu' rispetto alle attuali. Quella degli ordini individuali e' una delle possibilita' implementative.

quote:

seconda cosa... pensi che i giocatori potranno avere in futuro altre caratteristiche come ad esempio la velocità?

Nel dettaglio non saprei dire, ma e' certo che ci saranno caratteristiche supplementari. L'unica sicura al momento e' l'esperienza, molto probabile anche il piede (destro o sinistro). E quest'ultima cosa va ovviamente a vantaggio del gioco sulle fasce.

Speriamo diventi veramente un "grande gioco"
Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 16/12/2004 :  17:51:18  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
Ne sono convinto

F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager)
Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick))
F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro )
F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick)
Peppesan in tutte e quattro le versioni..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page