Non so se in passato e' gia' stata proposta o se ci sia una ragione precisa per cui e' stata pensata cosi' (non ho trovato info a riguardo), ma credo che il poter vedere gli esatti punteggi di skills dei giocatori delle squadre avversarie non sia propriamente corretto. A questo proposito proporrei una gestione a scale del punteggio in modo da poter intuire solo a grandi linee il potenziale del giocatore avversario in questione.
Mi spiego meglio.
Si potrebbe creare una scala come la seguente (puramente inventata): Pessimo (valore da 0-19) Scarso (valore da 20-39) Sufficiente (valore da 40-59) Buono (valore da 60-79) Ottimo (valore da 80-99)
Fermo restando che la scala potrebbe essere piu' o meno dettagliata, in questo modo se guardo le skills di un mio giocatore vedro' come ora il punteggio esatto, mentre se guardo le skills di un giocatore avversario vedro' soltanto i nomi che mi daranno un'indicazione di massima e nulla piu'. Chiaramente in caso di messa all'asta i punteggi delle skills diventerebbero accessibili a tutti.
Credo possa essere interessante. Che ne pensate?
-------------------------------------------------- A.S. Cittadella - Serie VI.277 [Hattrick] A.C. Cittadella - Serie C.3 [Football Manager]
sono due i fatti.... o si tolgono le offerte dirette, e così facendo forse le uniche caratteristiche visibili potrebbero essere il prezzo e l età.... oppure è meglio lasciare così.... almeno per il momento mi sembra che vada abbastanza bene
Team: Patavium 2003
Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..