pensavo di fare questo sondaggio rivolto a tutti i manager di FM...quello che chiedo è:voi allenate un singolo reparto o allenate tutti i reparti?(non penso che sia una cosa top secret come la percentuale di impegno nelle partite)se vi va' scrivete anche il motivo!magari poi si tira giu una percentuale! io personalmente attualmente sto allenando il centrocampo...ma dalla prossima stagione mi sa' che allenero' tutti i reparti perchè mi pare sia una cosa piu prolifica... mi raccomando rispondete in tanti!
bene...bene...continuate a rispondere...cosi poi tiriamo giu una percentuale che potrebbe essere indicativa,anche x i nuovi arrivati e quelli che arriveranno
pensavo di fare questo sondaggio rivolto a tutti i manager di FM...quello che chiedo è:voi allenate un singolo reparto o allenate tutti i reparti?(non penso che sia una cosa top secret come la percentuale di impegno nelle partite)se vi va' scrivete anche il motivo!magari poi si tira giu una percentuale! io personalmente attualmente sto allenando il centrocampo...ma dalla prossima stagione mi sa' che allenero' tutti i reparti perchè mi pare sia una cosa piu prolifica... mi raccomando rispondete in tanti!
Attualmente solo i miei due portieri. Devo tenere tutti i giovani fuori in prestito per arrivare a fine mese e non ha senso allenare i miei vecchiacci... :)
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
per ora ci sono stati 18 partecipanti al sondaggio...attualmente i voti sono suddivisi cosi
tutti i reparti:13 difesa:1 portieri:2 centrocampisti:2
da considerarsi nullo quello di peppesan perchè non ha specificato il reparto!se ti va posta quale reparto alleni peppesan.continuate a risp!cosi alla fine vediamo su fm quel è il metodo di allenamento piu usato
io allora voto centrocampo. Sostanzialmente perchè era il reparto che mi conveniva allenare avendo + giocatori allennabili.... Ora potrei passare a tutti.