Author |
Topic  |
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 12:11:56
|
Qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammontano (dall'ultima alla prima in classifica) i guadagni sugli sponsor in serie C e a quanto ammonta il prezzo standard del biglietto?
Insomma, economicamente parlando, conviene essere tra i primi in serie D o tra gli ultimi in serie C? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
Edited by - Belzebù on 29/11/2007 12:15:05 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 18:33:20
|
non so con precisione i dettagli della cosa....ma di una cosa son certo..convien esser tra i primi in D che ultimo in C...per il biglietto...varia di poco quello di default...ovvio però che l'affluenza, e quindi il guadagno dipendono molto dalle prestazioni... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 20:09:50
|
Bene...rimango in D allora... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 20:41:26
|
mi sa' che ci rimano anche senza volerlo belze scherzi a parte spero di darti piu filo da torcere l anno prox (sperando che non scenda dall C una squadra troppo forte) |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 21:08:30
|
ciao belze... secondo me è un ragionamento sbagliato dire "rimango in D".... l'obiettivo del gioco è proprio salire e cercare di salvarsi... Poi se non ce la fai pazienza, farai un botto di soldi la stagione successiva che risali, ma intanto per una questione di onore hai giocato a livelli più alti (e non dimenticare che i premi promozione sono interessanti) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/11/2007 : 23:16:51
|
beh..per me che ci son vicino..son una manna dal cielo questi premi... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
puccetto
Primavera

Italy
86 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 09:44:55
|
Ha ragione venutiriniace, bisogna sempre salire, e al massimo salvarsi
 |
Presidente del Team "Casal Velino" Serie D22 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 11:16:35
|
Pat84, volendo potrei ancora salire: mi basta non perdere nessuna delle prossime 3 partite e sono tra le 9 migliori seconde!
Venturiniace, mi hai convinto: alla fine è pur sempre esperienza. Però mi dispiacerebbe guadagnare meno in C che in D e quindi limitare l'investimento sui giovani o trovarmi addirittura con dei forti problemi economici considerando anche che entreranno in vigore dalla prossima stagione le modifiche all'economia... |
|
Edited by - Belzebù on 30/11/2007 11:21:31 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 12:43:42
|
mi sa che non ci sono più le migliori seconde, in quanto tutti i gironi della D sono completi. A questo punto solamente i primi salgono in C...
Non vorrei smorzare le speranze... ma è così ragazzi |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 13:31:07
|
Ottimo! Allora non mi si presenta il problema! Può sembrare strano, ma sono contento così: non sono pronto per la C! Cmq sono state le FAQ non aggiornate a trarmi in inganno... |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 16:13:21
|
comunque un esperienza in C anche se per una sola stagione,puo' essere utile a mio modo di vedere... |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 17:57:38
|
dovete sperare che ci siano molti ritiri così andate a rimpiazzare qualcuno... il discorso è comunque difficili in quanto il ritirato in questione deve essere a fine campionato quartultimo del suo girone... cosa molto difficile in quanto ci vuole piu di un mese per sostituire una squadra inattiva, ed un mese senza manager equivale a perderle tutte o quasi e quindi a ritrovarsi quasi sicuramente nella parte retrocessione del girone |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 20:42:25
|
hai ragione venturiniace!  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 21:11:56
|
Evvabbè! Tanto non sarò sicuramente la migliore seconda! Sarà bello restare in serie D e lottare amichevolmente con pat84 e paolo62! Magari sperando che la squadra che scende dalla C sia inattiva! |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 30/11/2007 : 21:23:08
|
ma si dai belze...tra qualche stagione faremo vedere a tutti di che pasta siamo fatti eh eh eh... |
 |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 06/12/2007 : 12:20:55
|
quote: Originally posted by Belzebù
Bene...rimango in D allora...
Ti consiglio di non toccare questo argomento....meglio non dire nulla. |