Non è per dire ma...3 infortunati in una partita non sono un pò troppi??? In 3 partite 4 infortuni ed una espulsione.... Urgono accorgimenti..ecchecchecchio!
80 era troppo? Però porca vacca...sembra che il mio campo base sia stato infettato dalla malaria!!! E adesso come faccio che non capisco neanche come funziona il mercato?
Non è per dire ma...3 infortunati in una partita non sono un pò troppi??? In 3 partite 4 infortuni ed una espulsione.... Urgono accorgimenti..ecchecchecchio!
si ma da parte tua! se metti una percentuale d'impegno alta, oltre a stancarli piu' in fretta, rischi maggiormente gli infortuni.
allora come procede scip? io con 75 non ho piu infortunii
Diciamo che al momento la falcidia di infortuni è passata e son tornati tutti disponibili anche se voglio vedere per quanto... Ho perso un pò il contatto con la vetta ma per non aver ancora capito bene come funziona il gioco non mi lamento della mia prima stagione
55 quella passata e 50 la prossima...forse se metto 0 staranno seduti in campo e non si romperanno...
....forte!!!,,,a me invece che tengo dall'inizio l'impegno a 80 ho notato che i miei giocatori stentano in FORMA...gli infortuni solo 4 in 6 partite..(cacchio è sempre tanto!!...ora lo ho abbassato a 70...staremo a vedere
F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager) Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick)) F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro ) F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick) Peppesan in tutte e quattro le versioni..