Perchè mi conviene farlo...ero già promosso ed ho voluto risparmiare...se ero in lotta per qualcosa non l'avrei fatto....è contraddittorio...però ho detto la cosa per il bene del gioco...cercando di non fare solo i miei interessi..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Ma secondo voi perchè una squadra di B si è presa in prestito il mio portiere 17ne che non è altissimo in parate, per farlo marcire in panca? Se non erro dopo 4 partite posso richiamarlo no?
Ma secondo voi perchè una squadra di B si è presa in prestito il mio portiere 17ne che non è altissimo in parate, per farlo marcire in panca? Se non erro dopo 4 partite posso richiamarlo no?
quando mettete dei giocatori in prestito è consigliabile controllare le offerte ogni tanto, se ritenete che una squadra faccia la richiesta di un giovane x le giovanili (ovviamente dopo aver dato un'occhiatina alla sua rosa...) mandate un messaggio al presidente chiedendo cortesemente di ritirare l'offerta se non ha intenzione di schierare il vostro gioiellino nella squadra mqggiore! io faccio così e gentilmente i presidenti mi accontentano. raccomando vivamente di seguire le regole di buona creanza nello scrivere il messaggio e sarete accontentati anche voi
quando mettete dei giocatori in prestito è consigliabile controllare le offerte ogni tanto, se ritenete che una squadra faccia la richiesta di un giovane x le giovanili (ovviamente dopo aver dato un'occhiatina alla sua rosa...) mandate un messaggio al presidente chiedendo cortesemente di ritirare l'offerta se non ha intenzione di schierare il vostro gioiellino nella squadra mqggiore! io faccio così e gentilmente i presidenti mi accontentano. raccomando vivamente di seguire le regole di buona creanza nello scrivere il messaggio e sarete accontentati anche voi
Si vede che sei molto più diplomatico di me! Io ci ho provato 2 volte la scorsa stagione ma ho ottenuto due "zero presenze" lo stesso e nessuna risposta! ...vabbè! Forse non si erano collegati in tempo...!!!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17