Author |
Topic  |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 20/12/2007 : 00:53:25
|
Ciao a tutti, ho un po' di domande sulle amichevoli:
1)il prezzo del biglietto è gia fisso ad una cifra? se si, quale?
2)anche per le amichevoli la posizione in campionato influenza il numero di spettatori?
Spiegatemi un po' voi come funziona per favore! Grazie! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 20/12/2007 : 01:01:46
|
azz belze...m hai anticipato sul tempo stesse domande che volevo kiedere io... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 20/12/2007 : 02:57:45
|
1) il prezzo del biglietto x le gare amichevoli è impostabile così come x le gare di campionato o coppa,quindi tutt'altro che fisso...ed ha come massimo 150€.
2) il numero di spettatori varia a seconda del costo del biglietto e dei risultati dei team che giocano contro..fermo restando che,essendo una gara amichevole, il numero degli spettatori sarà esiguo...dell'ordine dei 500-1000.
spero di essere stato chiaro.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 20/12/2007 : 13:01:22
|
quote: Originally posted by Ant87xx
1) il prezzo del biglietto x le gare amichevoli è impostabile così come x le gare di campionato o coppa,quindi tutt'altro che fisso...ed ha come massimo 150€.
2) il numero di spettatori varia a seconda del costo del biglietto e dei risultati dei team che giocano contro..fermo restando che,essendo una gara amichevole, il numero degli spettatori sarà esiguo...dell'ordine dei 500-1000.
spero di essere stato chiaro..
Ok, ok...grazie! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
|
Topic  |
|