A me è arrivata un e-mail dallo staff di FM che dice ke a causa del'UTILIZZO DI UN NUOVO SERVER se hai bookmarcato la pagina l indirizzo nn viene riconosciuto...La mia domanda è: Abbiamo un nuovo server?
U.S.GIFFONESESABO_10D/23
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Io speriamo che me la cavo!
FORZA GIFFONESE _______________________________________________
A me � arrivata un e-mail dallo staff di FM che dice ke a causa del'UTILIZZO DI UN NUOVO SERVER se hai bookmarcato la pagina l indirizzo nn viene riconosciuto...La mia domanda �: Abbiamo un nuovo server?
si grazie ad Admin...dovrebbe essere tutto scritto nella e-mail che ti ha inviato
Non è propriamente un nuovo server...ma un nuovo IP (dovuto al fatto che il server host ha spostato tutto su nuove macchine)....hostato sempre sul vecchio server....speriamo che con questa cosa tutto vada un pelino meglio.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Il server e' diverso, a rimanere lo stesso e' il provider. Io spero che la soluzione sia definitiva, almeno rimanendo con questa dimensione. Se anche non lo fosse, peggio della precedente e' davvero difficile, anche se al peggio non c'e' mai fine...