Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 pensionamento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 02/01/2005 :  03:10:11  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bradipo

quote:
Originally posted by peppesan
Anche L'ONNIPOTENTE tu nn lo vedi...ma c'è

Admin illuminami,al momento l'esperienza dei giocatori c'è o no?

Domanda OT per Peppesan...mi ero (come avrai intuito..)fatto la squadra anche in freekick, ma avendo poco tempo mi è sembrato un pò troppo complesso e l'ho praticamente abbandonata (devo però ammettere che hanno avuto idee geniali,tipo la youth league);che mi dici è stata un'impressione sbagliata, o richiede effettivamente un pò di tempo per capirne i meccanismi?

Tettenham - Serie C.9 - Football Manager
Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project

carissimo amico, tu hai visto giusto freekick ha delle potenzialità enormi, e quando finalmente faranno sta cacchio di release in Italiano, credo che gli utenti cresceranno a dismisura; ed è anche molto complicato (poi per me che è in inglese è addirittura Mission Impossible) ma tengo duro, perchè darà soddisfazioni mi puoi credere
ciao...

F.C.JUVENTUS - serie D2 girone 4)2 (in Football Manager)
Fighters2lavendetta - serie VI.878 (in Hattrick))
F.C.JUVENTUS 55 - serie D girone 12 ( in Soccer Project pro )
F.C.JUVENTUS 2004 -2da divisione amatori Lega italia- girone 12 (in Freekick)
Peppesan in tutte e quattro le versioni..
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/01/2005 :  04:54:16  Show Profile  Reply with Quote
comunque il meglio di tutti rimane sempre football manager....!

-------------------------
Team: Patavium 2003

Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....

Patavium 2003 website: http://www.patavium2003.135.it
Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 02/01/2005 :  13:33:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

Questo era sottinteso....
Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 02/01/2005 :  13:56:43  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:

Patavium 2003 è una vera e propria squadra di calcio a 5 della quale sono presidente ed allenatore....

Tutti i giochi di cui sono protagonista hanno una pecularietà che li rende affascinanti ed interessanti, credo che l'attrazione che esercita Hattrick sugli utenti (ed anche su di me) è notevole...ha un mototre di gioco collaudato,ha 350.000 utenti in tutto il mondo e sono in crescita, 19 server...Certo FM è un gioco che è nato adesso: la grafica è accattivante e come ho ripetuto più volte in più post: una volta fatti le giuste implementazioni e i dovuti correttivi diventerà sicuramente un Grande Gioco, ed io sono molto attratto da FM,....ma se dicessi che è il più bello direi una bugia...ed io non sono bugiardo...nn me ne vogliano gli organizzatori e spero apprezzino la mia sincerità

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 02/01/2005 :  15:48:44  Show Profile  Reply with Quote
Hattrick secondo me non è paragonabile, in quanto è ormai un gioco collaudato, che conta un mare di utenti, quindi lo metto fuori graduatoria (quando FM sarà alla 24° stagione potremo riparlarne...).
Soccer Project è un gioco molto accattivante,ma che, almeno secondo me, ha un grande difetto: per far rendere la squadra al massimo (e anche per allenarla al 100%), richiede che gli utenti si colleghino anche più volte al giorno, praticamente tutti i giorni, e questo secondo me è un grosso limite.
Freekick, come ho detto prima, mi sembra molto ben fatto, ma all'inizio risulta poco immediato, e non facilmente comprensibile (anche per chi, come me, non ha problemi con l'inglese...figuriamoci con chi non lo parla bene...)
Su FM sono perfettamente d'accordo con Peppesan; è un gioco molto interessante e con enormi potenzialità; per adesso (per motivi noti e comprensibili, quali la non sufficiente capacità del server e il numero di utenti ancora non a livello degli altri giochi) lo trovo poco particolareggiato, ma sono certo che entro poche stagioni avremo diverse novità (facendo le domande giuste sul forum si riesce ad avere da Admin qualche anticipazione qua e là...) che per ora sono solo in cantiere.E poi "last but not least" è l'unico gioco (almeno che io conosca...), tutto italiano, vi pare poco?

Tettenham - Serie C.9 - Football Manager
Tettenham - Serie VII.531 - Hattrick
Atletico Bradipo - Serie F.36 - Soccer Project
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/01/2005 :  17:27:15  Show Profile  Reply with Quote
d accordo...ma è facile paragonare giochi con 350.000 e passa iscritti ad uno con 180 iscritti e ai primi campionati...

pure io devo dire che managerzone è forse uno dei piu completi ma... a parità di tempi, è quasi completo questo gioco rapportato in scala piu piccola ai big manageriali

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/01/2005 :  17:28:20  Show Profile  Reply with Quote
ah dimenticavo.... bisogna anche ricordare che questo gioco è solo aperto ad utenti italiani!! figuriamoci poi quando verrà aperto agli esteri!

Go to Top of Page

Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts

Posted - 02/01/2005 :  19:10:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

d accordo...ma è facile paragonare giochi con 350.000 e passa iscritti ad uno con 180 iscritti e ai primi campionati...

Infatti hattrick l'ho messo fuori concorso...

quote:
Originally posted by venturiniacepure io devo dire che managerzone è forse uno dei piu completi ma... a parità di tempi, è quasi completo questo gioco rapportato in scala piu piccola ai big manageriali

Mangerzone?Cos'è? Dov'è? C'è un manageriale online che non ho provato? Il link, il link...DATEMI IL LIIIIIIINK!!!! (non è vero che sono malato....)
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/01/2005 :  00:39:05  Show Profile  Reply with Quote
se vuoi giocare a managerzone però devi pagare...scegli tu!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/01/2005 :  00:40:05  Show Profile  Reply with Quote
comunque il link è http://www.managerzone.it

Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 03/01/2005 :  09:35:48  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:

se vuoi giocare a managerzone però devi pagare...scegli tu!

sono andato sul link che hai descritto, ma nn si è capito tanto bene quanto devi pagare e per quanto tempo e cosa hai se paghi...insomma nn ci ho capito una mazza...illuminami:
quanto bisogna pagare?...
a secondo della cifra che paghi quanto tempo dura?...e cosa hai in cambio??
se nn vuoi rendere pubbliche su FM rispondimi mandandomi una e-mail a:giuseppecalcaterra@aliceposta.it
grazie caro..

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/01/2005 :  11:07:57  Show Profile  Reply with Quote
ti iscrivi, hai un mese per caricare il tuo conto (minimo 5 euro) e ne devi spendere 2 per attivare la squadra...non dico altro, visto che non mi pare il caso dirlo qui

Go to Top of Page

n/a
deleted

181 Posts

Posted - 03/01/2005 :  14:01:14  Show Profile  Reply with Quote
Considerate anche che, vista la giovanissima età di FM, tutti noi partecipiamo allo sviluppo e alla crescita di questo gioco, e con i nostri consigli/segnalazioni stiamo plasmando questo manageriale per renderlo ogni giorno migliore.

Racing Pennellone serie B3
Go to Top of Page

peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts

Posted - 03/01/2005 :  14:51:02  Show Profile  Visit peppesan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bakaras

Considerate anche che, vista la giovanissima età di FM, tutti noi partecipiamo allo sviluppo e alla crescita di questo gioco, e con i nostri consigli/segnalazioni stiamo plasmando questo manageriale per renderlo ogni giorno migliore.

Racing Pennellone serie B3

yessss.....

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/01/2005 :  19:26:44  Show Profile  Reply with Quote
bè io lo spero vivamente!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page