Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 14:28:51
|
Ma secondo te la cosa sarà presa in considerazione?...dai...siamo onesti....sarà si e no letta... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 14:40:36
|
purtroppo e' sfortuna, non ci puoi fare niente. pensa a chi sta peggio di te... tu hai una squadra che puo competere con quelle di B e per un paio di giocatori che non arrivano a 99 ti vorresti ritirare... ha ragione ventiriniace, prendila con filosofia |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 15:06:27
|
io capisco antonio...è anche una cosa morale,non è il massimo non vedere piu crescere in nulla un giocatore di 20 anni...a mio modestissimo parere sarebbe giusto si,bloccare la crescita della skill primaria...ma per lo meno continuare a far crescere le skill secondarie!poi vabbè...ognuno ha la propria opinione,e io ho espresso la mia..  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 15:50:58
|
scusate..facciamo un sondaggio sul problema...la mia proposta l'ho fatta...quella delle fasce di crescita.... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 16:06:34
|
se la mettiamo come dite voi, ci sono dei giocatori che nel corso della carriera peggiorano. |
Malibu & Coke |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 16:18:58
|
quote: Originally posted by Ant87xx
ma siamo pazzi?..in squadra è l'ennesimo che si blocca. mi son rotto le scatole. ciao a tutti
 Ammesso e non concesso che tu abbia ragione... non è importante nel mio post, giusto per scherzarci su:
quote: Originally posted by Ant87xx - 23/12/2007 : 22:10:44
david..ma se nessuno si bloccasse...alla lunga tutti arriverebbero oltre il 90...rendendo irreale il gioco...e poi credo che proprio te non possa lamentarti...lo vendi quel giovane..e ne prendi un altro al limite, no?

Sei un mito! 
Ciao
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 16:27:22
|
l'ho scritto e non lo rimangio..ma ribadisco...la cosa va rivista.
la cosa è riferita a david che con i giocatori che ha, e con la cassa che si ritrova...proprio non si può lamentare...lui è il caso limite del gioco..ne a bizzeffe di over 92... |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 18:34:41
|
Non so come ti stia andando il campionato, ma mi sembra che, a causa di un inizio sfortunato (che può capitare a tutti), ti stia bruciando un po', visto che oltre a questa discussione hai aperto quella sull'infortunio di 4 turni (che ci può stare...non hai mai sentito di infortuni gravi?) e quella sul mercato (che non era nè un bug nè una scorrettezza visto che il regolamento lo consente).
Io sono iscritto da un mese e, a parte qualche cosetta da sistemare, non mi sembra che FM abbia bisogno di tutti questi cambiamenti radicali che elemosini tu.
W Football Manager. |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 18:44:39
|
contro i miei interessi di giocatore di serie A...
Va bene com'è adesso e DEVE rimanere così...
ma stiamo scherzando?
Si sta facendo di tutto per limitare i ricconi e vuoi che tutti arrivino a 99.... ma per fortuna che questo non accade!
Ps: admin legge sempre tutto, non ti preoccupare! l'ha sempre fatto e sempre lo farà! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 18:47:28
|
Premetto che non sto elemosinando nulla..prima cosa. Seconda, questa è una proposta...non un'imposizione. Credo che il problema del potenziale non noto sia una cosa gravissima per un manageriale. in tutti quelli che frequento ì noto..e quello regola il valore di mercato di un giocatore. qui si rischia di pagare un 16enne di 700k anche 4 milioni....e poi ad 85 si blocca.....rischiando di rivenderlo si e no a 2 milioni.
Io vedo Foschini, del buon Peppesan. Pescato 16enne 700k...ora è un fenomeno..come è normale che sia. di 700k ne escono 4 in una stagione..ed è giusto che quelli diventino campioni..da 97 almeno. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 18:54:44
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Premetto che non sto elemosinando nulla..prima cosa. Seconda, questa è una proposta...non un'imposizione. Credo che il problema del potenziale non noto sia una cosa gravissima per un manageriale. in tutti quelli che frequento ì noto..e quello regola il valore di mercato di un giocatore. qui si rischia di pagare un 16enne di 700k anche 4 milioni....e poi ad 85 si blocca.....rischiando di rivenderlo si e no a 2 milioni.
Io vedo Foschini, del buon Peppesan. Pescato 16enne 700k...ora è un fenomeno..come è normale che sia. di 700k ne escono 4 in una stagione..ed è giusto che quelli diventino campioni..da 97 almeno.
Analizza bene ciò che hai detto... i problemi non sono ciò che stai dicendo tu ma.... in neretto!
Come pretendi di ridurre queste cose indecenti se non lasci un minimo di dubbio nel futuro del giocatore...
ed è proprio questo il divertimento del gioco! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 18:56:43
|
io non li pago sti soldi..xke non me lo posso permettere...così come l'80% degli utenti qui su FM. Vhi se lo può permettere è chi i soldi li ha....e pagando...diminuisce il suo gruzzolo...non mi pare danneggi la cosa..anzi.. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 19:22:39
|
e invece lo danneggia perchè arricchisce un'altra persona!
Siamo punto e a capo visto che non sono a fondo perso.
Stiamo facendo di tutto per diminuire l'inflazione.
La tua proposta è solo da bocciare in quanto la favorisce... è così evidente! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 19:38:34
|
ascolta..i soldi ci sono in giro? bene....l'unico modo per riparare è toglierli...ma non si può. invece che si fa? aumento ingaggi per tutti...che comporta limitazione delle rose..in tutte le categorie...con la conseguenza che nessun team piccolo possa avere un campione in saldo (31-33 enne) xke lo stipendio è una cosa esagerata...secondo me non andava fatto così...ma ribadisco...parole al vento |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/01/2008 : 19:46:10
|
e cosa volevi fare?
tiraci fuori un valito rimedio...
a tutti sta scomodo il rimedio di admin a me molto di più che a te, ma lo accetto perchè lo ritengo efficace anche se ci vorranno diverse stagioni per riparare.
ps: perchè hai postato un bug? io non ne vedo alcuno! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Topic  |
|