Author |
Topic  |
|
alessio
Primavera

Italy
143 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 22:34:40
|
Dopo un anno e mezzo che gioco ad FM, mi sono venuti atroci dubbi, aumentati dopo aver letto il regolamento senza trovare risposte. In pratica ho dubbi sulla forma, morale ed espulsioni. Vengo e mi spiego:
Forma - In campionato: sale se il giocatore non gioca, diminuisce in funzione dell'intensità che imposto alla squadra. Ma i minuti contano? e l'età? - In coppa: idem come sopra - In amichevole: ?????????????
Forma - In campionato: ????????????? - In coppa: ????????????? - In amichevole: ?????????????
Espulsione - In campionato: la sconto in ..... - In coppa: la sconto in .... - In amichevole: la sconto in .....
Penso che avere queste informazioni scritte in uno specchietto possono essere utili sia per il sottoscritto che per i neoiscritti.
|
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 22:48:22
|
Forma - In campionato: sale se il giocatore non gioca, diminuisce in funzione dell'intensità che imposto alla squadra. Ma i minuti contano? e l'età? Si, i minuti contano..più gioca..più si "stanca"..e la stessa cosa è per l'età..più è vecchio..ossia più è lontano dai 29 anni (età limite per la crescita) più si stanca rispetto ad uno di età inferiore ai 29 stessi - In coppa: idem come sopra Per la coppa vale quello che ho scritto su - In amichevole: In amichevole non ci si stanca ne tantomeno si recupera forma..l'unica cosa che si "guadagna", da questa stagione tra l'altro, è un pò di allenamento...in "dose" ovviamente minore rispetto al campionato...ma ci si allena
Espulsione - In campionato: la sconto in ..... Campionato e Coppa - In coppa: la sconto in .... Campionato e Coppa - In amichevole: la sconto in ..... da nessuna parte.
Spero di esserti stato utile  |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
alessio
Primavera

Italy
143 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 22:54:33
|
Grazie mille, e spero che possa essere utile un pò a tutti (per non sentirmi proprio niubbo niubbo...)
|
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/01/2008 : 23:56:52
|
tranqui... sarà molto chiaro nelle future faq che stanno per uscire
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 01/02/2008 : 00:18:43
|
scusate, ma in amichevole la forma non cala qualunque sia l'impegno impostato??? |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 01/02/2008 : 00:38:49
|
In amichevole non puoi settare l'impegno: è fisso a 50 per tutti e sempre. Anche se lo imposti ad un valore diverso da 50, rimane sempre a 50. La forma dunque non cala mai!
Ciao ciao! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 01/02/2008 : 00:42:33
|
c'è cmq la possibilita' di infortuni,anche se le possibilita' sono nettamente inferiori rispetto a coppa o campionato.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 01/02/2008 : 18:03:29
|
quote: Originally posted by Belzebù
In amichevole non puoi settare l'impegno: è fisso a 50 per tutti e sempre. Anche se lo imposti ad un valore diverso da 50, rimane sempre a 50. La forma dunque non cala mai!
Ciao ciao!
Ahh!! ora si chiariscono molte cose! non si smette mai di imparare, eh... grazie |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
|
Topic  |
|