Author |
Topic  |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/03/2008 : 00:59:30
|
Oggi ho acquistato per 2 euro il centrocampista Alfonso Tursi (id: 5694)..mi è arrivato il classico messaggio di sistema: Acquistato Alfonso Tursi per un costo di 2 €uro
il problema è il secondo messaggio di sistema:
Venduto Alfonso Tursi per il valore di 2 €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine, e' di 2 €uro
Allora, inizialmente son stato spiazzato...poi son andato sul forum...ed ho letto le news..però mi son confuso ancor più:
La regola sulla tassa d'origine è chiara: non si applica a trasferimenti inferiori a 100 (quindi primo bug)..e cosa fondamentale..ed ovvia.....la percentuale (eventuale) va al team di origine.
Ecco il secondo bug....il giocatore non è mai stato mio...è "nato" prima dell'iscrizione...da un team ora abbandonato...
e questo è il terzo bug..pericoloso. Per come credo..la percentuale d'origine (se il team d'origine è inattivo) dovrebbe essere persa..invece a me è tornata indietro...ed è finita nelle casse (di fatti, prima dell'azzeramento delle tabelle del bilancio, avevo alla voce incassi...i due euro di "rimborso del giocatore"..
Massimo, dacci un occhio quando puoi...che se usato "come non si deve"...sta cosa è bella pericolosa.
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 03/03/2008 : 09:21:55
|
Non è che hai scaricato l'acquisto sul 740?  |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 03/03/2008 : 09:38:22
|
Per questo e per tutti gli altri bug segnalati, controllero' stasera. Per il momento non posso intervenire, voi comunque segnalatemi tutte le altre, eventuali, anomalie. grazie |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 03/03/2008 : 23:38:39
|
Ho visto quanto successo, ma non sono riuscito a replicare l'errore. Credo possa dipendere dalle modifiche di ieri sera, che per un certo periodo avevano anche bloccato il mercato (vedi qualche messaggio piu' su). Probabilmente, in quello stato e' venuto fuori questo problema qui. Ho comunque rimesso a posto i 2 euro. ciao e grazie |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/03/2008 : 23:53:07
|
confermo ricezione del messaggio di notifica della decurtazione dei 2 euro (sigh..son senza caffè e cornetto domani )...così ho potuto finalmente dare degna sepoltura al giocatore.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
Topic  |
|