anch'io, ho 3 amichevoli contro la stessa squadra il solito giorno, perchè ho accettato 3 volte la richiesta perchè pensavo non caricasse la pagina, invece la richiesta non scompare mai dalla pagina delle informazioni...
stesso anche io....ma anche come rifiuti..ieri sfidai il Patavium per prova...e matteo dopo aver rifiutato la seconda volta..continuava a vedere la mia proposta...me l'ha rifiutata infinite volte...e mi ha obbligato a decine e decine di clic per cancellare i messaggi di rifiuto..
'stardo!
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
pure io la stessa cosa,due amichevoli nello stesso giorno!!!!e poi nella pagina iniziale ho rifiutato un'altra amichevole e nonostante che io l'abbia rifiutata mi rimane sempre la proposta di fare l'amichevole!
Il problema delle amichevoli dovrebbe essere stato risolto, segnalatemi altre eventuali anomalie. Purtroppo ho dovuto "segare" tutte le sfide non ancora accettate, perche' erano successi un po' di casini. grazie a tutti