Author |
Topic  |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 03/06/2008 : 14:32:20
|
Faccio questa domanda che credo possa essere utile a tutti per chiarire quanto e in che occasione mettere alto o basso il costo del biglietto!!! Per la prossima partita di coppa o campionato volevo mettere 100 di costo del biglietto...cosi per provare la "reazione" dei tifosi allo stadio...secondo voi ne verranno tanti o pochi??? Comunque ho pensato che un minimo di tifosi dovrà venire allo stadio e mettendo un cosi alto costo del biglietto potrò guadagnare tanto...però non ne sono cosi sicuro!!! Quindi datemi le vostre opinioni (magari i più esperti o chi abbia già fatto questo "esperimento")!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 03/06/2008 : 17:08:16
|
io consiglio sempre di giocare intorno al prezzo di default....in tutti gli altri casi si dovrebbe, per logica, perdere....che poi si vada in attivo...beh...grazie al piffero...con stadi da 100000..anche con 100 euro..un minimo in percentuale ce viene...ma in uno da 12-15 mila...si perde sempre. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 03/06/2008 : 21:04:00
|
Ho appena fatto un'amichevole con prezzo 100 per i biglietti e ho guadagnato 2000-3000 in più rispetto al solito!!! Di solito l'incasso per l'amichevole era 10000-12000 sta volta ho fatto più o meno 15000 spettatori...boh mi sa che dopo quello che mi hai detto non rischio...metto quello che metto di solito!!! |
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 04/06/2008 : 16:07:52
|
uso questo topic per chiedere un consiglio... Adesso io ho lo stadio con 15000 persone...secondo voi mi conviene ampliarlo (non ci sono problemi di soldi), ho è meglio lasciarlo cosi??? |
|
Edited by - Albinomazzi on 04/06/2008 16:08:09 |
 |
|
|
Topic  |
|