sabo..non sono certo che la parte sugli allenamenti è ancora valida..magari andrebbe rivista..o per lo meno verificata...12-13 punti in skill primaria mi sembra davvero tanto..
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
non so bene come fosse l'economia...ma a paragonarla ad adesso è diversa!!! Non mi sembra utile rifilare queste cose errate ai neo-iscritti!!! Sarebbero utili se riviste...se qualcuno avesse buon tempo..............
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
Secondo me può essere una guida abbastanza utile ma cmq va presa con le pinze.. in effetti mi sembra esagerata una crescita così elevata x le skills primarie anke con un allenamento mirato.. Il discorso sull'economia però può avere un senso, non è una logica sbagliata quella di concentrare l'acquisto d calciatori a giovani promettenti e vendere gli over 28-30 cn skills primarie basse.. si andrebbe a costituire una rosa di giovani ke cn il passare del tempo diventano sempre più forti e di conseguenza alzano la qualità della squadra tutta!
illumini d'immenso, belin... Ci vuole bradipo per fare questo ragionamento?
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt