Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
|
Fedez
Prima Squadra

164 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 11:39:57
|
Bella bella! Complimenti ragazzi!! 
Poi secondo me è un mezzo ancora più allargabile! Potete usarla per interviste, per resoconti dedicati a un girone in particolare, oppure per una chiacchierata in stile "amici al bar" come questa prima puntata... e ancora tanto altro! Davvero bella idea, complimenti per la realizzazione e l'entusiasmo in questo genere di cose che rendono fm sempre meno "virtuale"!
per quanto mi riguarda, avete già un ascoltatore fisso  |
Fedez The Strongest B3
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 12:51:24
|
ehehe grazie... grande fedez!  |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 14:06:11
|
 scusate per la voce super bassa ma erano anche le 3 passate di notte... se si svegliava qualcuno mi ammazzava  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 19:21:11
|
Ci sta come iniziativa! Siete tutt'e tre simpatici e preparati percui siete le persone giuste! L'unica cosa vi consiglio di prepararvi prima una sorta di scaletta perché sembrava andaste un po' a caso con gli argomenti e ogni tanto non sapevate che dire.. Ant.. le parolacce in un programma pubblico no però..  |
Davy - All Ices
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 19:34:17
|
quote: Originally posted by venturiniace
Ragazzi con oggi nasce una nuova iniziativa...
La prima radio di FM.... "RADIO MAGAZINE"
Per ascoltare la prima puntata:
www.venturiniace.altervista.org/FMRadio1.mp3
SE NON RIUSCITE AD APRIRLO VI CONSIGLIO DI APRIRE IN NUOVA PAGINA (tasto destro-->apri in altra pagina/scheda)
altrimenti scaricatela Tasto destro--->Salva oggetto con nome
Buon ascolto e.... mi raccomando commenti!
bell'idea...molto divertente!!!   per la prossima puntata cercate di parlare "dell'idea per il futuro" che ho postato io: Prestiti con diritto di riscatto; Compartecipazioni.
|
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
Edited by - Albinomazzi on 14/07/2008 19:36:13 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 19:49:06
|
quote: Originally posted by davy
Ci sta come iniziativa! Siete tutt'e tre simpatici e preparati percui siete le persone giuste! L'unica cosa vi consiglio di prepararvi prima una sorta di scaletta perché sembrava andaste un po' a caso con gli argomenti e ogni tanto non sapevate che dire.. Ant.. le parolacce in un programma pubblico no però.. 
LOL... era l'emozione per la prima puntata!  comunque ci piacerebbe anche far intervenire altri manager...cosi da rendere partecipe un po tutta la community di FM!quindi... fatevi sentire!  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 19:56:41
|
cavolo potevamo chiamarlo "il salottino"
son curioso di sentire che ci dice admin!  |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 20:06:13
|
vermante simpatico e riuscito bene complimenti ... anke secondo me andrebbero coinvolti altri manager e magari parlare anke dei vari tornei e campionati in futuro... cmq ankora tantissimi complimenti davvero bello...  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 20:15:33
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
vermante simpatico e riuscito bene complimenti ... anke secondo me andrebbero coinvolti altri manager e magari parlare anke dei vari tornei e campionati in futuro... cmq ankora tantissimi complimenti davvero bello... 
questo è quello che vorremmo fare,quindi chiunque voglia intervenire si attrezzi con skype e il gioco è fatto!  sul parlare dei campionati e delle coppe se po' fa'! 
P.S. grazie per i complimenti!  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 14/07/2008 : 22:58:04
|
davvero molto divertente. Bravissimi  |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 00:54:44
|
Ci ho messo ore per sentire tutti e 15 i minuti, ma ne è valsa la pena.. bravissimi... Io vi suggerisco di continuare così, un pò a braccio... modello chiacchiere al bar, 4 chiacchiere in libertà davanti ad una bella birra gelata, o un buon bicchiere di nero d'avola (in base alla stagione...) :)
Matteo... minchia, devi registrare una canzone di Guccini cantata da te e farmela sentire, secondo me vieni uguale uguale! Evviva il compagno Venturini.. ahahah
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 00:59:20
|
macchè compagno.... comunque a 15 anni quando avevo ancora il gruppo e cantavo.... avevo nel repertorio qualcosa dei vecchi Nomadi |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 09:06:03
|
Davvero bella e simpatica come iniziativa complimenti, e io personalmente avrei trovato anche dei punti da approfondire il mio grosso problema è che non posso installare skype ci ho provato più volte ma mi blocca la casella di posta, mi rendo conto che deve trattarsi di qualche "settaggio" ma non riesco a trovarlo :(
PS: Matteo davvero la tua voce è molto simile :) |
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 12:32:25
|
Dovrei aver risolto il problema quindi quando volete basta che non siano le due di notte possiamo farci una chiaccherata |
 |
|
Topic  |
|