Author |
Topic  |
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 13:05:02
|
Io non riesco ancora a sentirlo in alcun modo. Anche se lo scarico sul PC, nè WMP nè VLC me lo leggono... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 13:24:18
|
quote: Originally posted by Belzebù
Io non riesco ancora a sentirlo in alcun modo. Anche se lo scarico sul PC, nè WMP nè VLC me lo leggono...
sicuro?perchè venturini l ha trasformato in mp3... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 14:42:44
|
WMP mi dice che l'estenzione .mp3 non corrisponde al formato del file |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 14:49:51
|
Neanche io riuscivo a sentirlo per riuscirci l'ho copiato e poi incollato nella barra degli indirizzi |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 15:24:12
|
quote: Originally posted by venturiniace
Ragazzi con oggi nasce una nuova iniziativa...
La prima radio di FM.... "RADIO MAGAZINE"
Per ascoltare la prima puntata:
www.venturiniace.altervista.org/FMRadio1.mp3
SE NON RIUSCITE AD APRIRLO VI CONSIGLIO DI APRIRE IN NUOVA PAGINA (tasto destro-->apri in altra pagina/scheda)
altrimenti scaricatela Tasto destro--->Salva oggetto con nome
Buon ascolto e.... mi raccomando commenti!
io l ho salvato tranquillamente sul desktop... strano!molto strano...  |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 15:41:06
|
quote: Originally posted by katalicammello
Neanche io riuscivo a sentirlo per riuscirci l'ho copiato e poi incollato nella barra degli indirizzi
Stamattina avevo fatto così e non ha funzionato! Ma ora si! Tutto ok allora! |
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 15:59:29
|
forse non ti si era ancora aggiornato il link...
purtroppo ho notato che dipende dal forum... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
undertaker
Prima Squadra

186 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 18:25:05
|
Dopo aver sentito tutto, dichiaro:
Della vecchia guardia è rimasto uno solo in A,... è ora di toglierlo    |
Undertaker Knight E5
Volete provare nuovi "Browser game"?, cercate qua: http://bwgbrowsergame.it |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 19:29:04
|
quote: Originally posted by katalicammello
Dovrei aver risolto il problema quindi quando volete basta che non siano le due di notte possiamo farci una chiaccherata
buono a sapersi!allora magari ci si mette bene d'accordo...  |
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 15/07/2008 : 23:46:20
|
ma dove è che bisogna andare per sentire la diretta o la differita??? |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 02:02:42
|
nessuna diretta o differita... è un file mp3... lo trovi nel primo topic di questa discussione.
x undertaker: ti riferisci a conegliano? siamo d'accordo! Conegliano è il più anziano in carica (come presenze) della serie A |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 10:27:52
|
nessuna diretta o differita... è un file mp3... lo trovi nel primo topic di questa discussione.
x undertaker: ti riferisci a conegliano? siamo d'accordo! Conegliano è il più anziano in carica (come presenze) della serie A
no ma io intendevo per le prossime discussioni radio!!! |
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 10:44:17
|
le prossime quando le faremo le metteremo qui sul forum |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
cuky
Prima Squadra

359 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 11:27:50
|
carina davvero sta cosa complimenti agli organizzatori!!! io l'ho ascoltato con tasto destro e salva oggetto con nome |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 16/07/2008 : 15:29:53
|
le prossime quando le faremo le metteremo qui sul forum
ah ok grazie e ancora complimentoni!!! |
|
 |
|
Topic  |
|