| Author |
Topic  |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 08/02/2005 : 18:11:09
|
Scusate, dopo quanto tempo "scadono" le offerte dirette in caso di mancata risposta?
Mi spiego: ho fatto un'offerta diretta per un difensore due giorni fa e non ho ricevuto risposta. Quindi ho una cifra bloccata che non so se posso usare per il mercato. Vorrei sapere, in caso di mancata risposta, quando tornerò in pieno possesso dei miei soldini...  |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 08/02/2005 : 18:15:26
|
| scusate mi serve un informazione, mi hanno accettato un offerta diretta per un giocatore ma ancora non è entrato a far parte del mio organico come mai??? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 08/02/2005 : 18:19:08
|
quote: Originally posted by gattone
Scusate, dopo quanto tempo "scadono" le offerte dirette in caso di mancata risposta?
Mi spiego: ho fatto un'offerta diretta per un difensore due giorni fa e non ho ricevuto risposta. Quindi ho una cifra bloccata che non so se posso usare per il mercato. Vorrei sapere, in caso di mancata risposta, quando tornerò in pieno possesso dei miei soldini... 
2 giorni
quote:
scusate mi serve un informazione, mi hanno accettato un offerta diretta per un giocatore ma ancora non è entrato a far parte del mio organico come mai???
Quando viene accettata una offerta diretta, il giocatore non diventa automaticamente tuo, ma finisce sul mercato, indicato con una S nell'ultima colonna. Alla fine del periodo che sta sul mercato, se la tua offerta iniziale o i tuoi eventuali rilanci sono quelli vincenti, allora entra a far parte della tua rosa :) |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 08/02/2005 : 18:23:28
|
| non è giusto però |
|
 |
|
|
salvo90
Primavera

54 Posts |
Posted - 08/02/2005 : 18:38:50
|
| invece penso sia giusto perchè sennò gli utenti si potrebbero accordare tra loro e favorirsi |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 08/02/2005 : 19:17:20
|
quote: Originally posted by salvo90
invece penso sia giusto perchè sennò gli utenti si potrebbero accordare tra loro e favorirsi
esatto :) |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
|
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 10:50:20
|
quote: Originally posted by @lex
esatto x certi versi pero'...
pero' da una parte è una grossa stronzata...

Sentiamo :) siamo su un forum libero, hai facoltà di argomentare le tue conclusioni, al massimo ti banno :) |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 11:06:58
|
quote: Originally posted by Bakaras Sentiamo :) siamo su un forum libero, hai facoltà di argomentare le tue conclusioni, al massimo ti banno :)
viva bakaras il democratico  |
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 17:15:08
|
esatto x la questione degli accordi e quindi fatti nn regolari che possono verificarsi. nn esatto perche' uno fa un offerta privata x cercare di prendere per via privata un giocatore...poi questo accetta, il giocatore va sul mercato e magari te lo fottono 
bannami ora 
PS: ho fatto una cazzata...ho messo un mio giocatore sul mercato ad una cifra bassa...nn volevo mettercelo e ora nn posso tornare dietro...e magari se lo comprano pure e ci rimango di merda perche' mi serviva e lo vengo pure a niente in pratica...
questa è un'altra stronzata, dovete dare l'opportunita' di togliere il giocatore che si è deciso di mettere sul mercato se magari ci sono ripensamenti...almeno se ci sono 0 offerte.... |
 www.rtsitalia.it http://www.football-manager.org - AoL - C6 (3/6) http://www.pmanager.org - Naples - C5 |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 17:32:58
|
| se ti riferisci al vecchio centrocampista... (ha 30 anni), allora non so se qualcuno lo comprerà! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 18:26:39
|
nn esatto perche' uno fa un offerta privata x cercare di prendere per via privata un giocatore...poi questo accetta, il giocatore va sul mercato e magari te lo fottono 
potevi offrire di più :) mettiamo 2 amici. gino si è stufato di giocare a FM, ha 4 giocatori che valgono 3 milioni l'uno. Pino, il suo amico del cuore, gli telefona e gli offre un bel gelato in cambio di un favore. offre 10€ a giocatore in forma privata, 40€ di spesa per 12 milioni di valore. in più, per farsi passare anche i soldi, si fà offrire milioni per giocatori di 35 anni che valgono 15000.
Vuoi vincere un giocatore con un offerta diretta? fai un offerta imbattibile.
quote:
PS: ho fatto una cazzata...ho messo un mio giocatore sul mercato ad una cifra bassa...nn volevo mettercelo e ora nn posso tornare dietro...e magari se lo comprano pure e ci rimango di merda perche' mi serviva e lo vengo pure a niente in pratica...
questa è un'altra stronzata, dovete dare l'opportunita' di togliere il giocatore che si è deciso di mettere sul mercato se magari ci sono ripensamenti...almeno se ci sono 0 offerte....
ti chiede millemila volte se sei sicuro di voler fare una determinata azione. la prossima volta stai più attento :)
quote:
bannami ora
Era ovviamente una battuta, ma non stuzzicare la mia vena polemica  |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
|
 |
|
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 18:39:18
|
Come sei violento e pungente Baka! assadsad è x questo che ti amo alla follia uhauhuha  |
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
Posted - 09/02/2005 : 21:18:55
|
vabbeh...guarda che scherzavo pure io 
quote: Originally posted by Bakaras
nn esatto perche' uno fa un offerta privata x cercare di prendere per via privata un giocatore...poi questo accetta, il giocatore va sul mercato e magari te lo fottono 
potevi offrire di più :) mettiamo 2 amici. gino si è stufato di giocare a FM, ha 4 giocatori che valgono 3 milioni l'uno. Pino, il suo amico del cuore, gli telefona e gli offre un bel gelato in cambio di un favore. offre 10€ a giocatore in forma privata, 40€ di spesa per 12 milioni di valore. in più, per farsi passare anche i soldi, si fà offrire milioni per giocatori di 35 anni che valgono 15000.
Vuoi vincere un giocatore con un offerta diretta? fai un offerta imbattibile.
quote:
questa è un'altra stronzata, dovete dare l'opportunita' di togliere il giocatore che si è deciso di mettere sul mercato se magari ci sono ripensamenti...almeno se ci sono 0 offerte....
ti chiede millemila volte se sei sicuro di voler fare una determinata azione. la prossima volta stai più attento :)
quote:
bannami ora
Era ovviamente una battuta, ma non stuzzicare la mia vena polemica 
|
 www.rtsitalia.it http://www.football-manager.org - AoL - C6 (3/6) http://www.pmanager.org - Naples - C5 |
 |
|
| |
Topic  |
|