| Author |
Topic  |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 00:56:08
|
| pare che l'A.S. Mello 2004 stia abbandonando... avete visto che ha messo tutti in vendita? Qualcuno ne sa il motivo? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
animallogic
Primavera

26 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 11:57:04
|
in effetti abbandonare vendendo la squadra è strano e non è molto bello......anche se qualche offerta l' ho fatta anch' io  |
------------------------------------------------ manager dell' Atletico Spezia - serie B3 |
 |
|
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 12:59:36
|
Concordo sul fatto che non sia molto bello, anzi... Pure io ho avuto l'idea di lasciare, poi ci ho ripensato ed ho deciso di giocare in un altro modo e di ripartire dalle ceneri della vecchia esperienza. Magari pure lui vuole ripartire. :) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 16:24:06
|
eddai ragazzi.... povero utente... ne stiamo approfittando proprio tutti!!! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Numinos
Primavera

126 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 16:53:50
|
| La Mellomania ha preso anche me, mi dispiace per lui. Cmq chi deve vendere in questo momento l´ha dura. |
 |
|
|
baster
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 19:42:37
|
Ciao ragazzi, comunicato ufficiale: ho deciso, dopo non pochi tentennamenti, di abbandonare la squadra perchè non mi appassiona più il gioco. Mi sono trovato a non avere più molto tempo per i giochi on-line (come molti di voi gioco anche ad Ht e a Freekick), e ho deciso che avrei limitato al minimo il tempo da dedicare a questi passatempi. Il primo gioco da "tagliare" è stato questo proprio perchè non mi appassiona, non mi stimola. Non vedo la possibilità, come negli altri due, di emergere con la tattica nè con una gestione a breve-medio-lungo termine. Per quanto riguarda il modo in cui abbandonare, forse altri avrebbero preferito che scomparissi e basta, ma ho pensato che alcuni dei miei giocatori sarebbe stato veramente un peccato se fossero scomparsi, altri sono proprio quelli che tanta gente sta cercando da tempo e non trova, e altri ancora sono comunque utili per chi sta iniziando. Se è vero che qualcuno avrà difficoltà a vendere, è altrettanto vero che potrà comprare facilmente; inoltre i miei giocatori non sono così tanti da saturare un mercato fatto di 190 squadre. Vi direi solo: approfittatene, e buon Football-manager a tutti!
 |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 10/02/2005 : 21:29:25
|
peccato caro amico..... peccato davvero.... |