Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Sfortuna con la S maiuscola!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 28/08/2008 :  01:30:04  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi che ne dite di questa partita

http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=78780

Povero il mister dell' U.S. Intoccabili!! chissà quante ne ha tirate.. altro che random !! posso dirti che nel mio piccolo ti capisco..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 28/08/2008 :  01:36:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

Ragazzi che ne dite di questa partita

http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=78780

Povero il mister dell' U.S. Intoccabili!! chissà quante ne ha tirate.. altro che random !! posso dirti che nel mio piccolo ti capisco..

O_______o

Solidarietà... come capisco lo stato d'animo... una volta ho
perso il secondo posto in serie A perché all'ultima giornata
ho fatto 0-0 contro una squadra abbandonata... e le differenze di
skill erano persino (di molto) maggiori...
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 28/08/2008 :  13:10:58  Show Profile  Reply with Quote
bè... alla fine 2 tiri ad 1... a parte il possesso non ci vedo nulla di così assurdo!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 28/08/2008 :  13:25:38  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
scusa la domanda:
ma cosa c'è di cosi assurdo?

guarda questa
http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=73034

secondo me i valori finali sono senza l'impegno utilizzato
e quindi nn hanno nessun valore

ripeto secondo me vanno eliminati
cosi nn ci sarebbero lamentele

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 28/08/2008 :  14:07:40  Show Profile  Reply with Quote
Bè.. io volevo far notare che nonostante la netta supremazia del possesso palla dell' U.S. INTOCCABILI i tiri in porta sono soltanto 2 a 1 e ancora più eclatante che ha anche perso!!
Poi che i valori finali siano senza l'impegno.. non credo e anche se fosse penso ci sia troppa differenza lo stesso!!

Comunque tengo a precisare che non voglio alzare nessuna polemica in merito ed era solo un modo per evidenziare il mitico detto "La palla è rotonda".. sempre in buona fede !!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 28/08/2008 14:23:49
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 28/08/2008 :  14:41:05  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
e si dai effettivamente un pò di sfortuna c'è stata... anzi io direi una bella dose di sfortuna... xò dai il calcio è proprio bello xkè la palla e tonda... come va va...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 28/08/2008 14:52:51
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 28/08/2008 :  14:49:12  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by samuel

scusa la domanda:
ma cosa c'è di cosi assurdo?

guarda questa
http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=73034

secondo me i valori finali sono senza l'impegno utilizzato
e quindi nn hanno nessun valore

ripeto secondo me vanno eliminati
cosi nn ci sarebbero lamentele

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 28/08/2008 :  15:10:39  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

Bè.. io volevo far notare che nonostante la netta supremazia del possesso palla dell' U.S. INTOCCABILI i tiri in porta sono soltanto 2 a 1 e ancora più eclatante che ha anche perso!!
Poi che i valori finali siano senza l'impegno.. non credo e anche se fosse penso ci sia troppa differenza lo stesso!!

Comunque tengo a precisare che non voglio alzare nessuna polemica in merito ed era solo un modo per evidenziare il mitico detto "La palla è rotonda".. sempre in buona fede !!

Credimi nessuna polemica ne con te ne in generale
la mia era solo una constatazione
e cioè i valori finali sono il riassunto della partita?
Secondo me no....
Supponi che io abbia ragione che siano valori che nn tengono in considerazione l'impegno
moltiplica quei valori per un X (in caso di impegno 50) nel caso degli intoccabili e per un Y (in caso di impegno 100) dell'avversario
Supponi che Y sia 3 volte X
avresti una supremazia dell'avversario di intoccabili

Le mie sono chiaramente ipotesi ma il dato di fatto è che quei valori lasciano il tempo che trovano ed io li eliminerei dalla schermata finale

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/08/2008 :  15:56:34  Show Profile  Reply with Quote
concordo con samuel... effettivamente,non hanno 1 gran senso quei valori finali!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 28/08/2008 :  20:43:16  Show Profile  Reply with Quote
guardate questa partita di coppa quest'anno e poi dite io di serie B contro uno di E primo turno .. aspettate nn so mettere il link
guardate su juventus d.b. B2 il turno di coppa e dopo si può parlare.. ehehe mi sta bene una eliminazione veloce dalla coppa perchè punto tutto su essere promosso ma al primo turno e in questo modo non si può

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 28/08/2008 :  21:56:30  Show Profile  Reply with Quote
la partita dovrebbe essere questa

http://64.22.75.193/fmanager/cronaca.asp?idpartita=78744

comunque si,partita piuttosto sfigata

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 29/08/2008 :  00:21:45  Show Profile  Reply with Quote
I valori finali rispecchiano, e piu' che bene a mio avviso, l'andamento delle partite il cui link e' stato postato.
Sappiamo che questi valori vanno presi un po' con le molle, che si vede solo la situazione al novantesimo e che sono semplicemente un modo per rappresentare genericamente le forze in campo.
Fatta la solita doverosa premessa, mi aspetto che una squadra che risulti da questi valori piu' forte dell'altra in maniera inequivocabile controlli l'incontro ed abbia dalla sua un maggior numero di occasioni da rete, e questo e' puntualmente successo. Quando questo accade, nella maggioranza dei casi la gara viene vinta, in questi casi non e' successo ma non vedo risultati scandalosi. Una vittoria per uno a zero e due pareggi.

Potete ovviamente pensarla come volete, ma personalmente non concordo assolutamente sul fatto che sono valori che non hanno senso. Sarebbe vero se la squadra A risultasse nettamente piu' forte della B e la squadra B dominasse l'incontro, ma mi pare proprio che non sia accaduto questo, l'andamento e' stato perfettamente in linea con i valori, la cronaca bisognera' anche guardarla. Se poi si vuole che la squadra con i valori maggiori abbia sempre la vittoria assicurata e' inutile giocare le partite, stiliamo la classifica finale direttamente in base alle rose a disposizione.
Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 29/08/2008 :  02:07:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Sarebbe vero se la squadra A risultasse nettamente piu' forte della B e la squadra B dominasse l'incontro, ma mi pare proprio che non sia accaduto questo, l'andamento e' stato perfettamente in linea con i valori, la cronaca bisognera' anche guardarla. Se poi si vuole che la squadra con i valori maggiori abbia sempre la vittoria assicurata e' inutile giocare le partite, stiliamo la classifica finale direttamente in base alle rose a disposizione.

Il random ci sta, lo sappiamo. Ma a me sembra che voler vedere una logica nel primo risultato postato sia un po' come arrampicarsi sui vetri, dai!

Una squadra con "6" come valore d'attacco e nettamente inferiore sia in difesa che a CC che vince 1 a 0... E' stato un caso di random estremo, capita, niente di male, ma non neghiamo l'evidenza Admin: oltretutto sei tu stesso a dire che i valori finali hanno comunque un significato, per dovendoli prendere un po' con le molle.

Be', quei valori sono incontrovertibili, pur prendendoli con le molle. Ancora ancora fosse finita 0 a 0, ma uno inferiore in tutti i reparti che gioca senza attacco e vince piò accendere un cero a tutti i santi del random...
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 29/08/2008 :  02:29:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gattone
Be', quei valori sono incontrovertibili, pur prendendoli con le molle. Ancora ancora fosse finita 0 a 0, ma uno inferiore in tutti i reparti che gioca senza attacco e vince può accendere un cero a tutti i santi del random...

Bè direi che può accenderne anche due o tre!!
Comunque è stato un caso e credo ci possa stare nel contesto della partita più che in quello dei valori finali..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 29/08/2008 :  15:57:20  Show Profile  Reply with Quote
Io vedo una logica nello svolgimento della gara in rapporto ai valori espressi dalle due squadre, perche' di questo si sta parlando.
Non ho mica detto che il risultato di 1-0 nella prima partita e' la logica conseguenza delle due forze in campo, e' chiaro che si tratta di sfiga e penso su questo nessuno possa dire il contrario.
Io voglio solo rimarcare che la squadra piu' forte ha avuto 9 (nove) occasioni in cronaca, la piu' debole una, e che quindi il motore ha sostanzialmente fatto il suo dovere. Poi si puo' obiettare quanto si vuole sul fatto che la squadra piu' debole abbia fatto un tiro e un gol, la piu' forte otto e nessuna rete. Va anche detto che Intoccabili ha messo in porta il quinto (!) portiere, 37 in parate, magari uno un pelino meglio avrebbe aiutato a parare quell'unico tiro, visto che ne aveva diversi.
Ma non e' questo il punto, poteva anche non cambiare niente perche' comunque qualsiasi giocatore, per quanto scarso, ha sempre almeno una possibilita' di far gol a qualsiasi portiere, per quanto forte. E se e' sfiga, e' sfiga...

Ripeto, e non e' certo per arrampicarmi sugli specchi ma perche' e' cosi' che e' concepito il gioco, a grandi linee i valori danno un'idea delle forze in campo e se c'e' una marcata differenza tra i valori di due squadre a questa deve corrispondere un predominio della squadra piu' forte nella cronaca.
Questa e' la dipendenza diretta tra i valori e lo svolgimento della partita. Poi che il piu' forte vinca e' solitamente una logica conseguenza ma non e' una regola, e per quanto mi riguarda non lo sara' mai.
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 29/08/2008 :  16:12:03  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gattone

quote:
Sarebbe vero se la squadra A risultasse nettamente piu' forte della B e la squadra B dominasse l'incontro, ma mi pare proprio che non sia accaduto questo, l'andamento e' stato perfettamente in linea con i valori, la cronaca bisognera' anche guardarla. Se poi si vuole che la squadra con i valori maggiori abbia sempre la vittoria assicurata e' inutile giocare le partite, stiliamo la classifica finale direttamente in base alle rose a disposizione.

Il random ci sta, lo sappiamo. Ma a me sembra che voler vedere una logica nel primo risultato postato sia un po' come arrampicarsi sui vetri, dai!

Una squadra con "6" come valore d'attacco e nettamente inferiore sia in difesa che a CC che vince 1 a 0... E' stato un caso di random estremo, capita, niente di male, ma non neghiamo l'evidenza Admin: oltretutto sei tu stesso a dire che i valori finali hanno comunque un significato, per dovendoli prendere un po' con le molle.

Be', quei valori sono incontrovertibili, pur prendendoli con le molle. Ancora ancora fosse finita 0 a 0, ma uno inferiore in tutti i reparti che gioca senza attacco e vince piò accendere un cero a tutti i santi del random...

Io gioco con un 5-4-1 e in attacco ho solo 26 ma con la squadra titolare ho sempre vinto in questa stagione... Poi le riserve è un altro conto...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page