Author |
Topic  |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 03/09/2008 : 15:08:49
|
Ecco il messaggio: "Venduto Igor Salsano per il valore di 5000 €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine, e' di 4850 €uro"
Il giocatore è nato nella mia squadra infatti mi è stato tolto soltanto il 3%, xrò il messaggio è sbagliato.
Tutto questo per dire di correggere i mesaggi, è una piccolezza xrò è meglio se sono corretti :D |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 03/09/2008 : 16:41:33
|
Mi associo alla pignoleria!
In più propongo di modificare il messaggio che si riceve quando un Presidente rifiuta un'offerta diretta per un suo giocatore: sarebbe meglio indicare la cifra che si è offerta, dato che se non si ha buona memoria si rischia di fare una seconda offerta uguale o inferiore alla prima! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 15:54:56
|
A nessuno interessa? Sò che è una pignolata, xrò può evitare anche topic inutili xkè penso che succederà che qualcuno pensa di aver ricevuto la somma sbagliata! |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
Edited by - sarale on 17/09/2008 15:55:56 |
 |
|
davicsx
Prima Squadra

259 Posts |
Posted - 18/09/2008 : 13:56:56
|
esatto...QUOTO...la solita cosa è successa a me... |
 |
|