Author |
Topic  |
|
davicsx
Prima Squadra

259 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 13:45:59
|
nel trasferimento di Lapo Gazzella dal CSKA Bigliolo (io) a Roma united mi è arrivato il seguente messaggio: "Venduto Lapo Gazzella per il valore di 350056 €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine, e' di 339554 €uro".. Il problema è che il giocatore in questione è nato dal mio vivaio e quindi sono io la squadra di origine, perciò tutti i soldi dovevano arrivare a me (o sbaglio?!)...Potete risolvere il problema?!?! |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 13:54:29
|
No, il 3% va al procuratore, come da nuovo regolamento.
Admin dovrebbe correggere la frase "tolto il dovuto alla squadra di origine" con "tolto il dovuto al procuratore del giocatore" |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 14:19:49
|
Giusto!!! Infatti il 3% di 350056 è 10502 350056-10502= 339554
L'unica cosa come ha detto ElvisMorgan, Admin dovrebbe cambiare la dicitura del messaggio che ti arriva perchè comunque sono in tanti ad esporre questo bug che poi non è un bug...
LoRE U.S. Podenzana D13 |
 |
 |
|
sarale
Primavera

Italy
122 Posts |
Posted - 17/09/2008 : 16:00:08
|
quote: Originally posted by davicsx
nel trasferimento di Lapo Gazzella dal CSKA Bigliolo (io) a Roma united mi è arrivato il seguente messaggio: "Venduto Lapo Gazzella per il valore di 350056 €uro. Il tuo incasso, tolto il dovuto alla squadra di origine, e' di 339554 €uro".. Il problema è che il giocatore in questione è nato dal mio vivaio e quindi sono io la squadra di origine, perciò tutti i soldi dovevano arrivare a me (o sbaglio?!)...Potete risolvere il problema?!?!
Ho già fatto notare questa cosa in questo topic precisazione sui messaggi dal sistema, spero che mi quoterai così da far evidenziare il fatto e magari admin la tiene più in considerazione e la implementa appena può. |
sar&ale, Montefiore, serie D18
Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo... Ti amo patatooo...
Finalmente firme che non peggiorano la leggibilità :) |
 |
|
|
Topic  |
|