Author |
Topic  |
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 17:52:31
|
quote: Originally posted by Ant87xx
continuo a notare che si fa finta di non capire...o non si capisce e basta. parlate addirittura di realtà...in un gioco? molto, per forza di cose, qui differisce dalla realtà...però lo andiamo a notare solo se si propone qualcosa che, almeno al momento, non interessa una cippa ad una parte (grande) di utenti che scrivono. Se lo proponevo all'inizio..quando tutti eravamo dentro in Coppa...scommessa che avrei ricevuto un bel pò di "quoto"..che ora son diventati: "favorisce quelli forti, non serve, è irreale..ecc.
Non credo proprio che avresti avuto molta gente a favore anche prima dell'inizio della coppa. Forse ti avrebbero appoggiato solo quelli che, come te, hanno una squadra già abbastanza forte e cercano ulteriori privilegi... per fortuna qui su FM non ne ho ancora incontrato un altro così. Se poi chi non è d'accordo con te non capisce o fa finta di non capire è un'altra storia... magari è anche il forum che ce l'ha con te, oltre che il gioco stesso! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
Edited by - Belzebù on 06/09/2008 18:00:04 |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 18:41:36
|
ormai qui parliamo di asini che volano |
Malibu & Coke |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 18:46:14
|
La tua ironia spicciolissima belze non fa che confermare quello che dicevo prima:
fai finta di non capire.
Io ti dico una cosa..e te spari fuori altre cavolate. Avvantaggia me? ma perchè..ho chiesto di metterla ora? di ridarmi punti forma? Ho aperto il topic x discuterne..e poi eventualmente proporre in Idee per il futuro.
Che te non hai incontrato altri come me sul forum..non può che dispiacermi. se fossero tutti come me...il forum sarebbe più vivo, perlomeno.
poi probabilmente anche il forum ce l'ha con me...ma son problemi vostri. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
Edited by - Ant87xx on 06/09/2008 18:56:38 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 18:56:19
|
però c è anche da dire che c'è modo e modo di esprimere un concetto, soprattutto quando si mette in discussione! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 18:59:19
|
scusami ant. te lo dico chiaramente: voglio capire chi è l'idiota tra noi due. non è per ironizzare.
tu vuoi che chi gioca la coppa abbia un aumento della forma per i giocatori che riposano dato che, secondo te, suddetta competizione vale come il campionato. ci siamo?
seguendo questa linea di pensiero, che, posso anche reputare giusta, ti chiedo: se i tuoi giocatori, che infrasettimanalmente riposano nella partita di coppa, guadagnano forma, i miei, che durante la settimana non fanno un cazz, non dovrebbero tutti avere un aumento?
se la metti così mi va bene, ma siccome questo non accadrà mai e tu vuoi l'aumento solo per quelli che sono rimasti in coppa, stiamo parlando di asini volanti.
|
Malibu & Coke |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:00:03
|
quote: Originally posted by venturiniace
però c è anche da dire che c'è modo e modo di esprimere un concetto, soprattutto quando si mette in discussione!
perchè è stato esposto male? c'è chi insinua che l'ho proposto solo perchè sono ancora in coppa..quando ho scritto nel primo post: quote:
Attendo qualche commento per poi riportare tutto nel thread "idee per il futuro"
e sono io che mi pongo male? credo di non aver scritto: voglio ora questa cosa, deve essere fatta ora, voglio 10 punto forma.
|
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:00:42
|
quote: Originally posted by petrescu
scusami ant. te lo dico chiaramente: voglio capire chi è l'idiota tra noi due. non è per ironizzare.
tu vuoi che chi gioca la coppa abbia un aumento della forma per i giocatori che riposano dato che, secondo te, suddetta competizione vale come il campionato. ci siamo?
seguendo questa linea di pensiero, che, posso anche reputare giusta, ti chiedo: se i tuoi giocatori, che infrasettimanalmente riposano nella partita di coppa, guadagnano forma, i miei, che durante la settimana non fanno un cazz, non dovrebbero tutti avere un aumento?
se la metti così mi va bene, ma siccome questo non accadrà mai e tu vuoi l'aumento solo per quelli che sono rimasti in coppa, stiamo parlando di asini volanti.
è quello che dico io... non cambierebbe nulla! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:02:07
|
se tu da quella competizione vieni eliminato..questa per te (o per me...è un esempio) non esiste più per quella stagione...quindi fai come se non esistesse: Niente gare niente incasso niente bonus/malus forma, infortunio, morale.
chiaro così? |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:03:25
|
se tu da quella competizione vieni eliminato..questa per te (o per me...è un esempio) non esiste più per quella stagione...quindi fai come se non esistesse: Niente gare niente incasso niente bonus/malus forma, infortunio, morale.
chiaro così?
e tu nel tuo girone di campionato ti scontri con squadre che non hanno il bonus forma della coppa? sei furbo allora  |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:04:20
|
allora NON quoto! visto che per come la penso io, chi rimane in competizione, già per il fatto che partecipa ancora, ha molti e molti vantaggi! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:06:00
|
allora NON quoto! visto che per come la penso io, chi rimane in competizione, già per il fatto che partecipa ancora, ha molti e molti vantaggi!
appunto. la cosa sta bene così com'è. non c'è nemmeno da discuterci su. si vuole stravolgere una cosa che fila liscia come l'olio. |
Malibu & Coke |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:06:51
|
e tu nel tuo girone di campionato ti scontri con squadre che non hanno il bonus forma della coppa? sei furbo allora 
a parte la poca chiarezza...è ovvio che se uno va avanti, perchè è abile+forte+fortunato...mica è una colpa...e si becca gli eventuali bonus....PER CHI NON GIOCA.
Per andare avanti in coppa...forse deve schierare i titolari arrivato ad un certo punto..o arriva in finale con le pippe..e si ritrova i titolari a 100 di forma?
forse avete perso di vista questo....
magari funziona i primi turni la cosa delle riserve...ma poi si va fuori. e qualcuno ve lo può confermare. io in primis |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:08:38
|
ma questo è uguale per tutti... quindi va bene così!.... come arrivi tu in finale ci arriva anche l'altro! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:09:39
|
allora NON quoto! visto che per come la penso io, chi rimane in competizione, già per il fatto che partecipa ancora, ha molti e molti vantaggi!
non c'è nemmeno da discuterci su.
poi ero io quello che diceva che chi non mi condivideva...non capiva.
se questi sono i tuoi toni della discussione..mi chiamo fuori, potete chiudere e cancellare.
tanto non c'è nemmeno da discuterci, vero?
arrivederci, torno alla mia schedina. vi lascio alle vostre cose evidentemente più serie |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 19:11:54
|
La tua ironia spicciolissima belze non fa che confermare quello che dicevo prima:
fai finta di non capire.
Io ti dico una cosa..e te spari fuori altre cavolate. Avvantaggia me? ma perchè..ho chiesto di metterla ora? di ridarmi punti forma? Ho aperto il topic x discuterne..e poi eventualmente proporre in Idee per il futuro.
Che te non hai incontrato altri come me sul forum..non può che dispiacermi. se fossero tutti come me...il forum sarebbe più vivo, perlomeno.
poi probabilmente anche il forum ce l'ha con me...ma son problemi vostri.
Non posso essere che ironico davanti a chi insiste non avendo argomentazioni e presuntuosamente comincia a sentenziare che tutti gli altri non possano capire. Comunque la tua proposta non avvantaggia solo te, ma tutte le squadre che sono già molto forti e sono in grado di andare in alto in coppa.
P.S.: se tutti fossero come te avremmo un forum ricco di post insignificanti sparsi in topic insignificanti dove ciascuno pretende di aver ragione dicendo a chi non la pensa come lui che non capisce o che fa finta di non capire o che è di coccio... e in più tutti penserebbero che la tastiera ce l'abbia con loro! Per fortuna non sei clonato!
|
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Topic  |
|