Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 come fare soldi?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 12/09/2008 :  22:00:02  Show Profile  Reply with Quote
Per hyunkel_86,non è il fatto di vincere facile o meno,negli anni passati abbiamo cercato di far diventare Fm il più realistico possibile,quindi questa tua frase non fa una piega,non credo proprio che una squadra di serie D possiede giocatori forti come del piero,Kaka,ronaldinho ecc ecc,inceve qui a fm ci sono squadre di serie D che ossiedono giocatori over 90 e ame non sembra giusto!!!
Cmq il gioco lo ha fatto admin,lui prende le decisioni,quindi noi dobbiamo solo rispettarle,ma sta di fatto che Fm era più bello tempo fa cosa che non lo è adesso,io essendo in serie A non ho più stimoli per giocare,difatti per divertirmi un pò,con la speranza di riprendere gli stimoli a fine stagione smantellerò la squadra che credo che sia una delle più forti a pari merito di real bisboccia e altre due e me ne andrò in serie D,almeno li mi dedicherò a far crescere e giovani!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

david81
Prima Squadra

301 Posts

Posted - 12/09/2008 :  22:02:45  Show Profile  Reply with Quote
se posso aggiungere un'altra cosa andrebbe rivisto l'asegnazione dei giovani,non è giusto che squadre pescano sempre e solo giocatori di 175000 con parametri bassi nonostante hanno scuola calcio livello 5 e altre sempre almeno giocatorui di 525000,e ci sono molti casi che ho visto personalmente,sfortuna si ma a questopunto ne dubito!!!

David
F.C. Phoenix
A
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 12/09/2008 :  22:09:23  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by david81

Per hyunkel_86,non è il fatto di vincere facile o meno,negli anni passati abbiamo cercato di far diventare Fm il più realistico possibile,quindi questa tua frase non fa una piega,non credo proprio che una squadra di serie D possiede giocatori forti come del piero,Kaka,ronaldinho ecc ecc,inceve qui a fm ci sono squadre di serie D che ossiedono giocatori over 90 e ame non sembra giusto!!!
Cmq il gioco lo ha fatto admin,lui prende le decisioni,quindi noi dobbiamo solo rispettarle,ma sta di fatto che Fm era più bello tempo fa cosa che non lo è adesso,io essendo in serie A non ho più stimoli per giocare,difatti per divertirmi un pò,con la speranza di riprendere gli stimoli a fine stagione smantellerò la squadra che credo che sia una delle più forti a pari merito di real bisboccia e altre due e me ne andrò in serie D,almeno li mi dedicherò a far crescere e giovani!!!

David
F.C. Phoenix
A

Ci credo che abbiano over 90... Se vuole sopravvivere in C deve averli sennò addio!

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 13/09/2008 :  12:25:03  Show Profile  Reply with Quote
1 sn d'accordo con phoenix che dice ke nn sia realistico ke squadre di serie d possiedano giocatori over 90 (e poi si lamentano di andare sotto nel bilancio)
2 sn d'accordo con mundial pasta ke dice ci dovrebbe essere + gap tra A e D sia per giocatori che per le entrate spettat(uesto è 1 gioco il tuo ragionamento nn fa una piega... ma poi nn ci sarebbe gusto a vedere sempre le solite 10-15 in A no?)
3 nn sn d'accordo con l'ultimo topic che dice : senno cm si fa a rimanere in C (riferendosi a giocatori con skil maggiore di 90)... io nn me lo ricordo neanke quale si sia stato il mio primo giocatore a superare quella soglia ne tantomeno quando.... ma sicuramente io sn salito in C e vi sn rimasto sensa giocatori con 90 e passa... e nn dite ke erano altri tempi perkè quando ci stavo io era sempre tosta cm adesso... magari un po' meno ma pur sempre tosta...
4 per colui che dice che molte squadre in E hanno bilancio pessimo o critico nn dipende assolutamente dalle nuove regole di fm... si tratta principalmente di gente che nn gliene frega nulla e ne ho ne prove di qualcuno... o di gente inesperta ke si va a comprare 1 0 + vekkiacci( a cifre spropositate)per salire in D... cosa inutile perchè nn serve avere 2 o 3 giocaotri + forti ( e tra l'altro vekki) e poi un'ammasso di seghe...
5 ho letto di 1 post che diceva di differenziare i contratti a parità di skill e valore a seconda delle serie in cui gioca il player... non sono d'accordo nn sul fatto ke nn sia realistico... ma perchè se si questo ragionamento allora sarebbe giusto aumentare le entrate per le squadre che militano in serie + alte visto ke anke nella realtà succede questo... della serie ke arriva a.c. quadra ke fa un bordello che nn finisce +

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 13/09/2008 :  12:29:07  Show Profile  Reply with Quote
scusate se ci sn degli errorri ma evidentemente nn entrava +il testo.. io cmq le mie cose l'ho dette attualmente nn me ne vengono altre...
l'unica cosa che si continua a parlare parlare... ma nn si trovano soluzioni...
io direi di fare + proposte nella sezione idee x il futuro... sensa fare discussioni abnormi e sentendo gli altri che ne pensano...
ovvio nn si potranno mai accontentare tt...
ma sicuramente bisogna delinare la soglia che cerca di far sembrare il gioco + reale e quella ke cerca di accontentare + o meno tt sensa avere un gap trpp alto tra squadre di serie A o B con le restanti..

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 13/09/2008 :  14:30:38  Show Profile  Reply with Quote
ero io che dicevo di differenziare i contratti a parità di skill e valore a seconda delle serie in cui gioca il player, xche in molti hanno proposto di diminuire le entrate allo stadio della serie D-E xche poco realistico, dato che in D reale nn si va oltre i 1000 paganti..ragazzi delle serie superiori di A-B nn pensato solo a voi e alle vostre esigenze e voglia di restare in serie A-B, andando a penalizzare coloro che si trovano nelle serie inferiori, xche un giorno forse potranno togliervi il posto in A...vorrei vedere se gli stessi manager che propongono di diminuire questo e quello alle serie inferiori se facevano parte di quelle serie cosa proponevano........

Shark team
B-2
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 13/09/2008 :  15:30:36  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

ero io che dicevo di differenziare i contratti a parità di skill e valore a seconda delle serie in cui gioca il player, xche in molti hanno proposto di diminuire le entrate allo stadio della serie D-E xche poco realistico, dato che in D reale nn si va oltre i 1000 paganti..ragazzi delle serie superiori di A-B nn pensato solo a voi e alle vostre esigenze e voglia di restare in serie A-B, andando a penalizzare coloro che si trovano nelle serie inferiori, xche un giorno forse potranno togliervi il posto in A...vorrei vedere se gli stessi manager che propongono di diminuire questo e quello alle serie inferiori se facevano parte di quelle serie cosa proponevano........

io milito in serie D ma sono favorevole a questa proposta di rendere sempre più reale il gioco! C'è da considerare comunque che avevo specificato che sarebbe opportuno anche proporzionare tutta l'economia!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 13/09/2008 :  16:17:53  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
quote:

La bocca della verità...

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/09/2008 :  17:56:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costas1990

quote:

La bocca della verità...

Alla fine il 90 per cento delle squadre in A sono penalizzate, sempre se non sono rientrati nei canoni... quindi è una cosa non vera quella che dici!
Come ci dobbiamo adeguare noi, si devono adeguare tutti, salvo i neoiscritti che invece godono del fatto che si ritrovano con questa realtà nuova ed evitano di fare scemenze con gli acquisti.
Quindi che non si venga a dire che questa cosa non è per quelli delle serie più basse e per i neoiscritti!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 13/09/2008 :  19:14:52  Show Profile  Reply with Quote
venturini nn hai capito niente di cio che dicevo...e ti spiego...molti manager di serie A-B prendono esempio dalla realta dicendo che gli stettatori della serie D-E devono essere meno, xche in realta nn arrivano a 1000,ok va bene,ma se dobbiamo attenerci alla realta, dobbiamo adeguare gli stipendi xche nn reale che a pari di skills (ovviamente nn over 90 o superiori a 80)debbano prendere gli stesso soldi indipendentemente se in serie A oppure in E..inoltre nn e reale il taglio con indennizzo..quindi se volete prendere come esempio la realta, nn potete proporre solo quello che e a vostro vantaggio tralasciando altre cose xche nn a vostro vantaggio....spero di essermi spiegato bene...se serve tentero di spiegarmi ancora meglio

Shark team
B-2
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 13/09/2008 :  20:02:30  Show Profile  Reply with Quote
guarda ke cmq adeguando i contratti a parità di skill a mio avviso avvanteggerebbe le squadre dierie maggiore..
xkè mettiamo ke i contratti (in A x esempio)degli over 90 rimangano cosi e nelle serie tipo c e d scendano.. ma allo stesso tempo nella serie A aumentino gli spettatori.. per la A o magari B i soldi aumentano xkè ora cm ora quasi tt vanno in negativo ma con + spettatori magari limitano o magari riescono anke ad andare in positivo... in serie C o D il vantaggio sarebbe limitato perchè gli stipendi si vengono diminuiti... ma gli stpendi che sn + alti e che a mio avviso andranno + ridotti saranno degli over 90... ma quanti over 90 troviamo in C o D????
nn so se ho reso l'idea....

cmq per riferimi alle "parole sante"
volevo vedere te se dopo che ti 6 sudato nn si sa quante camici.... dopo essere arrivato dopo 20 in A o B adesso ke ti vojono quasi sfrattare x rendere + equlibrato il gioco allora tu cosa faresti???
è + giusto per i neo iscritti ma quelli ke giocano da una vita lo sai dove se lo prenderebbero?? poi sensa polemica io la penso così... è normale ke chi è nuovo voglia arrivare in alto e ki è gia da tempo in alto ci voglia restare... ma a mio avviso è così... uno + tempo gioca in teoria dovrebbe avere la squadra + forte... diciamo conoscere i trucchi del mestiere... manager e manager cm ad esempio me facendo tt gli scongiuri possibili ci mettono anni ad arrivare nelle serie dove ora militano e in A...
bisogna iniziare dal basso e con i giovani.. quando ero in D si erano altri tempi ma era lo stesso difficile nn mi sn mai e mai lamentato della differenza ke c'era gia allora tra A e D....
e se vedi il 90% delle volte ke sn stato promosso poi sn subito risceso....
nn mi sembra di essermi mai lamentato... e cmq ricordiamo che questo è 1 gioco l'importante è divertirsi.. e quando uno le cose se le suda ma tanto nn solo è normale ke si lamenti quando gli viene stravolto il mondo.. ma si gode due volte le soddisfazioni

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 13/09/2008 :  20:05:00  Show Profile  Reply with Quote
queste sn parole sante e nn perkè l'abbia dette io....(mi riferiscono all'ultimo pezzo)

juventus d.b. B2
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 13/09/2008 :  20:16:01  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si è anke già specificato che se si volesse per assurdo procedere in questa direzione ci sarebbe da svolgere tutto un ruolo di proporzionalizzazione dell'economia, tra cui anche il discorso degli stipendi nelle serie più basse, i costi per la manuntenzione di stadio e scuola calcio e gli allenamenti e gli introiti degli sponsor ke inevitabilmente devono essere molto maggiori per le serie alte! C'è stato anke un accenno sul concetto del merchandising ke può, sì arrotondare minimamente gli introiti delle serie basse, ma favorire maggiormente le serie alte!
In questo modo ci si avvicinerebbe di certo molto di più alla realtà, ma si creerà anke maggior divario tra gli squadroni e le squadrette.. Io, pur essendo una squadretta, opto per questo processo di resa reale, ma sono anke ben consapevole ke sarà di realizzazione estremamente difficile!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 13/09/2008 :  20:17:39  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
E perché tu credi ke le squadre di serie D siano in grado di comprare anke solo degli over 80??

Davy - All Ices
Go to Top of Page

das
Prima Squadra

Italy
249 Posts

Posted - 13/09/2008 :  20:41:09  Show Profile  Reply with Quote
alle squadre di D a mio avviso nn servono giocatori con 80... io l'ho sempre bisogna comprare abb giovani x poi farli crescere.....
nn c'è bisogno degli 80.. vedrai che quando i giovani salgono nn avrai bisogno di aver 80 basterà ke arrivano ke so a una 70....

juventus d.b. B2
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page