Author |
Topic  |
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 12:29:08
|
non stiamo a fare i bambini... il succo è che ci sono gironi mooooolto piu difficili di altri,D13 D9 o D14 che sia 
cmq... voto quello di venturini   |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 14:03:26
|
quote: Originally posted by petrescu
io direi il mio senza dubbio
Il nostro è difficile, petrescu, ma ce n'è di peggiori! Cmq sono strafavorevole al rimiskiamento dei gironi, ma so anke ke difficilmente sarà fatto qualcosa!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 16:27:39
|
pat84 forse ai fraiteso l'ultimo mio messaggio, era puramente scherzoso anche xche questa frase " nn mettere il tuo girone e troppo scarso"era riferita alla serie A e a venturini...poi x il fatto di dire e se mai decidere quale e il girone piu difficile, nn ci vedo niente di male,e un modo x scherzare e fare un po di spam......che poi si decidera o meno di mischiare i gironi nn spetta a noi,noi l'abbiamo proposto, ora sta a admin prendere la decisione, anche xche penso che ci vuole molto tempo x rifare tutti i gironi..... |
Shark team B-2 |
 |
|
Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 16:41:31
|
quote: Originally posted by squalo
pat84 forse ai fraiteso l'ultimo mio messaggio, era puramente e un modo x scherzare e fare un po di spam......
Non e' la sezione apposita allo spam |
Nick: Giancarlino Squadra: Serricciolo Campionato: D/24 |
 |
|
squalo
Prima Squadra

274 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 17:10:25
|
quote: Originally posted by Giancarlino
quote: Originally posted by squalo
pat84 forse ai fraiteso l'ultimo mio messaggio, era puramente e un modo x scherzare e fare un po di spam......
Non e' la sezione apposita allo spam
so anche questo, ma era pur sempre uno spam costruttivo, dato che se admin voleva trovare dei compromessi x quei gironi particolarmente forti,sapeva gia quali erano...gli avremo facilitato almeno un po di lavoro...cmq chiudo qui, mi sembrate piu pronti a fare i professori e a giudicare(quasi sempre senza sapere minimamente i dati che l'altro ha in mano) che ha risolvere qualcosa x il gioco, e chi ci prova viene anche deriso...ciao...
|
Shark team B-2 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 19:16:07
|
guarda che avevo capito cosa volevi dire... tranquillo che nessuno t ha deriso...io personalmente dicevo solo che se ognuno dicesse che il proprio girone è il piu difficile non ne usciremmo piu fuori.... non c è bisogno di offendersi e anzi,ti diro' di piu... è sempre un bene creare discussioni(non litigi) a scopo costruttivo,quindi ben venga! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 23/10/2008 19:18:12 |
 |
|
Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts |
Posted - 23/10/2008 : 19:30:00
|
anchio ho capito cosa volevi dire e non volevo deriderti assolutamente, semplicemente ho fatto presente che non era la sezione giusta. |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 27/10/2008 : 20:30:11
|
Ragazzi riprendo questo topic per discutere un'altra piccola "imperfezione" del gioco e particolarmente della formazione dei gironi.
Sicuramente molti si saranno accorti come detto precedentemente che alcuni gironi di D sono più "difficili" a differenza di altri che sembrano apparentemente più "facili".
Ho notato che nella serie D/9 nella quale milito, la retrocessa è sempre e dico sempre la terzultima classificata in C/3 e questo penalizza e non poco la mia serie, che si trova ad affrontare la squadra più forte tra le retrocesse della serie di cui apparteneva, almeno sulla carta dovrebbe essere la squadra che ha lottato maggiormente per la salvezza. Questo processo avviene naturalmente via via per le serie precedenti e successive, quindi chiedo ad admin:
NON SI POTREBBE MODIFICARE QUESTO SISTEMA??
grazie mille dell'attenzione, spero di essere stato adeguatamente chiaro. |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 27/10/2008 : 20:35:48
|
quote: Originally posted by LeoStyle
Ragazzi riprendo questo topic per discutere un'altra piccola "imperfezione" del gioco e particolarmente della formazione dei gironi.
Sicuramente molti si saranno accorti come detto precedentemente che alcuni gironi di D sono più "difficili" a differenza di altri che sembrano apparentemente più "facili".
Ho notato che nella serie D/9 nella quale milito, la retrocessa è sempre e dico sempre la terzultima classificata in C/3 e questo penalizza e non poco la mia serie, che si trova ad affrontare la squadra più forte tra le retrocesse della serie di cui apparteneva, almeno sulla carta dovrebbe essere la squadra che ha lottato maggiormente per la salvezza. Questo processo avviene naturalmente via via per le serie precedenti e successive, quindi chiedo ad admin:
NON SI POTREBBE MODIFICARE QUESTO SISTEMA??
grazie mille dell'attenzione, spero di essere stato adeguatamente chiaro.
bell'idea... quoto in pieno |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts |
Posted - 27/10/2008 : 20:45:21
|
quoto anche io, anche perchè sono in d9... |
 |
|
Giancarlino
Prima Squadra

Italy
228 Posts |
Posted - 27/10/2008 : 22:24:30
|
Si in effetti in D/1 D/4 D/7 ecc.. ci vanno le ultime della C, mentre nelle D/2 D/5 D/8 ecc... ci vanno le penultime della c e infine nelle sfortunate D/3 e multiple di 3 ci vanno le terzultime!! |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 28/10/2008 : 09:08:56
|
quote: Originally posted by Giancarlino
Si in effetti in D/1 D/4 D/7 ecc.. ci vanno le ultime della C, mentre nelle D/2 D/5 D/8 ecc... ci vanno le penultime della c e infine nelle sfortunate D/3 e multiple di 3 ci vanno le terzultime!!
infatti devi fare come me, vai in serie C e poi retrocedi per ultimo almeno cambi girone...cmq il girone D/20 anche se non è multiplo di 3 è veramente Tosto... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 07/01/2009 : 19:41:46
|
ripesco la discussione. spero si possa fare qualcosa in questo senso (rimescolamento gironi) perchè inizio ad essere stufo. vedo squadre che sono in testa fino alla penultima giornata e poi magicamente perdono e scendono seconde...mah |
Malibu & Coke |
 |
|
maracaibotop
Primavera

58 Posts |
Posted - 17/01/2009 : 13:52:18
|
Sono pienamente farevole sul rimescolamento dei gironi e in più riequilibrarli, se ciò è possibile. |
 |
|
davicsx
Prima Squadra

259 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 22:03:11
|
io sono daccordo con giancarlino...almeno finalmente vedo squadre diverse e gente nuova...e posso battere qualcuno che non ho ancora sconfitto |
 |
|
Topic  |
|