Author |
Topic  |
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 20:43:13
|
Vorrei proporre di fare al più presto una griglia o grigliata o come vi pare a voi sulla schermata dei giocatori, altrimenti rischiamo di diventare astgmatici
Veramente ragazzi è fastidiosissima senza niente tutto ammucchiato tutto appiccicato......
grazie     |
F.C.JUVENTUS - serie A |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 23:42:06
|
concordo pienamente... peccato che sono già astigmatico!! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 25/02/2005 : 20:13:59
|
e allora bisogna fare qualcosa....Adminnnn????? |
F.C.JUVENTUS - serie A |
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 25/02/2005 : 23:20:57
|
già bisogna fare al più presto qualcosa |
|
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 01/03/2005 : 17:53:16
|
Caro Admin ma la griglia si fa si o no? |
|
Edited by - realcassano on 20/03/2005 10:09:44 |
 |
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 05:53:13
|
Non ho visto ancora una risposta riguardo a questo posto da parte di Admin  ... Sono consapevole che effettuare delle modifiche è laborioso ed oltremodo impegnativo, ma credo che quella rigurdo ad una schermata migliore per i giocatori sia pratica ed oltremodo necessaria...non siete d'accordo??... Admin ci puoi dare una risposta se la cosa è fattibile in breve tempo??... grazie e scusa se insisto...  |
F.C.JUVENTUS - serie A |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 22/03/2005 : 10:02:10
|
Ho provato, nelle settimane passate, a mettere la griglia ma bisogna lavorarci un po' su, altrimenti la pagina peggiora anziche' migliorare. Comunque, come avrai intuito ci stiamo lavorando  |
 |
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 25/03/2005 : 04:21:02
|
grazie!!!...va molto meglio |
F.C.JUVENTUS - serie A |
 |
|
giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts |
Posted - 25/03/2005 : 07:44:27
|
Ottimo, sicuramente gli ottici di mezza italia ti ringrazieranno. :o)
Se possibile vorrei suggerire uno step successiva ma probabilmente non così facilmente attuabile come questo della griglia. Sarebe possibile poter selezionare ogni singola colonna e mettere in ordine crescente in base a quella colonna? Insomma, tanto per dire.... Voglio sapere quali sono i giocatori con forma più alta, seleziono la colonna forma e clicco su "forma" per metterli in ordine di forma dal più alto al più basso od all'inverso... Per ora me lo faccio a casa copiando le colonne su excel ma se fosse possibile farlo da qui in automatico... :o) |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 25/03/2005 : 12:29:15
|
Peppesan, ma secondo te adesso è veramente meglio?!?!!? Boh...io non vi capisco proprio...a me si incrociano gli occhi co' tutte 'ste righe...lo trovo di un fastidioso....comunque contenti voi, io mi adatto...non è certo una cosa su cui mettermi a fare lamentele! |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 26/03/2005 : 13:57:19
|
quote: Originally posted by Bradipo
Peppesan, ma secondo te adesso è veramente meglio?!?!!? Boh...io non vi capisco proprio...a me si incrociano gli occhi co' tutte 'ste righe...lo trovo di un fastidioso....comunque contenti voi, io mi adatto...non è certo una cosa su cui mettermi a fare lamentele!
concordo. faccio più fatica di prima a distingure tra i vari reparti.. nn si potrebbe avere un colore più netto? e magari evidenziare per i vari reparti anche le skill di riferimento? la butto lì |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/03/2005 : 23:23:16
|
Cosi' dovrebbe andare un po' meglio, o almeno spero. Comunque ho una mezza intenzione, in futuro, di rendere opzionale questa griglia, cosi' ognuno se la gestisce come meglio crede. Riguardo l'ordinamento dei giocatori in base ai campi direi che si puo' fare, ed al piu' presto verra' fatto anche quello nella pagina del mercato. |
 |
|
Bradipo
Prima Squadra

Italy
184 Posts |
Posted - 27/03/2005 : 14:14:42
|
quote: Originally posted by admin
Cosi' dovrebbe andare un po' meglio, o almeno spero. Comunque ho una mezza intenzione, in futuro, di rendere opzionale questa griglia, cosi' ognuno se la gestisce come meglio crede. Riguardo l'ordinamento dei giocatori in base ai campi direi che si puo' fare, ed al piu' presto verra' fatto anche quello nella pagina del mercato.
Però non lo facciamo lavorare troppo il povero Admin...si dovesse stancare e mollare tutto... |
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 28/03/2005 : 00:42:24
|
guarda, mollo tutto se katalicammello mi rifila altre 4 pappine 
comunque, e' gia' attiva la modifica per ordinare la pagina dei calciatori cliccando sul titolo della colonna 
Per la pagina del mercato, sara' fatto nei prossimi giorni perche' al momento e' in pieno sviluppo l'implementazione dei prestiti... |
 |
|
|
Topic  |
|