Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 28/03/2005 : 00:46:12
|
Ciao a tutti, per caso c'è in programma di ideare un metodo per creare dei derby? Se non è tra le cose da fare, non è che posso proporre di pensarci su? Sarebbe bello che due o più squadre potessero "affiliarsi" alla stessa città per dare vita ai derby (con relativi introiti dei vari pienoni degli stadi, che non ci sta mai male...)   
Saluti a tutti.
Darkon - Inter C1 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/03/2005 : 14:15:38
|
Ci penso gia' da qualche mese... Pero' volevo fare in modo tale che i derby siano pochi e veri. Non basati percio' solo sulla citta' ma sulla localita', per evitare che ci siano decine di derby di Milano, Roma, Palermo ecc. L'idea potrebbe essere che quando ci si iscrive si sceglie la citta', poi ognuno mette una localita' che puo' essere inventata (anche "casa mia" puo' andare bene). A questo punto, la squadra ha sede in Citta' e Localita' e giocherebbe derby con altre squadre cha hanno sede nello stesso posto. Il tutto, comunque, non sara' implementato a breve. |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|