Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 abbandoni................????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

animallogic
Primavera

26 Posts

Posted - 28/02/2005 :  16:04:48  Show Profile  Click to see animallogic's MSN Messenger address  Reply with Quote
non so a voi, ma questa "mania" di mettere in vendita tutti i giocatori quando si pensa di non giocare più a me proprio non piace......oltretutto stravolge ogni strategia di mercato.....

che ne pensate ??

------------------------------------------------
manager dell' Atletico Spezia - serie B3

n/a
deleted

181 Posts

Posted - 28/02/2005 :  16:19:01  Show Profile  Reply with Quote
Si parlava di una limitazione al numero di giocatori da poter mettere in vendita contemporaneamente, e della impossibilità di smontare squadre portandole al di sotto di un certo numero di giocatori in rosa.
Sinceramente non sò come si sia evoluta la cosa, certo è che in altri giochi manageriali con migliaia di utenti la cosa ha ben poco impatto, mentre qui con 300 squadre si sente eccome.

PUBBLICITA' PROGRESSO:

Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!

Racing Pennellone
La più bella battuta di questo forum....
quote:
Originally posted by Bradipo

quote:
Originally posted by ragazzo_pazzerello

Anche io ho lo stesso problema di --freddy--

Cioè sei laziale pure te?!?!?

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 01/03/2005 :  18:25:34  Show Profile  Reply with Quote
In effetti l'ipotesi potrebbe essere proprio quella di evitare che si scenda oltre una certa soglia, magari 11 giocatori, cosi' da rendere impossibile mettere tutti in vendita e 'intasare' il mercato.

Nel caso di Klaipeda FC, comunque, va detto che e' stato molto scrupoloso e mi ha scritto una email dicendomi che non poteva piu' seguire la squadra per mancanza di tempo ma che gli dispiaceva che i suoi giocatori, ai quali era affezionato, andassero perduti. Mi ha quindi espressamente chiesto se poteva metterli in vendita prima di lasciare, ed eventualmente a che prezzo. Gli ho detto di metterli a meta' prezzo, per evitare una indigestione di acquisti sottocosto, e cosi' ha fatto, correttamente.
Go to Top of Page

barraboy
Giovane Alle Prime Armi

8 Posts

Posted - 02/03/2005 :  01:19:14  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi, sono venuto per salutare e ringraziare, anche se sono stato proprio poco qui! "Admin" ha già detto tutto, io per correttezza ho prima chiesto cosa potevo fare e poi ho venduto tutti, ma non li ho svenduti come potete vedere! Questo è il mio ultimo login qui, magari ogni tanto faccio un passo, am non posso prorprio seguire ancora la squadra! Mi dispiace e spero di non aver arrecato troppo trambusto nel mercato, ma soprattutto negli utenti di FM. Magari prossimamente tornerò! Grazie a tutti e arrivederci!
Go to Top of Page

@lex
Primavera

Italy
55 Posts

Posted - 02/03/2005 :  11:30:28  Show Profile  Visit @lex's Homepage  Click to see @lex's MSN Messenger address  Reply with Quote
io direi di mettere il limite di giocatori a disposizione a minimo 11

x limitare il numero di cessioni in contemporanea invece nn mi piace tanto...poi dipende dal numero

www.rtsitalia.it
http://www.football-manager.org - AoL - C6 (3/6)
http://www.pmanager.org - Naples - C5
Go to Top of Page

n/a
deleted

181 Posts

Posted - 03/03/2005 :  15:34:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Barraboy, a presto

PUBBLICITA' PROGRESSO:

Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!

Racing Pennellone
La più bella battuta di questo forum....
quote:
Originally posted by Bradipo

quote:
Originally posted by ragazzo_pazzerello

Anche io ho lo stesso problema di --freddy--

Cioè sei laziale pure te?!?!?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page