| Author |
Topic  |
|
|
animallogic
Primavera

26 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 16:04:48
|
non so a voi, ma questa "mania" di mettere in vendita tutti i giocatori quando si pensa di non giocare più a me proprio non piace......oltretutto stravolge ogni strategia di mercato.....
che ne pensate ?? |
------------------------------------------------ manager dell' Atletico Spezia - serie B3 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 28/02/2005 : 16:19:01
|
Si parlava di una limitazione al numero di giocatori da poter mettere in vendita contemporaneamente, e della impossibilità di smontare squadre portandole al di sotto di un certo numero di giocatori in rosa. Sinceramente non sò come si sia evoluta la cosa, certo è che in altri giochi manageriali con migliaia di utenti la cosa ha ben poco impatto, mentre qui con 300 squadre si sente eccome. |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 01/03/2005 : 18:25:34
|
In effetti l'ipotesi potrebbe essere proprio quella di evitare che si scenda oltre una certa soglia, magari 11 giocatori, cosi' da rendere impossibile mettere tutti in vendita e 'intasare' il mercato.
Nel caso di Klaipeda FC, comunque, va detto che e' stato molto scrupoloso e mi ha scritto una email dicendomi che non poteva piu' seguire la squadra per mancanza di tempo ma che gli dispiaceva che i suoi giocatori, ai quali era affezionato, andassero perduti. Mi ha quindi espressamente chiesto se poteva metterli in vendita prima di lasciare, ed eventualmente a che prezzo. Gli ho detto di metterli a meta' prezzo, per evitare una indigestione di acquisti sottocosto, e cosi' ha fatto, correttamente. |
 |
|
|
barraboy
Giovane Alle Prime Armi
8 Posts |
Posted - 02/03/2005 : 01:19:14
|
| Eccomi, sono venuto per salutare e ringraziare, anche se sono stato proprio poco qui! "Admin" ha già detto tutto, io per correttezza ho prima chiesto cosa potevo fare e poi ho venduto tutti, ma non li ho svenduti come potete vedere! Questo è il mio ultimo login qui, magari ogni tanto faccio un passo, am non posso prorprio seguire ancora la squadra! Mi dispiace e spero di non aver arrecato troppo trambusto nel mercato, ma soprattutto negli utenti di FM. Magari prossimamente tornerò! Grazie a tutti e arrivederci! |
 |
|
|
@lex
Primavera

Italy
55 Posts |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 03/03/2005 : 15:34:52
|
Ciao Barraboy, a presto  |
PUBBLICITA' PROGRESSO:
Decidi tu a chi prestare un giocatore, non abbandonarlo sul ciglio della strada!
Racing Pennellone La più bella battuta di questo forum....
quote: Originally posted by Bradipo
quote: Originally posted by ragazzo_pazzerello
Anche io ho lo stesso problema di --freddy--
Cioè sei laziale pure te?!?!?    
|
 |
|
| |
Topic  |
|