Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Scuola calcio.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 02/03/2005 :  21:18:03  Show Profile  Reply with Quote
A mio parere la scuola calcio è troppo dispendiosa....
La scorsa stagione ho messo via un pò si soldini per riuscire a rinforzare alcuni reparti della mia squadra e con la storia della scuola calcio non ho comprato nessuno ed ora ho quasi esaurito i soldi....
Inoltre per finire di pagare tutti i livelli o vendo giocatori o devono passare diverse stagioni. In più bisogna pure pagare il mantenimento della scuola... Mi pare inverosimile!! Nemmeno in serie A pagano certe cifre per il settore giovanile!!
Spero proprio di non dover aspettare troppo per il primo giovine (9 giornata nella stagione passata) e spero soprattutto che non sia uno scarsone altrimenti DEMOLISCO LA SCUOLA CALCIO!!!

P.S. C'è l'opzione DEMOLIZIONE stadio?

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/03/2005 :  23:42:45  Show Profile  Reply with Quote
effettivamente, a parte gli scherzi.... non c è l opzione per "tornare indietro" voglio dire... se uno ad esempio è in rosso, dovrebbe avere la possibilità di tornare indietro in modo da non avere sulle spalle il peso di pagare il mantenimento..

Comunque non disperare... la scuola calcio non è fatta per essere ampliata subito... c è bisogno di tempo, altrimenti sarebbe troppo facile... qui è solo questione di fare delle scelte! O ti butti sul mercato ed aspetti un po, altrimenti punti sui giovani... scegli tu, non sei obbligato ad ampliare tutto e subito

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Andrea-p
Primavera

138 Posts

Posted - 03/03/2005 :  00:18:15  Show Profile  Reply with Quote
Viste le condizioni è evidente che bisogna armarsi di tanta pazienza per raggiungere il massimo livello della scuola calcio a meno che non si abbiano 4.000.000 liquidi.

In ogni caso è una scelta economica stimolante anche se, forse, poco realistica. Vedremo...
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 03/03/2005 :  16:06:42  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me sembra un pò troppo dispendiosa, però (non sapendo nulla dei costi di una vera scuola calcio) mi sta bene...

Per quanto mi riguarda non ci investo un euro, per le prossime 2 stagioni mi sa... ho pochi soldi e tanta sfiga, quindi preferisco con quei 400k ricavare qualcosa di carino dal mercato...
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 03/03/2005 :  17:34:56  Show Profile  Reply with Quote
Che la scuola calcio sia dispendiosa e' sicuro, ma come faceva notare venturiniace e' una questione di scelta. Non e' che uno deve indebitarsi, e poi fallire, per portare la scuola calcio all'ultimo livello, allenare a 30000 ecc.
Di volta in volta si decide quanto investire nell'allenamento, che proprio per questo non ha memoria di quanto si e' investito prima e non obbliga a manetenere lo stesso investimento per piu' turni di seguito.
Cosi' la scuola calcio: se non si hanno i soldi o non si intende spenderli, e' meglio rimanere a livello 0 e con i soldi risparmiati comprare qualche dicreto giovane da far crescere.
Per chi decide di investire, non credo che poi le spese settimanali incidano piu' di tanto sul budget.

Riguardo la possibilita' di ridurre i livelli, presto ci sara' questa possibilita'.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page