Author |
Topic  |
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 14:40:38
|
quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by venturiniace
aspe piano... lui non ha specificato se vuole comprare... tenere... o far giocare
io parlando di FAR GIOCARE scelgo il secondo... se è comprare o tenere... indubbiamente il primo!
chiedo scusa non avevo letto questa cosa... allora sono a posto cosi... grazie per il consiglio e un saluto all'amico PAT 
dilla tutta la discussione...il tuo pagato 3.6mil...il mio 2,6...non dire solo quello che ti viene bene manuelito  comunque basta dai,io ho 24 anni e vado per i 25...tu teoricamente dovresti farne 23,ci sono bambini che avrebbero evitato tutto cio  crescitelo bene,e spera che non si blocchi a 85  saaaaaluti amigos |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 15:50:34
|
  In prospettiva è meglio il più giovane...ma un milione di differenza non esiste proprio da nessuna parte!!! Ciò detto...io non sto con nessuno, sapete bene che sono sempre a cazzi miei!  |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 15:52:18
|
quote: Originally posted by andrekurt85
  In prospettiva è meglio il più giovane...ma un milione di differenza non esiste proprio da nessuna parte!!! Ciò detto...io non sto con nessuno, sapete bene che sono sempre a cazzi miei! 
poco ma sicuro! |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 16:02:13
|
è ovvio dicevo per l'acquisto...
impara a specificare..non a dare per scontato tutto 
quote: no ant perchè te e venturini sapete sicuramente la discussione che c'è dietro e allora dite il 21enne per partito preso...
falsissimo..ti rode che non tutti danno ragione a te però è scontato che tutti comprerebbero il 19enne sinistro... [/quote]falso anche questo. Se io devo potenziare un team già fatto..prendo il secondo. se devo metter su un team da zero..o comunque con quel ruolo scoperto..e me ne frego dei risultati..allora prendo il primo. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 18:01:39
|
quote: Originally posted by pat84
aspe piano... lui non ha specificato se vuole comprare... tenere... o far giocare
io parlando di FAR GIOCARE scelgo il secondo... se è comprare o tenere... indubbiamente il primo!
chiedo scusa non avevo letto questa cosa... allora sono a posto cosi... grazie per il consiglio e un saluto all'amico PAT 
dilla tutta la discussione...il tuo pagato 3.6mil...il mio 2,6...non dire solo quello che ti viene bene manuelito  comunque basta dai,io ho 24 anni e vado per i 25...tu teoricamente dovresti farne 23,ci sono bambini che avrebbero evitato tutto cio  crescitelo bene,e spera che non si blocchi a 85  saaaaaluti amigos
infatti io non cerco mai nessuno e non me ne frega molto di discutere, sei te che mi continuavi a dire che il tuo era meglio perchè ti bruciava che te l'avevo soffiato sul mercato... dai basta..lascian stare tanto Ant ha sempre ragione... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 18:56:26
|
dai basta..lascian stare tanto Ant ha sempre ragione...
bravo..siccome ti ho anche raccolto il ciucciotto..va a nanna.
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 18:58:21
|
che poi dico..se ti rode che hai speso un milione in più....cosa mi stai a cercare approvazioni per forza qui sul forum? cioè se tutti dicono che è migliore il tuo...ti senti meglio..e ti pesa meno il milione speso? contento te  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 19:04:23
|
ohhh calma!
Io arrivo ora e leggo sta indecenza di topic...
prima di tutto io vengo a sapere solo ora che dietro c'era stata una discussione con pat... ma a me che frega?!? sono o non sono affaracci vostri?!? Io ho risposto a domanda (tra l'altro imprecisissima) dando tutte le alternative..
sai che ti dico allora... visto che mi dai del bambino...
[bimbo mode on] i tuoi giocatori fanno schifo a dispetto dei miei che valgono davvero molto di più [bimbo mode off] 
ed ora... visto che c ho pure l'influenza sono io quello che dice
RAGASSUOLI VO A NANNA come direbbe il nostro caro amico Camillo!
Saluti |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 12/01/2009 : 19:54:59
|
quote: Originally posted by pat84
dilla tutta la discussione...il tuo pagato 3.6mil...il mio 2,6...non dire solo quello che ti viene bene manuelito  comunque basta dai,io ho 24 anni e vado per i 25...tu teoricamente dovresti farne 23,ci sono bambini che avrebbero evitato tutto cio  crescitelo bene,e spera che non si blocchi a 85  saaaaaluti amigos
infatti io non cerco mai nessuno e non me ne frega molto di discutere, sei te che mi continuavi a dire che il tuo era meglio perchè ti bruciava che te l'avevo soffiato sul mercato... dai basta..lascian stare tanto Ant ha sempre ragione...
ma non capisci,o non vuoi capire?t ho scritto semplicemente.."sticazzi 3,6mil,tantini!" chi dice che è meglio il mio..!a me risulta che dp quel che ti ho scritto io,sia stato tu a scrivermi "a bravo complimenti meglio il mio ecc ecc" se poi tu sei il tipo a cui piace girarsi le cose a proprio piacimento è 1 altro conto...allora sai che ti dico?fai come se non esistessi ok?non mi va di farmi del nervoso per te. saluti |
Edited by - pat84 on 12/01/2009 20:08:16 |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 14/01/2009 : 20:24:33
|
ho appena letto il magazine strano che l'unico ad aver fatto un affare sia stato pat...non avevo dubbi... |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 14/01/2009 : 21:41:48
|
ho appena letto il magazine strano che l'unico ad aver fatto un affare sia stato pat...non avevo dubbi...
vero è... infatti io sn nella redazione vero?! bocca mia taci che è meglio...  |
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 14/01/2009 : 22:02:59
|
ho appena letto il magazine strano che l'unico ad aver fatto un affare sia stato pat...non avevo dubbi...
E dai caspita, è un gioco! Ma poi guardando i due giocatori, quello di pat è stato veramente un' affarone, mentre il tuo è stato pagato veramente troppo per le skill che ha e come è messo ( difesa maggiore di tecnina, che, può significare che potrebbe bloccarsi presto ) 
Ciao!  |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1615 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 06:40:03
|
hahahhaha Manuel, non siamo cia fbi o apparati segreti, pat ha letto l'articolo quando io lo ho pubblicato , ho fatto l'articolo in tutta fretta selezionando i giocatori solo leggendone le caratteristiche , solo in un secondo momento per abbellire l'articolo ho condito con squadra che ha ceduto o acquistato puoi non credermi se vuoi ma in tutta onestà ti posso dire che non avevo idea che ci fosse in gioco l'onore di nessuno e nessuna diatriba ho detto solo la mia leggendo in fretta e furia la pagina trasferimenti dell'ultima settimana. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 09:56:44
|
quote: Originally posted by polimar
hahahhaha Manuel, non siamo cia fbi o apparati segreti, pat ha letto l'articolo quando io lo ho pubblicato , ho fatto l'articolo in tutta fretta selezionando i giocatori solo leggendone le caratteristiche , solo in un secondo momento per abbellire l'articolo ho condito con squadra che ha ceduto o acquistato puoi non credermi se vuoi ma in tutta onestà ti posso dire che non avevo idea che ci fosse in gioco l'onore di nessuno e nessuna diatriba ho detto solo la mia leggendo in fretta e furia la pagina trasferimenti dell'ultima settimana.
guarda che non me la sono presa, solo che seriamente io penso che il mio sia 10 volte meglio di quello di pat...non riesco a comprendere perchè sia il contrario li ho riguardati 50 volte eppure...cioè c'è gente che li prende a 16 con skill 55 a 5mln e a 20 anni come il mio più ho meno hanno i miei stessi parametri io l'ho gia preso bello che pronto pensavo d'aver fatto un acquisto giusto, dato che ne ho fatti altri molto peggiori di questo...e su quelli mi offendo da solo, non riesco a capirlo sarà che sono scarso, ma davvero non riesco a comprenderlo... |
|
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1615 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 10:37:00
|
quote:
Il primo Diego Gallina passa dal F.C Lions al A.C GM-Auto per la cifra 3589000 € cifra davvero alta peer gli attuali prezzi vero che il ragazzo ha solo 19 anni ma per ora è solo una grande promessa se dovesse splodere sicuramente scommessa vinta per il manager Manuel ma per ora sicuramente ottimo prezzo di realizzo per i Lions. Alfano Samuele 21 anni Il Lavagna investe 2623000€ per questo difensore che sembra davvero fortissimo e completo, prezzo che ci sta per una scommessa che se vinta si trasformerà davvero in un ottimo affare, buon incasso per rudyBranda90 e il suo Atletico. quote:
allora queste sono le mie considerazioni sul magazine, a questo punto è doveroso nei tuoi confronti manuel che io mi spieghi, ti giuro ed è davvero incredibile che non sapevo minimamente che i 2 giocatori da me scelti fra i 5 a mio avviso più interessanti fossero stati sul forum per voi motivo di confronto, è solo un caso, anzi non esattamente io li ho considerati 2 dei trasfert più interessanti della settimana quindi 2 ottimi giocatori a mio avviso.
nel magazine ho commentato solo alcuni aspetti non per rispondere alla tua domanda che non avevo nemmeno letto fino a questa mattina, e ti risponderò da manager :
credo che se io avessi un giocatore come quello che hai comprato te lo venderei solo per quella cifra non una lira di meno, però non lo comprerei mai per quei soldi, mi spiego meglio, se cel'ho già mi scoccia cederlo perchè se non si bloccherà diventerà sicuramente un grande giocatore, ma investire tanto per un giocatore che si potrebbe bloccare a 85 a me scoccerebbe un pò visto che in passato mi è succeeso, diciamo che se vogliamo fare la classica forchetta per dare un valore ad un giocatore tu a mio avviso hai comprato agli attuali livelli di mercato dal lato alto della forchetta, ma se il ragazzo passere i 92-93 in primaria si rivelerà un ottimo investimento viceversa se si dovesse bloccare a 85 dimezzere netto il suo valore.
il secondo io a quel prezzo lo avrei comprato perchè secondo me lui ha comprato al livello basso della forchetta e il rischio vale la scommessa. tra 5 stagioni è possibilissimo che il tuo valga molto più del suo, e quindi i miei commenti risulteranno sbagliatti col segno di poi, ragionando però con i dati attuali io onestamente la vedo così.
quindi riassumendo 2 ottime promesse la tua potenzialmente migliore della sua ma pagata un pò troppo cara agli attuali prezzi. spero di aver chiarito, soprattutto per quanto riguarda la buona fede dell'articolo. ciao
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
Topic  |
|