Author |
Topic  |
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 11:34:24
|
Ottima spiegazione Polimar. E penso sia un po' il punto di vista di tutti, chi l'ha esposto più tranquillamente, chi più animatamente...ma questo è il punto di vista dei più, direi abbastanza neutrale nei confronti dei due manager. |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 11:59:16
|
a parità di prezzo acquisterei il primo sapendo a che prezzo sono stati comprati acquisterei il secondo |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 15/01/2009 12:01:29 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1615 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 12:05:03
|
quote: Originally posted by petrescu
a parità di prezzo acquisterei il primo sapendo a che prezzo sono stati comprati acquisterei il secondo
sul magazine fresco fresco in edicola c'è la risposta  
comunque
Il primo Diego Gallina passa dal F.C Lions al A.C GM-Auto per la cifra 3589000 Alfano Samuele 21 anni Il Lavagna investe 2623000€ per questo difensore che sembra davvero fortissimo |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 12:12:26
|
quote: Originally posted by polimar sul magazine fresco fresco in edicola c'è la risposta  
comunque
Il primo Diego Gallina passa dal F.C Lions al A.C GM-Auto per la cifra 3589000 Alfano Samuele 21 anni Il Lavagna investe 2623000€ per questo difensore che sembra davvero fortissimo
si si. i prezzi già li sapevo  |
Malibu & Coke |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 14:02:33
|
quote: Originally posted by Manuel86
quote: Originally posted by polimar
ho appena letto il magazine strano che l'unico ad aver fatto un affare sia stato pat...non avevo dubbi...
hahahhaha Manuel, non siamo cia fbi o apparati segreti, pat ha letto l'articolo quando io lo ho pubblicato , ho fatto l'articolo in tutta fretta selezionando i giocatori solo leggendone le caratteristiche , solo in un secondo momento per abbellire l'articolo ho condito con squadra che ha ceduto o acquistato puoi non credermi se vuoi ma in tutta onestà ti posso dire che non avevo idea che ci fosse in gioco l'onore di nessuno e nessuna diatriba ho detto solo la mia leggendo in fretta e furia la pagina trasferimenti dell'ultima settimana.
guarda che non me la sono presa, solo che seriamente io penso che il mio sia 10 volte meglio di quello di pat...non riesco a comprendere perchè sia il contrario li ho riguardati 50 volte eppure...cioè c'è gente che li prende a 16 con skill 55 a 5mln e a 20 anni come il mio più ho meno hanno i miei stessi parametri io l'ho gia preso bello che pronto pensavo d'aver fatto un acquisto giusto, dato che ne ho fatti altri molto peggiori di questo...e su quelli mi offendo da solo, non riesco a capirlo sarà che sono scarso, ma davvero non riesco a comprenderlo...
te lo posso dire nella pienezza della mia esperienza... non è per nulla 10 volte più forte... nemmeno una volta più forte... forse mezza... se volevi dire "più costoso" lo capisco ma...
i miei son 10 volte più forte di quelli non il tuo di quell'altro! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 14:13:24
|
ancora con sta storia....miiiiiiiii che palle manuel!fai come se avessimo detto tutti che è meglio gallina ok?sta diventando pesante la cosa!!!!  francamente non ti facevo cosi infantile...comunque sia la spiegazione che ha dato polimar è la stessa che ti diedi io...ma tant è,testa dura proprio! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 14:23:22
|
Polimar ha dato una spiegazione giusta e coerente, non credo ci sia altro da dire!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
DadeMix
Prima Squadra

226 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 15:46:53
|
Queste zuffe per me non fanno bene al forum e ai manager visto k dovrebbee ripeto dovrebbe essere un luogo di ritrovo per scambiarsi ideee e qunt'altro...io non prenderei nessuno dei 2 perchè nn ho soldi.....XD XD...e poi dico k tutti hanno il diritto di comprare chiunque al prezzo k vogliono....cmq nn mi sembra carino da parte di manuel aprire un potic ed dire è piu forte TIZIO CAIO O SEMPRONIO....questo mio e modesto parere... |
A. C. Audace D/24 |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 20:49:20
|
guarda che non è una zuffa, volevo solo delle spiegazioni e dei consigli utili per il futuro, dato che non riesco a vedere il margine di miglioramento del 22enne... Ma non riesco a capirlo ancora, magari in un futuro lo capirò... Cmq venturini è ovvio che i tuoi sono 10 volte più forti dei miei, te sei in A io sono riuscito ad arrivare per miracolo in C e sono sceso come un fulmine... Però ci vedremo primo o poi  Cmq davvero era solo per capirci di più...se volete sfottere basta che guardate quanto ho pagato tudisco e vi fate 2 risate  |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/01/2009 : 21:50:51
|
guarda che non è una zuffa, volevo solo delle spiegazioni e dei consigli utili per il futuro, dato che non riesco a vedere il margine di miglioramento del 22enne... Ma non riesco a capirlo ancora, magari in un futuro lo capirò... Cmq venturini è ovvio che i tuoi sono 10 volte più forti dei miei, te sei in A io sono riuscito ad arrivare per miracolo in C e sono sceso come un fulmine... Però ci vedremo primo o poi  Cmq davvero era solo per capirci di più...se volete sfottere basta che guardate quanto ho pagato tudisco e vi fate 2 risate 
la tecnica superiore alla primaria,per l ennesima volta te lo dico...essendo superiore alla primaria,si puo prevedere quando si blocchera'(basta vedere se e quando scatta)...tutto qui  piccoli "trucchetti" del mestiere  |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 16/01/2009 : 10:56:43
|
quote: Originally posted by pat84
guarda che non è una zuffa, volevo solo delle spiegazioni e dei consigli utili per il futuro, dato che non riesco a vedere il margine di miglioramento del 22enne... Ma non riesco a capirlo ancora, magari in un futuro lo capirò... Cmq venturini è ovvio che i tuoi sono 10 volte più forti dei miei, te sei in A io sono riuscito ad arrivare per miracolo in C e sono sceso come un fulmine... Però ci vedremo primo o poi  Cmq davvero era solo per capirci di più...se volete sfottere basta che guardate quanto ho pagato tudisco e vi fate 2 risate 
la tecnica superiore alla primaria,per l ennesima volta te lo dico...essendo superiore alla primaria,si puo prevedere quando si blocchera'(basta vedere se e quando scatta)...tutto qui  piccoli "trucchetti" del mestiere 
ho capito, l'ho letto quel topic del forum, ma se la tecnica ora non supera gli 87 sei fregato come se le mie entrate non superano gli 85 questa è solo fortuna... cmq danni non ne posso più fare, non ho più na lira da spendere  |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 16/01/2009 : 14:23:52
|
certo...li va anche a fortuna! comunque sia non direi danni...alla fine ognuno è libero di spendere quanto vuole!  |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 28/02/2009 : 00:34:17
|
quote: Originally posted by pat84
la tecnica superiore alla primaria,per l ennesima volta te lo dico...essendo superiore alla primaria,si puo prevedere quando si blocchera'(basta vedere se e quando scatta)...tutto qui  piccoli "trucchetti" del mestiere 
ho capito, l'ho letto quel topic del forum, ma se la tecnica ora non supera gli 87 sei fregato come se le mie entrate non superano gli 85 questa è solo fortuna... cmq danni non ne posso più fare, non ho più na lira da spendere 
Dai non te la prendere è dall'inizio che te lo GUFO |
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 28/02/2009 : 01:27:59
|
   |