Non ci posso credere!!!! Sono in finale!!!! A parte le battute da sborone fatte nei precedenti post, devo dire che non avrei mai pensato di arrivare così in alto, considerato che sono in serie C....adesso manca ancora un passettino...
BHUMAHUAHUAHUAHUAAHUHAUHAUHAUAHAUHA!!!!!!!!!!!!
Incredibbbbbileeee....il laziale più polemico di FM che torna alla vittoria...
MMMHHHHH...mica starai dando del laziale a me vero?!?!?
Complimeti alla Lazio per la vittoria della coppa...io non posso che essere soddisfatto per la finale raggiunta...in fondo sono solo in serie C (in realtà per il torneo non contava assolutamente nulla, ma questo non lo dite in giro....)
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager
MMMHHHHH...mica starai dando del laziale a me vero?!?!?
Complimeti alla Lazio per la vittoria della coppa...io non posso che essere soddisfatto per la finale raggiunta...in fondo sono solo in serie C (in realtà per il torneo non contava assolutamente nulla, ma questo non lo dite in giro....)
Ti dovresti sentire onorato di essere accostato alla Lazio
quote:Originally posted by Korg Ti dovresti sentire onorato di essere accostato alla Lazio
Io già gioco nella S.S.Lazio pallavolo e mi pesa tanto...essere pure accostato alla Lazio calcio no eh?!?!?! Ancora complimenti per lavittoria comunque!
Tettenham - Serie B.3 - Football Manager Tettenham - Serie VI.311 - Hattrick Atletico Bradipo - Serie D.4 - Soccer Project Tettenham - Serie C.15 - Planetarium Manager