Sicuramente sarà già stato proposto più volte, ma l'aggiunta della pagina FM Links ha accresciuto la mia pigrizia. Si potrebbe linkare al titolo del numero del Magazine in Home (ad ex N° 158 FM Magazine) la pagina stessa dell'articolo?
quoto..sarebbe utile..anche perchè (imho ovviamente) il trasferimento del link diretto nel sottomenù "FM Links"...gli ha fatto perdere un pò di visibilità
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Ma non ti ri autobannato antò?! Addio 180 giorni...
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
sono lunatico...è un mio grande difetto. l'altro giorno èro molto molto giù per varie cose...mi sarei mangiato chiunque anche se mi avesse dato ragione.
cercate di sopportarmi...lo so che son difficile.
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
sono lunatico...è un mio grande difetto. l'altro giorno èro molto molto giù per varie cose...mi sarei mangiato chiunque anche se mi avesse dato ragione.
cercate di sopportarmi...lo so che son difficile.
No, cioè...veramente...io non ti sopporto più. Mo' ti cancello pure da scaip, emmessenne, e col cacchio che torno all'extreme...e in redazione o io o te, se no mi licenzio! ma bafangù! LOL!
Ah sì...attivare il link là ci sta!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt