Negli fm links si potrebbe creare una specie di chat dove chiedersi i giocatori e quindi riuscire meglio a trattare senza doversi mandare messaggi per poi ricevere la risposta dopo parecchio tempo!!! Magari una squadra che è interessata a dei giocatori dell'altra manda un messaggio all'altra dicendo che è interessata ad un giocatore e si mettono d'accordo sull'ora da incontrarsi nella chat!!! Magari c'è già, magari non è fattibile però io lo propongo!!!
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
In effetti la Chat c'è già ed è subito sotto "FM links"
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
ma è vero anche che due utenti dentro insieme...non ci son mai trovati
Io qualche volta ci vado per vedere se c' è qualcuno ma niente... Qualche volta bisognerebbe andarci tutti insieme... Almeno serve a qualcosa, altrimenti è inutile tenerla...
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
ma è vero anche che due utenti dentro insieme...non ci son mai trovati
Io qualche volta ci vado per vedere se c' è qualcuno ma niente... Qualche volta bisognerebbe andarci tutti insieme... Almeno serve a qualcosa, altrimenti è inutile tenerla...
esatto concordo.. ci ho provato anch'io!! ma senza buoni risultati.. è sempre deserta!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
io mesi e mesi fa' proposi una specie di "riunione" ma l'idea mori' li'... adesso volendo ci sarebbe anche la community http://fm-community.ning.com/ dove la chatt è pure piu carina..