Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infortunio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 19/01/2009 :  11:31:12  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nell'amichevole di ieri sera mi si è infortunato un giocatore, l'infortunio se lo porta nella stagione 22? perchè a quanto ho visto lo scatto di età, forma ecc c'è stato ma l'amichevole appena giocata faceva ancora parte della stagione 21...
Grazie...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 19/01/2009 :  11:46:05  Show Profile  Reply with Quote
ho paura che valga per la nuova stagione, solo che a me si è infortunato un giocatore una settimana fa e ancora mi segna 3 settimane di stop, non dovrebbe averne scalata una?

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 19/01/2009 :  12:09:51  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma io so per certo che non conta il tempo ma l'infortunio lo sconta con le partite ufficiali saltate (inclusa anche la coppa), quindi sarebbero 3 partite da saltare... Il fatto è che l'anno scorso era successa una cosa analoga ad un mio amico, il Manager del GM AUTO e al suo giocatore l'infortunio era stato tolto... Bo... Speriamo....

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts

Posted - 19/01/2009 :  13:16:58  Show Profile  Reply with Quote
no la coppa non conta è infrasettimanale 3 partite di campionato

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 19/01/2009 :  14:35:22  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
devi aspettare ke sconti 3 partite di campionato, le amikevoli non te le può più giocare

Davy - All Ices
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 19/01/2009 :  15:54:00  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo lo so, il mio dubbio è che, come gia detto, l'anno scorso ad un mio amico in un'amichevole si era infotunato un giocatore e siccome non era ancora un'amichevole della nuova stagione, bensì una delle ultime se non l'ultima della vecchia le giornate di infortunio furono azzerate... Io chiedo, in particolar modo ad Admin se mi verranno tolte o no... perchè cmq come ripeto la stagione (vedi forma, età, morale ecc) sembrerebbe iniziata ma l'amichevole in questione è ancora una partita della vecchia...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 19/01/2009 :  16:43:25  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto ne so siamo già nella stagione nuova, in effetti però le amikevoli compaiono nella lista-partite della stagione vecchia! Vedremo cosa dirà admin a riguardo!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

maracaibotop
Primavera

58 Posts

Posted - 19/01/2009 :  17:19:17  Show Profile  Reply with Quote
anche a me è accaduta la stessa cosa, cioè mi si è infortunato un giocatore nella penultima amichevole riscontrando 2 giornate di infortunio e ad ora ne ha ancora due.
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 19/01/2009 :  17:34:37  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
tranquilli passa tutto, basta avere fortuna

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 19/01/2009 :  18:01:49  Show Profile  Reply with Quote
siamo già nella stagione 22.... da quel che ho capito visto che forma e morale son state azzerate.... mancano solo i cartellini ed è tutto ok... quindi mi sa che gli infortunii te li tieni purtroppo

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 22/01/2009 :  09:24:53  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tolto l'infortunio a Gentile!!!
Grazie Admin!!!

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/01/2009 :  22:56:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LoRE

Tolto l'infortunio a Gentile!!!
Grazie Admin!!!

LoRE
U.S. Podenzana
D13

a me stasera si è infortunato uno... visto che fa parte del calendario delle amichevoli della stagione 21... è possibile che mi venga tolto anche questo?

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 22/01/2009 :  23:48:41  Show Profile  Reply with Quote
idem!!
2 giornate di infortunio per Stefano Rocca..
si può rimediare??

grazie mille

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 23/01/2009 :  07:54:01  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
IDEM!!! Sono veramente sfigato ultimamente... 3 Giornate a Giugi nell'amichevole di ieri sera contro Lavagna... Speriamo, visto che era ancora un'amichevole della stagione vecchia...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 24/01/2009 :  10:48:46  Show Profile  Reply with Quote
Ho azzerato gli infortuni ai calciatori riscontrati nell'ultima amichevole, in quanto chi l'ha organizzata pensava di giocare nella passata stagione ed invece poi la gara e' stata spostata nella nuova.
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 24/01/2009 :  12:43:02  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LoRE

IDEM!!! Sono veramente sfigato ultimamente... 3 Giornate a Giugi nell'amichevole di ieri sera contro Lavagna... Speriamo, visto che era ancora un'amichevole della stagione vecchia...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Piangina visto???
dai sempre retta a chi ci capisce...sei contento ora???

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page