Author |
Topic  |
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 24/01/2009 : 12:58:26
|
quote: Originally posted by admin
Ho azzerato gli infortuni ai calciatori riscontrati nell'ultima amichevole, in quanto chi l'ha organizzata pensava di giocare nella passata stagione ed invece poi la gara e' stata spostata nella nuova.
grazie mille..  |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 24/01/2009 : 13:42:20
|
grazie Massimo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 24/01/2009 : 15:00:46
|
Thank's Admin!!!

LoRE U.S. Podenzana D13 |
 |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 25/01/2009 : 20:05:39
|
quote: Originally posted by LoRE
Thank's Admin!!!

LoRE U.S. Podenzana D13
piangina...visto???dai retta |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 15:41:20
|
Eh si è vero!!! Quante ne sai Manu!!! Sei il num 1, l'ho sempre detto che sei un Genio...  
P.s.=Domenica ti distruggo su quella fascia!!!  
 |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 22:35:15
|
stavolta ti batto lore.. 3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!! no comment  |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 22:40:57
|
quote: Originally posted by LeoStyle
stavolta ti batto lore.. 3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!! no comment 
come ti capisco... boh a mio modestissimo parere...si dovrebbe abbassare notevolmente la possibilita di infortuni nelle amichevoli... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
|
LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 08:18:00
|
quote: Originally posted by LeoStyle
stavolta ti batto lore.. 3 giornate di infortunio per Oscar Patti anche questa sera!! no comment 
Eh si Leo, a sto giro nessun infortunio per me.... Purtroppo d'ora in poi rimangono sicuri perchè anche le amichevoli sono inserite nella stagione nuova quindi siamo a tutti gli effetti nella stagione 22...
 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 15:43:37
|
quote: Originally posted by polimar
non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso
ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa... ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi.. |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 16:48:07
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by polimar
non credo pensate d'estate durante le preparazioni quanti infortuni, giusto così a mio avviso
ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa... ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi..
era solo un esempio Boriello ieri rotto dinuovo un colpo di tacco in partitella, ripeto per me giusto così. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 20:01:48
|
quote: Originally posted by pat84 ma io parlo generalmente...anche durante le amichevoli a stagione avviata... gli infortuni durante amichevoli(che solitamente si disputano con le proprie giovanili) sono pressochè nulli...perchè il livello agonistico non è lo stesso delle partite di campionato/coppa... ecco perchè in alcuni altri manageriali,si puo decidere se impostare contrasti leggeri,normali o vigorosi..
concordo pienamente!!
fino ad oggi ho disputato 4 campionati e vi giuro che ho riscontrato più infortuni nelle amichevoli che in coppa o campionato, da un lato posso ritenermi sicuramente fortunato ma secondo me non è calibrata bene la cosa!! |
--------------------
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 20:37:43
|
quote: Originally posted by LeoStyle concordo pienamente!! fino ad oggi ho disputato 4 campionati e vi giuro che ho riscontrato più infortuni nelle amichevoli che in coppa o campionato, da un lato posso ritenermi sicuramente fortunato ma secondo me non è calibrata bene la cosa!!
è questo quello che dico io...non dico che non ce ne debbano essere!ma diminuire notevolmente la possibilita' che cio' avvenga in amichevole!o che ne so',al massimo infortunio leggero...(come gia' a volte accade,che deve essere sostituito durante l amichevole,ma gia dalla partita di campionato il giocatore è disponibile) |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 03/02/2009 : 22:42:41
|
ragazzi quando si parla di sfiga.. non ce n'è per nessuno!! guardate la partita:
http://64.22.75.193/fmanager/diretta.asp?idpartita=98308
Iacobelli infortunato al 91esimo messo in campo appositamente per cercare di evitarlo all' 88esimo!!
 |
--------------------
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 03/02/2009 : 22:50:48
|
una bella capatina a lourdes con il tuo team non guasterebbe! 
 |
 |
|
Topic  |
|