secondo : non ho usato un linguaggio scurrile o inadeguato ma semplicemente abbreviativo.....sulle chat è pieno di questo tipo di linguaggio
terzo : conosco molto bene l'italiano e non ho bisogno di lezioni
Tranquillo frè!
Nessuno se l'è presa e non devi farlo nemmeno tu. La questione è che sui forum è preferibile non usare un linguaggio da sms, altrimenti diventa un po' complicato leggere e poi... non si pagano mica i caratteri qui!
Comunque così come sei stato ripreso tu, anche molti altri lo sono stati... ed ora si sono adeguati!
Buona stagione 22!
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17