Author |
Topic  |
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 11:56:02
|
Ora si che...Si è manager al 100%!. Con l'implementazione del merchandasing le responsabilità aumentano e bisogna valutare bene ogni cosa ed ogni invstimento..che sia la scuola calcio,prezzo del biglietto,investire sulle skill o prendere e gestire il chiosco. Personalmente il ciosco lo apriro' dalla seconda di campionato data la mia situazione finanziaria .(anche se dall'entusiasmo l'avrei aperto subito ,ma meglio essere saggi.) Buon campionato!!
|
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 12:22:47
|
Con le nuove implementazioni abbiamo fatto passi da gigante e sinceramente le trovo molto molto positive!! Io ho già costruito il chiosco........avendo una situazione finanziaria migliore della tua  Occhio alla prima di campionato.....   |
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 14:18:49
|
ma facendo i calcoli... i guadagni dovrebbero essere abbastanza irrisori... ieri con ant e pat abbiam fatto conto che al netto dovrebbero rientrare in media massimo 20k solo per il turno fatto in casa.... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 14:27:21
|
quote: Originally posted by venturiniace
ma facendo i calcoli... i guadagni dovrebbero essere abbastanza irrisori... ieri con ant e pat abbiam fatto conto che al netto dovrebbero rientrare in media massimo 20k solo per il turno fatto in casa....
ma il chiosco apre solo nelle partite in casa??? |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 14:27:22
|
ma facendo i calcoli... i guadagni dovrebbero essere abbastanza irrisori... ieri con ant e pat abbiam fatto conto che al netto dovrebbero rientrare in media massimo 20k solo per il turno fatto in casa....
esatto sono d'accordo!! per me è un implementazione puramente estetica.. comunque ben venga  |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 15:01:50
|
vero... personalmente spero che i guadagni siano un pochino superiori...! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 15:03:25
|
Secondo me può essere una buona base per future implementazioni, altri chioschi, magari fino ad arrivare a dei veri e propri store, oppure altri affari tipo il "bibbitaro" ..."CAFFE' BORGHETTIIII!!!" |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 15:12:26
|
era preventivabile...visto che in tutte queste stagioni sono state fatte implementazioni per ridurre gli introiti!!! Comunque penso sia una bellissima novità che rende più divertente e avvincente il gioco!!! p.s. spero qualcuno risponda alla mia domanda fatta sopra... |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 15:35:29
|
quote: Originally posted by Albinomazzi ma il chiosco apre solo nelle partite in casa???
si a quanto si è capito... per quello gli introiti sarebbero solo 20k circa... |
 |
|
ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 15:46:48
|
Credo che un guadagno comunque ci sia....(la stagione passata le perdite sono state rilevanti quindi peggio non si può andare....spero ) Panini??? ma và!!! per te cena nella miglior "bettola".... della mia città 
|
 |
|
bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 29/01/2009 : 23:10:55
|
Il negozio apre sia per le gare casalinghe che per le trasferte. |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 00:55:19
|
bene per le gare fuori!!
x i panini c'è l'abusivo dietro ai parcheggi! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 30/01/2009 : 02:59:30
|
quote: Originally posted by admin
Il negozio apre sia per le gare casalinghe che per le trasferte.
ma che bella notizia  |
 |
|
Topic  |
|