Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Offerta Diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 28/01/2009 :  14:01:30  Show Profile  Reply with Quote
La passata stagione è stata eliminata la possibilità di fare offerte dirette se il proprio bilancio era in rosso. Idea giustissima visto che c'erono casi di offerte dirette assurde con la situazione finanziaria in critica e creado così grandi scompensi x il mercato e x i vari bilanci delle squadre beneficiarie nei confronti di tutte le altre.
Si è creata però una discrepanza con le offerte che si possono fare x i giocatori messi sul mercato. Faccio un esempio per cercare di chiarire. Il giocatore X è sul mercato per una cifra di 1.500.000, io in bilancio ho un attivo di 600.000 e posso quindi fare un offerta al giocatore X. Se invece foglio fare un' offerta diretta al giocatore Y che ha un valore 1.000.000 non posso fare un'offerta superiore al mio bilancio (nell'esempio 600.000).
Quello, infine, che secondo me sarebbe giusto è che anche per le offerte dirette si seguissero i criteri per i giocatori messi sul mercato.
Spero di essere stato chiaro

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 28/01/2009 :  17:58:22  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì sei stato chiaro;
la tua proposta ha i suoi pro e i suoi contro, ovviamente!
Bisognerebbe permettere di fare offerte per le quali il bilancio non vada in rosso più di un tot, ma nell'esempio ke hai citato, sarebbe giusto permettere di lanciare un'offerta! E' un diritto del manager riskiare di andare in negativo col bilancio e dimostrare la sua bravura a risanare i conti il più velocemente possibile!
--non come me che sono in negativo di 400k dall'inizio della scorsa stagione --

Davy - All Ices
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page