Author |
Topic  |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 01/02/2009 : 18:04:06
|
Non mi sembra una cosa normale prendere un ammonizione nelle giovanili e contare per il campionato, secondo me non ha logica, però è solo una mia idea...l'infortunio è giusto, ma l'ammonizione non ha senso...dovrebbe contare solo perle giovanili... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts |
Posted - 01/02/2009 : 18:27:39
|
sono della stessa idea. |
Malibu & Coke |
Edited by - petrescu on 01/02/2009 18:29:14 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 01/02/2009 : 19:33:42
|
invece è molto logico. Nella realtà funziona così: Se un giocatore (che ha ovviamente l'età anche per giocare in primavera) viene espulso o ammonito in una gara con la prima squadra..questa non gli conta per le competizioni della primavera.....al contrario invece, ossia nel caso in cui venga ammonito o espulso in primavera, conta eccome per la prima squadra |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 01/02/2009 : 19:34:18
|
c era gia stata una discussione a riguardo,ma a detta di admin è giusto cosi... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 01/02/2009 : 19:51:58
|
quote: Originally posted by Manuel86
Non mi sembra una cosa normale prendere un ammonizione nelle giovanili e contare per il campionato, secondo me non ha logica, però è solo una mia idea...l'infortunio è giusto, ma l'ammonizione non ha senso...dovrebbe contare solo perle giovanili...
Eheh... l'ho sempre detto da appena iscritto, ma alla fine ti ci abitui... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 01/02/2009 : 21:17:09
|
quote: Originally posted by Ant87xx
invece è molto logico. Nella realtà funziona così: Se un giocatore (che ha ovviamente l'età anche per giocare in primavera) viene espulso o ammonito in una gara con la prima squadra..questa non gli conta per le competizioni della primavera.....al contrario invece, ossia nel caso in cui venga ammonito o espulso in primavera, conta eccome per la prima squadra
sbaglio o qui se vieni espulso in prima squadra non puoi nemmeno giocare nelle giovanili? |
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 02/02/2009 : 10:03:34
|
quote: Originally posted by Ant87xx
invece è molto logico. Nella realtà funziona così: Se un giocatore (che ha ovviamente l'età anche per giocare in primavera) viene espulso o ammonito in una gara con la prima squadra..questa non gli conta per le competizioni della primavera.....al contrario invece, ossia nel caso in cui venga ammonito o espulso in primavera, conta eccome per la prima squadra
sbaglio o qui se vieni espulso in prima squadra non puoi nemmeno giocare nelle giovanili?
Non sbagli... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 02/02/2009 : 11:21:00
|
quindi quello che ha detto ant non è logico  |
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 02/02/2009 : 13:07:13
|
quindi quello che ha detto ant non è logico 
Non è questione che quello che ha detto ant non sia logico... Il fatto è che quello che accade nella realtà come dice ant (le penalità prese nel campionato maggiore non valgono nel campionato giovanile, ma non viceversa), non accade invece in FM. Se dobbiamo essere il più possibile vicini alla realtà, allora, si dovrà sistemare anche questa cosa: ovvero se il giocatore X prende un rosso in primavera, può tranquillamente essere schierato in prima squadra. |
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 02/02/2009 : 16:17:31
|
concordo con belze
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
DARIO ARGENTO
Prima Squadra

Italy
170 Posts |
Posted - 15/02/2009 : 11:42:01
|
ciao a tutti io propongo come sempre di essere quanto più realisti nel mondo del calcio di oggi,la mia richiesta è quella di assegnare già alla fine di questo campionato e della stagione 21 gli scudetti, come per la serie maggiore, alle squadre del settore giovanile che vincono il campionato meritando un riconoscimento per creare e migliore questo settore, altrimenti perchè spendiamo soldi per ampliarlo e non riceviamo uno scudetto o coppe? La mia seconda richiesta e quella di creare anche una coppa italia giovanile altra bella iniziativa. Aspetto dai capi una risposta..  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 15/02/2009 : 23:31:14
|
sul gagliardetto per le giovanili admin ha detto piu volte di non volerlo fare,preferisce lasciare le cose cosi...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
|
Topic  |
|