Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 13/02/2009 : 16:51:52
|
oppure sei sempre stato scarso e la scorsa stagione t è andata di culo   |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 13/02/2009 : 16:54:26
|
è un ipotesi che non ho trascurato...e prende sempre più corpo.
Precisando che la fortuna è da estendere alla stagione della promozione in A...a quella del parimerito con Mundial Pasta al primo anno di B..e tante altre cose...insomma... |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1637 Posts |
Posted - 13/02/2009 : 18:29:10
|
secondo me giocare male non centra nulla, ma il gioco non è governato solo dalla matematica ma anche dal caso, non so se avete fatto mai giochi di ruolo con i dadi , io la vedo un pò così a livello semplicistico: tu hai tiro 90 il portiere parate 80 diciamo che tu tiri un dado da 100 lui un dado da 100 tu devi fare meno di 90 per colpire la porta lui meno di 80 nell'eventualità chetu prenda la porta per parare poi ci possono essere mille malus o bonus, diciamo che a mio avviso ti sono venuti diciamo spesso brutti numeri al dado, ossia li avevi delle buone basi di partenza per confrontare il tiro ma ti è andata male tutto qui, ma ricordiamo che non giocavi con squadre scarse nel senso vero che hai perso 4 partite vero che sei stato sfortunato ma giocavi 4 partite diciamo dal risultato incerto. tutto qui secondo me ne più ne meno che un periodo no.dato dal caso non dalla matematica |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 13/02/2009 : 19:21:07
|
Ant non mollare!! A parte discorsi statistici, random, casualità, calcoli e non calcoli, dimostra la tua forza e vedrai che con la perseveranza che ti contraddistingue uscirai da questa crisi!
E poi questa è più che altro una community e non sarebbe la stessa cosa senza di te!  |
Davy - All Ices
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 13/02/2009 : 20:17:35
|
quote: Originally posted by polimar
secondo me giocare male non centra nulla, ma il gioco non è governato solo dalla matematica ma anche dal caso, non so se avete fatto mai giochi di ruolo con i dadi , io la vedo un pò così a livello semplicistico: tu hai tiro 90 il portiere parate 80 diciamo che tu tiri un dado da 100 lui un dado da 100 tu devi fare meno di 90 per colpire la porta lui meno di 80 nell'eventualità chetu prenda la porta per parare poi ci possono essere mille malus o bonus, diciamo che a mio avviso ti sono venuti diciamo spesso brutti numeri al dado, ossia li avevi delle buone basi di partenza per confrontare il tiro ma ti è andata male tutto qui, ma ricordiamo che non giocavi con squadre scarse nel senso vero che hai perso 4 partite vero che sei stato sfortunato ma giocavi 4 partite diciamo dal risultato incerto. tutto qui secondo me ne più ne meno che un periodo no.dato dal caso non dalla matematica
ant hai preso possesso del nick di polimar ahaha
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 13/02/2009 : 21:19:21
|
quote: Originally posted by polimar
secondo me giocare male non centra nulla, ma il gioco non è governato solo dalla matematica ma anche dal caso, non so se avete fatto mai giochi di ruolo con i dadi , io la vedo un pò così a livello semplicistico: tu hai tiro 90 il portiere parate 80 diciamo che tu tiri un dado da 100 lui un dado da 100 tu devi fare meno di 90 per colpire la porta lui meno di 80 nell'eventualità chetu prenda la porta per parare poi ci possono essere mille malus o bonus, diciamo che a mio avviso ti sono venuti diciamo spesso brutti numeri al dado, ossia li avevi delle buone basi di partenza per confrontare il tiro ma ti è andata male tutto qui, ma ricordiamo che non giocavi con squadre scarse nel senso vero che hai perso 4 partite vero che sei stato sfortunato ma giocavi 4 partite diciamo dal risultato incerto. tutto qui secondo me ne più ne meno che un periodo no.dato dal caso non dalla matematica
anch'io l'ho sempre vista cosi, una specie di D&D |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Topic  |
|