Author |
Topic  |
|
Carle09
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 19:32:11
|
Fin dall'epoca del medioevo la chiesa dominava non solo sui territori ma anche sulle menti della popolazione rendendola soggetta solo alle proprie volontà inculcandogli stupide credenze. Grazie alle rivoluzioni la popolazione non solo ha acquisito la libertà ma ha anche aumentato la propria capacità di pensare autonomamente. Come nel medioevo, così su FM c'è la "chiesa" (Venturiniace e banda) che domina sulle nostre menti facendoci credere di avere sempre ragione, di essere sempre nel giusto e di avere il grande dono di parlare col "dio" admin (non ho nulla contro di lui). Quindi io faccio appello a tutta la "plebe" di FM, uniamoci e diamo il via ad una "rivoluzione"... Si può capire che la chiesa ci tenga però deve dare la libertà anche alla nuove leve di poter esprimere al meglio il proprio pensiero e non dire sempre che ci pensano sempre e solo loro. |
Team: DESTINAZIONE PARADIS0 Serie: D8

|
|
Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 19:34:20
|
quote: Originally posted by Carle09
Fin dall'epoca del medioevo la chiesa dominava non solo sui territori ma anche sulle menti della popolazione rendendola soggetta solo alle proprie volontà inculcandogli stupide credenze. Grazie alle rivoluzioni la popolazione non solo ha acquisito la libertà ma ha anche aumentato la propria capacità di pensare autonomamente. Come nel medioevo, così su FM c'è la "chiesa" (Venturiniace e banda) che domina sulle nostre menti facendoci credere di avere sempre ragione, di essere sempre nel giusto e di avere il grande dono di parlare col "dio" admin (non ho nulla contro di lui). Quindi io faccio appello a tutta la "plebe" di FM, uniamoci e diamo il via ad una "rivoluzione"... Si può capire che la chiesa ci tenga però deve dare la libertà anche alla nuove leve di poter esprimere al meglio il proprio pensiero e non dire sempre che ci pensano sempre e solo loro.
quoto... |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 19:59:26
|
carle mi dispiace che tu scriva ste stupidaggini... ti credevo un pochino diverso!
Evidentemente ti sfugge quello che io e quelli che chiami la banda che non è altro che lo staff di FM ha fatto fino ad oggi per il gioco...
credo che tu ti stia automaticamente ricoprendo del ridicolo delle parole che hai emesso! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 20:04:54
|
Credo che nessuno abbia/stia/voglia condizionare alcun utente. Tantomeno Venturiniace.
Credo altresì che ogni utente abbia una propria testa ed un proprio pensiero. Chi si fa condizionare si cataloga da solo come un "debole di pensiero"...ed onestamente non credo che qui su FM ci sia gente debole in questo senso.
Forse un pò troppa gente prende per oro colato le cose che scrivono determinati utenti....ma permettimi di dire che a sbagliare è chi le crede queste cose. Nessuno ha mai avuto la presunzione di imporre il proprio pensiero come unico e solo..ne tantomeno ha limitato quello altrui..in nessun modo.
Se per te o per qualcun altro, l'essere propositivo di ventu o altri è fastidioso..pazienza. Chi ci tiene al gioco...o ha una cosa da dire...lo fa liberamente. Senza imporre nulla. Che poi le idee vengano realizzate...vuol solo dire che erano buone idee...o idee fattibili.
te hai qualcosa da proporre? Fallo tranquillamente. Non ti sarà impedito e non sarai linciato se qualcuno non è d'accordo.
..ma son cose risapute eh...
Non servono rivoluzioni per avere libertà di pensiero...laddove nessuno la limita o impedisce |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 20:36:17
|

ma sta sparata da dove esce?!
rivoluzione,plebe...va che qui siamo su FM e non sui regni rinascimentali o giochi simili... ognuno è libero di avere le proprie idee e di fare proposte....
bah...racchiudo il mio pensiero con questa immagine
 |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra

Portugal
265 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 20:42:19
|
quote: Originally posted by Carle09
Fin dall'epoca del medioevo la chiesa dominava non solo sui territori ma anche sulle menti della popolazione rendendola soggetta solo alle proprie volontà inculcandogli stupide credenze. Grazie alle rivoluzioni la popolazione non solo ha acquisito la libertà ma ha anche aumentato la propria capacità di pensare autonomamente. Come nel medioevo, così su FM c'è la "chiesa" (Venturiniace e banda) che domina sulle nostre menti facendoci credere di avere sempre ragione, di essere sempre nel giusto e di avere il grande dono di parlare col "dio" admin (non ho nulla contro di lui). Quindi io faccio appello a tutta la "plebe" di FM, uniamoci e diamo il via ad una "rivoluzione"... Si può capire che la chiesa ci tenga però deve dare la libertà anche alla nuove leve di poter esprimere al meglio il proprio pensiero e non dire sempre che ci pensano sempre e solo loro.
ahahhahahahahaha... grandioso...
Da me si dice: "compà.. e nu te riprendi?! "
grande fantasia comunque..   |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
 |
|
andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 22:30:23
|
CHIESE AL ROGO, FM AL POGO!
   |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella  Appassionato redattore del Magazine  Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt 
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 22:32:50
|
quote: Originally posted by pat84

ma sta sparata da dove esce?!
rivoluzione,plebe...va che qui siamo su FM e non sui regni rinascimentali o giochi simili... ognuno è libero di avere le proprie idee e di fare proposte....
bah...racchiudo il mio pensiero con questa immagine

Quoto e straquoto, quotissimo! |
Davy - All Ices
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 22:34:11
|
Se per te liberta' e' sentirsi in diritto di fare discorsi rissosi e sconclusionati, oltre che offensivi, come quello appena fatto ti invito a prendere un libro e ripassare l'argomento. Ne hai un gran bisogno.
|
 |
|
davy
Titolare Fisso

1262 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 22:34:31
|
quote: Originally posted by Ant87xx
Credo che nessuno abbia/stia/voglia condizionare alcun utente. Tantomeno Venturiniace.
Credo altresì che ogni utente abbia una propria testa ed un proprio pensiero. Chi si fa condizionare si cataloga da solo come un "debole di pensiero"...ed onestamente non credo che qui su FM ci sia gente debole in questo senso.
Forse un pò troppa gente prende per oro colato le cose che scrivono determinati utenti....ma permettimi di dire che a sbagliare è chi le crede queste cose. Nessuno ha mai avuto la presunzione di imporre il proprio pensiero come unico e solo..ne tantomeno ha limitato quello altrui..in nessun modo.
Se per te o per qualcun altro, l'essere propositivo di ventu o altri è fastidioso..pazienza. Chi ci tiene al gioco...o ha una cosa da dire...lo fa liberamente. Senza imporre nulla. Che poi le idee vengano realizzate...vuol solo dire che erano buone idee...o idee fattibili.
te hai qualcosa da proporre? Fallo tranquillamente. Non ti sarà impedito e non sarai linciato se qualcuno non è d'accordo.
..ma son cose risapute eh...
Non servono rivoluzioni per avere libertà di pensiero...laddove nessuno la limita o impedisce
 |
Davy - All Ices
|
 |
|
|
Topic  |
|