Visto che molti si lamentano spesso per i risultati non in linea con le proprie prestazioni voglio andare in controtendenza e farvi partecipi della fortuna che ho avuto. Tutti ci ricordiamo di sconfitte "immeritate" ma mai quando vinciamo o comunque facciamo punti senza merito.
Guardate un pò questa partita in cui partivo già per sconfitto e pertanto ho schierato le seconde linee e per di più pure 2 espulsioni...
beh..è una partita che ti ha visto un pò fortunato, questo è fuor di dubbio...però va tenuto conto dell'impegno tuo, dell'avversario. Ci potrebbe stare tranquillamente a determinate condizioni.
Comunque fai bene a riportare anche dei casi in cui la fortuna aiuta. Io non lo faccio mai e sbaglio facendo così. Bravo!
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
no io invece sn a scuola calcio livello 1..e a parte un attaccante k faceva pensa...ho avuto tutte buonissime pescate(Settete Morgan, Sesini Eugenio, Carmeli Gianluca e Prendisole William, e poi l'ultimo D'Amore Alfonso) perciò in questo campo nn mi posso di certo lamentare..
no io invece sn a scuola calcio livello 1..e a parte un attaccante k faceva pensa...ho avuto tutte buonissime pescate(Settete Morgan, Sesini Eugenio, Carmeli Gianluca e Prendisole William, e poi l'ultimo D'Amore Alfonso) perciò in questo campo nn mi posso di certo lamentare..
anke io ho avuto fortuna in una parita skierando le seconde linee contro RAPID COMO k ha dei 90 in squadra e ho messo impegno nn troppo alto sno riuscito a vincere....