Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:06:18
|
quote: Originally posted by Ant87xx
quote: Originally posted by admin
Purtroppo il server e' negli USA e segue l'orario legale/solare del posto ed oggi a tutto potevo pensare tranne che ci sarebbe stato questo aggiornamento.
Mi scuso con tutti, e' chiaro che e' un problema le gare, pero', non verranno ridisputate. So gia' che questo alimentera' polemiche a non finire, ma tanto sarebbe lo stesso anche se facessi il contrario. Rispetto alla volta precedente, quando ho bloccato le partite piu' o meno alla fine del primo tempo, questa volta non sono riuscito ad accorgermene in tempo, le gare ormai sono finite da oltre mezzora ed un conto e' interrompere e ridisputare una gara che era ancora in pieno svolgimento un altro e' rigiocarla a risultato ormai acquisito. Mi scuso nuovamente.
non si potrebbero annullare le gare..e farle disputare dopo l'ultima gara di campionato attualmente prevista? Ripeto..a io la formazione l'avevo fatta..ed ho perso, ma non m'importa. Tengo il risultato volentieri. Penso però a chi non ha avuto modo di fare la formazione...che è stato danneggiato. Se il sistema da la possibilità di modificarla fino alle 19:59...il danno c'è stato.
E' però semplicemente un mio pensiero..completamente disinteressato perchè come ho detto...mi terrei il mio risultato in ogni caso
Piuttosto è meglio che si sposti di 1 ora in anticipo il termine massimo per impostare la formazione, onde evitare problemi futuri... ovviamente dalla prossima stagione...
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:09:50
|
quote: Originally posted by Ant87xx non si potrebbero annullare le gare..e farle disputare dopo l'ultima gara di campionato attualmente prevista?Ripeto..a io la formazione l'avevo fatta..ed ho perso, ma non m'importa. Tengo il risultato volentieri. Penso però a chi non ha avuto modo di fare la formazione...che è stato danneggiato. Se il sistema da la possibilità di modificarla fino alle 19:59...il danno c'è stato.
E' però semplicemente un mio pensiero..completamente disinteressato perchè come ho detto...mi terrei il mio risultato in ogni caso
stessa identica cosa che ho detto io...e ripeto,per me quello di stasera è stato 1 pt d oro...ma non reputo la cosa giusta.. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:10:41
|
se tu avessi perso...saresti di ben altra opinione.
Ad ogni modo, le regole danno la possibilità di modificarla fino alle 19:59....ed essendo venuta meno questa possibilità è quindi (per me ovviamente) giusto annullare tutto e rifare le gare...in data da destinarsi |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:10:58
|
come io non ritengo giusto che il mio avversario abbia visto come ho giocato e che la prossima partita possa prevedere.... Non ritengo giusto neppure questo... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:15:36
|
quote: Originally posted by venturiniace
come io non ritengo giusto che il mio avversario abbia visto come ho giocato e che la prossima partita possa prevedere.... Non ritengo giusto neppure questo...
infatti per quello si diceva di spostarla a fine campionato... |
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:17:27
|
come io non ritengo giusto che il mio avversario abbia visto come ho giocato e che la prossima partita possa prevedere.... Non ritengo giusto neppure questo...

|
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:25:02
|
Ha detto no? E' no. Stop. Cosa si chiede ancora a fare? Mi sembra che il messaggio di admin sia parecchio chiaro e non una richiesta di consigli sul da farsi.
quote:
Ripeto..a io la formazione l'avevo fatta..ed ho perso, ma non m'importa. Tengo il risultato volentieri.
Non ci credo neanche... |
Scip Ariminum
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:25:42
|
alla fine admin ha deciso cosi,e ovviamente cosi deve essere...mi duole dare contro a admin,ma personalmente non approvo questa scelta... |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:27:18
|
quote: Originally posted by admin So gia' che questo alimentera' polemiche a non finire, ma tanto sarebbe lo stesso anche se facessi il contrario.
Come volevasi dimostrare... |
Scip Ariminum
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:30:32
|
quote: Originally posted by scip
Ha detto no? E' no. Stop. Cosa si chiede ancora a fare? Mi sembra che il messaggio di admin sia parecchio chiaro e non una richiesta di consigli sul da farsi.
quote:
Ripeto..a io la formazione l'avevo fatta..ed ho perso, ma non m'importa. Tengo il risultato volentieri.
Non ci credo neanche...
ovviamente...ma ognuno sara' libero di dire la sua?! come fai a dirlo?facciamo i maligni?bene a te e venturini va bene e stranamente avete vinto... guarda 1 po.... ogni tanto bisogna pur credere alla buona fede...io a venturini credo per esempio,pur avendo vinto. |
 |
|
scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:35:41
|
A me va bene perchè ho fatto la formazione 3 giorni prima ma, a parte questo che è soggettivo, in quanti si sono ridotti all'ultima ora della domenica a far la formazione? Non che non possa succedere, ovvio, ma credo sia una percentuale bassina. Ho vinto, si, e me la son sudata perchè ho rischiato una formazione forte con uno più forte di me sperando mettesse qualche rincalzo, cosa che è successa, per cui mi sembra lecito prendere i frutti di tutto ciò. La propria la si può dire quanto si vuole ma credo ci debba essere un limite ad un certo punto: admin ha spiegato, si può essere d'accordo o meno ma buttare la croce addosso per un fatto del genere mi pare assurdo. Poi oh, se si vuole continuare su sta riga fate pure. |
Scip Ariminum
|
 |
|
Albinomazzi
Prima Squadra

Italy
222 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:37:35
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by scip
quote:
Non ci credo neanche...
ovviamente...ma ognuno sara' libero di dire la sua?! come fai a dirlo?facciamo i maligni?bene a te e venturini va bene e stranamente avete vinto... guarda 1 po.... ogni tanto bisogna pur credere alla buona fede...io a venturini credo per esempio,pur avendo vinto.
se vuoi puoi dire la stessa cosa di me (che sostengo la tesi del "finiamola quà")...però se guardi ho 2 infortunati e un espulso e ho vinto (facilmente) contro una delle più scarse tranquillamente (e non avrei problemi a ribatterla)!!! E nonostante rimango della stessa idea, cioè lasciamo tutto cosi!!! |
Albinomazzi Hellas Verona C2
Non importa la serie A, B o C, ma la fede! E quella resterà sempre! Dai butei! Mettiamocela tutta! Per sempre gialloblu!
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:37:36
|
non si fa prima a mettere ben infisso su ogni pagina del gioco un orario di server?
così nessuno ha niente da dire... si fa fede a quell'ora e stop.... così non ci sono contestatori! |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:40:00
|
il forum è fatto per discutere ed esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle persone e delle regole si o no?non è questo l uso principale del forum di 1 gioco?io sono sempre il primo o 1 dei primi a complimentarmi con admin per le novita' e per tutto il resto... la stessa cosa la faccio anche se c è qualcosa che secondo me non va,questo è il mio modo di essere,in game come in RL
edit: errore di battitura |
Edited by - pat84 on 08/03/2009 22:41:11 |
 |
|
plauri
Prima Squadra

Italy
239 Posts |
Posted - 08/03/2009 : 22:47:52
|
non avevo dubbi su come avresti giocato :p Non cambierebbe nulla ridisputare la nostra partita, salvo forse cambiare quel cornuto di arbitro che ci ha chiaramente danneggiato :p
|
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
 |
|
Topic  |
|