Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 orario avanti di un'ora
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 08/03/2009 :  22:53:25  Show Profile  Reply with Quote
Che a fare la formazione all'ultimo momento siano tanti o pochi non importa. Se anche fosse uno solo, questi ha tutto il diritto di farlo e, in casi come questi, di lamentarsi.
Il punto e' che se anche volessi sanare quel problema ne genererei altri, probabilmente anche maggiori.
Purtroppo la frittata e' fatta, me ne scuso nuovamente pero' vi invito anche a mantenere la calma. Chi si lamenta ha il diritto di farlo, che abbia perso o meno, soltanto non esagerate con i toni.
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 08/03/2009 :  23:06:26  Show Profile  Reply with Quote
personalmente mi girano parecchio, ho rosicato un pareggio quando avrei potuto non vincere ma stravincere..
penso di essere uno dei pochi che l'ha preso in quel posto!! però nonostante non condivida la scelta la accetto!!
prenderò atto e le prossime volte vedrò di organizzarmi meglio!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Peddy
Primavera

Italy
98 Posts

Posted - 08/03/2009 :  23:22:22  Show Profile  Reply with Quote
Si a questo punto mi sembra che sia la decisione più giusta
Go to Top of Page

pakybellavita
Prima Squadra

Italy
659 Posts

Posted - 08/03/2009 :  23:51:45  Show Profile  Reply with Quote
penso che admin abbia fatto bene a non rinviarle

perchè sono più le persone che avevano già fatto la formazione rispetto a chi la voleva fare dopo le 1930

siccome in ogni caso ci sarebbero stati degli scontenti secondo me meglio scontentare il minor numero di persone

inoltre quoto l'idea di venturini: meglio impostare il limite alle 19 del giorno della partita così se ricapita di nuovo questo problema non ci saranno più scontenti.

ps: è curioso vedere che alcuni non se ne siano nemmeno accorti del disguido (leggete i messaggi nella home page).

----------------------> Storia del REAL PASCAL<----------------------

Serie E girone 3:
Stagione 17 -> 1° posto con 50 punti (16v 2p 0s) 54 gol fatti e 2 subiti
Serie D girone 5:
Stagione 18 -> 7° posto con 17 punti (5v 2p 11s) 10 gol fatti e 31 subiti
Stagione 19 -> 10° posto con 5 punti (0v 5p 13s) 1 gol fatto e 37 subiti
Stagione 20 -> 8° posto con 16 punti (3v 7p 8s) 6 gol fatti e 17 subiti
Stagione 21 -> 6° posto con 26 punti (7v 5p 6s) 23 gol fatti e 9 subiti
Stagione 22 -> 4° posto con 29 punti (8v 5p 5s) 23 gol fatti e 15 subiti
Stagione 23 -> 5° posto con 31 punti (8v 7p 3s) 29 gol fatti e 8 subiti
Stagione 24 -> 1° posto con 41 punti (12v 5p 1s) 36 gol fatti e 3 subiti
Serie C girone 8:
Stagione 25 -> 2° posto con 33 punti (9v 6p 3s) 14 gol fatti e 4 subiti
Stagione 26 -> 4° posto con 27 punti (6v 9p 3s) 15 gol fatti e 6 subiti
Stagione 27 -> 2° posto con 40 punti (12v 4p 2s) 24 gol fatti e 4 subiti
Stagione 28 -> 1° posto con 37 punti (10v 7p 1s) 13 gol fatti e 3 subiti
Serie B girone 1:
Stagione 29 -> 2° posto con 43 punti (13v 4p 1s) 38 gol fatti e 3 subiti
Stagione 30 -> 1° posto con 50 punti (16v 2p 0s) 36 gol fatti e 2 subiti
Serie A:
Stagione 31 -> 2° posto con 32 punti (9v 5p 4s) 21 gol fatti e 7 subiti
Stagione 32 -> 8° posto con 20 punti (4v 8p 6s) 12 gol fatti e 13 subiti - Vincitore della Coppa FM
Serie B girone 3:
Stagione 33 -> 2° posto con 33 punti (8v 9p 1s) 15 gol fatti e 2 subiti
Stagione 34 -> RITIRATO!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 09/03/2009 :  00:53:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pakybellavita

perchè sono più le persone che avevano già fatto la formazione rispetto a chi la voleva fare dopo le 1930

su questo t ha risposto admin...e concordo pienamente...

quote:
Originally posted by admin

Che a fare la formazione all'ultimo momento siano tanti o pochi non importa. Se anche fosse uno solo, questi ha tutto il diritto di farlo e, in casi come questi, di lamentarsi.

comunque sia,ormai il fatto è accaduto...e onde evitare il ripetersi del disguido,quoto pienamente l'idea di venturini...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/03/2009 :  02:18:17  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by scip

Ha detto no? E' no. Stop.
Cosa si chiede ancora a fare?
Mi sembra che il messaggio di admin sia parecchio chiaro e non una richiesta di consigli sul da farsi.

quote:

Ripeto..a io la formazione l'avevo fatta..ed ho perso, ma non m'importa. Tengo il risultato volentieri.

Non ci credo neanche...

certamente..sei un grandissimo.
Peccato che se la tua gara fosse andata diversamente..ora staresti a reclamare di rigiocarla.

Ad ogni modo, quello che sostenete è una forzatura.

E' venuta meno una possibilità del gioco: quella di cambiare la formazione fino alle 19:59...condizione più che sufficiente per far si che tutti potessero chiedere legittimamente di rigiocare. Io posso anche averla fatta ieri la formazione..ma nulla mi impedisce di cambiarla alle 19:58 se mi va.
Purtroppo chi ha vinto teme di non fare lo stesso risultato rigiocando...e quindi tira l'acqua al suo mulino.

Io ti parlo da disinteressato..dato che ho scritto a priori che avrei accettato di mantenere questo risultato (ovvero di perdere 2-1 in automatico nell'eventualità che si fosse rigiocato)..perchè non guardo solo al mio....

Evidentemente per te non è così.

Admin ha deciso così?..ok..va bene lo stesso.
Mi dispiace per chi non ha fatto la formazione..e per i soliti maligni che pensano che stia parlando solo perchè ho perso.

Di perdere me ne importa ben poco...se è destino che io debba salvarmi..i punti li farò in altre gare...altrimenti amen.

Saluti

P.S. Chiudete pure la discussione..la decisione è stata presa.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/03/2009 :  02:21:49  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

comunque sia,ormai il fatto è accaduto...e onde evitare il ripetersi del disguido,quoto pienamente l'idea di venturini...

contrario...piuttosto sarebbe da stabilire come comportarsi per eventi simili in futuro. Ovvero una roba simile da aggiungere alle regole:

quote:
In caso di blocco del server o inizio anticipato delle gare che impedisce ai manager la modifica o l'inserimento della formazione entro l'orario stabilito (20:00)..le gare saranno da considerarsi nulle..e saranno ri-giocate prima possibile

Poi magari si decide come e quando. Però fissare una linea guida di comportamento imho è necessario

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts

Posted - 09/03/2009 :  07:26:19  Show Profile  Reply with Quote
arrivo per ultimo e con 3 punti in pancia, però vorrei dire la mia.

nel tempo ne sono successe tante anche una finale di coppa fu rinviata e io la persi se non ricordo male e ho sempre accetatto senza problemi come del resto questa volta. Io la domenica non mi collego quindi la formazione l'avevo fatta sabato però il mercoledi per esempio mi capita di farla all'ultimo minuto, anche se però ho sempre una formazione standard preipostata per i contrattempi.

Capisco chi si lamenta ovviamente anche io sarei deluso al loro posto , se la partita dovesse essere rigiocata sarei dispiaciutissimo ma accetterei ovviamente la decisione di admin, quello che però non mi è chiaro e a quanti questo ha dato problemi, ossia chi non aveva davvero impostato la formazione? non che cambi nulla ma mi pare di capire quasi nessuno.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 09/03/2009 :  09:44:56  Show Profile  Reply with Quote
Io per evitare problemi faccio la formazione appena termina la partita del mercoledì o della domenica. Tanto ad aspettare non ci guadagno niente... solo alcune volte faccio delle correzioni in base al mercato...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 09/03/2009 :  11:38:56  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma si dai...va bene così.
mi accontento del mio magro 0-0.
alla fine sono in pochi quelli che si riducono alla fine a fare la formazione (a parte piccoli aggiustamenti vari che si possono fare dopo).

PS: senza guardare i risultati penso che ant abbia perso

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/03/2009 :  12:31:21  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

nn so da cosa lo capisci...ma evidentemente hai saltato la parte dove dico che non mi importa nulla di aver perso...tanto sto giro si deve retrocedere.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 09/03/2009 :  13:54:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

ma si dai...va bene così.
mi accontento del mio magro 0-0.
alla fine sono in pochi quelli che si riducono alla fine a fare la formazione (a parte piccoli aggiustamenti vari che si possono fare dopo).

so che ti riferivi ad ant...ma io come lui sarei stato per ripetere la giornata,eppure il punticino che mi sono preso mi va piu che bene

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

ninja
Giovane Alle Prime Armi

19 Posts

Posted - 09/03/2009 :  20:31:02  Show Profile  Reply with Quote
Vedo che Admin ha scelto la soluzione più comoda e al tempo stesso più sbagliata. Così facendo si falsa il risultato della giornata di ieri e si falsa il risultato di quelle successive perchè la fatica della squadra impostata random dal computer risulta esageratamente superiore a quanto quella spesa in una giornata comunemente impostata (vedi giocatori mancini schierati a destra e viceversa).
Admin dice che sarebbe sbagliato che anche una sola persona non avesse il diritto di fare la formazione. Si riconosce l'errore. Si legge il fiume di commenti volti tutti in un'unica direzione. Non si fa nulla per correggere l'errore.
Ma come?? Ah, già: siamo in Italia...
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 09/03/2009 :  21:35:23  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nooooo a me va benissimo così...ho vinto 14 a 0 e che voglio di più??? ahahhahahah

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 10/03/2009 :  01:01:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ninja

Vedo che Admin ha scelto la soluzione più comoda e al tempo stesso più sbagliata. Così facendo si falsa il risultato della giornata di ieri e si falsa il risultato di quelle successive perchè la fatica della squadra impostata random dal computer risulta esageratamente superiore a quanto quella spesa in una giornata comunemente impostata (vedi giocatori mancini schierati a destra e viceversa).
Admin dice che sarebbe sbagliato che anche una sola persona non avesse il diritto di fare la formazione. Si riconosce l'errore. Si legge il fiume di commenti volti tutti in un'unica direzione. Non si fa nulla per correggere l'errore.
Ma come?? Ah, già: siamo in Italia...

Ma quando mai??

Forse non hai letto proprio bene tutto quanto eh...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page