Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 10/03/2009 : 02:23:23
|
quote: Originally posted by ninja
Vedo che Admin ha scelto la soluzione più comoda e al tempo stesso più sbagliata. Così facendo si falsa il risultato della giornata di ieri e si falsa il risultato di quelle successive perchè la fatica della squadra impostata random dal computer risulta esageratamente superiore a quanto quella spesa in una giornata comunemente impostata (vedi giocatori mancini schierati a destra e viceversa). Admin dice che sarebbe sbagliato che anche una sola persona non avesse il diritto di fare la formazione. Si riconosce l'errore. Si legge il fiume di commenti volti tutti in un'unica direzione. Non si fa nulla per correggere l'errore. Ma come?? Ah, già: siamo in Italia...
dai su..anche io mi son arrabbiato un pò sul momento..non tanto per la sconfitta (gordian è nettamente più forte di me)..quanto per il fatto che poteva essere recuperato il tutto a fine stagione. Admin ha deciso così..ed avrà avuto le sue motivazioni..scaturite da valutazioni. Fa nulla...speriamo non accada più
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts |
Posted - 10/03/2009 : 04:20:21
|
Ragazzi ma alla fine della fiera, la domanda nasce spontanea visto che non ci ho capito nulla... Ma l'orario è tornato a posto o no? Saluti...  |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 10/03/2009 : 12:39:08
|
quote: Originally posted by selvazzano
Ragazzi ma alla fine della fiera, la domanda nasce spontanea visto che non ci ho capito nulla... Ma l'orario è tornato a posto o no? Saluti... 
ora è tutto ok
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1625 Posts |
Posted - 10/03/2009 : 14:28:18
|
quelolo che non ho ancora capito imn questo post è :
quali sono le squadre che non avevano impostato la formazione??
perchè mi sembra questa la cosa importante.
Ossia uno che la formazione l'aveva fatta ma ha perso , ok , se si rigioca è contento, ma se non si rigioca non ha subito nessun torto.
so che ormai non conta più nulla , era solo per capire chi realmente era stato svantaggiato.
|
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 10/03/2009 : 14:59:45
|
1 c è stato...l ha anche scritto nelle dichiarazioni,e come ha detto admin,anche se fosse stato 1 solo,avrebbe avuto comunque il diritto di farla fino alle 20.... ma è inutile continuare a parlarne...
P.S. forse sarebbe meglio chiudere il thread  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 10/03/2009 : 19:09:07
|
quote: Originally posted by LeoStyle
personalmente mi girano parecchio, ho rosicato un pareggio quando avrei potuto non vincere ma stravincere.. penso di essere uno dei pochi che l'ha preso in quel posto!! però nonostante non condivida la scelta la accetto!! prenderò atto e le prossime volte vedrò di organizzarmi meglio!!

questa infatti è stata la mia risposta ad admin!! diciamo che mi sento molto sfortunato.. ma può succedere e quindi non faccio nessuna polemica in fin dei conti è un GIOCO!! |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
Topic  |
|