Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Le farse che decidono una stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/04/2009 :  22:01:45  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
La prima cosa, in ogni gioco, è la correttezza.

Essere leali, corretti è un principio cardine. Come correttezza si intende anche il garantire correttezza al Campionato..quindi a tutti i team che ne prendono parte.

Stasera si è verificata una situazione pagliaccesca a dir poco.

In A era una giornata decisiva per la salvezza, credevo di giocarmela alla pari....ed invece così non è stato.
Ammiro ed apprezzo il mister di Pontassieve, che ha schierato una formazione tipo (impostando anche un impegno adeguato credo). Lo ammiro perchè, già salvo, poteva fare diversamente.

Non è accaduto questo invece in un altra gara, dove era impegnato il Patavium contro il Winter Biella. Se è vero che quest'ultimo team è impegnato nella finale di coppa di venerdì...è pur vero che ha schierato terze e quarte linee...rinunciando di fatto a giocarsela.....è vero anche che ha una rosa ampia..ben più ampia di un 11 titolare di altissimo livello. Era una cosa che temevo...ma poi guardavo la sua rosa e pensavo che bene o male potesse far giocare le riserve (comunque gran bei pezzi di campioni).

Così non è stato.

Grazie per la regolarità del finale di campionato, grazie per il rispetto verso gli altri manager, grazie per la correttezza.

Andiamo in B..grazie ad un qualcosa...che non mi sa di nuovo.

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 01/04/2009 :  22:29:32  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Comunque, hai perso contro il Pontassieve.... Se tu avessi vinto ti potevo capire, ma i questi casi, non c' è molto da " protestare "...
Comunque, venturiniace, è riuscito a scappare un'altra volta dalla B, e soprattutto dalla mia previsione XD

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/04/2009 :  22:37:21  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti io son fiero di aver perso contro un grandissimo team quale Pontassieve. e faccio i miei complimenti a mr Nava.

Evidentemente non hai visto che se anche il Patavium avesse perso..ero io in vantaggio sulla differenza reti.

Ma a certi particolari non si fa caso, basta dire mezza cosa...anche senza troppo senso

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 01/04/2009 :  22:59:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

infatti io son fiero di aver perso contro un grandissimo team quale Pontassieve. e faccio i miei complimenti a mr Nava.

Evidentemente non hai visto che se anche il Patavium avesse perso..ero io in vantaggio sulla differenza reti.

Ma a certi particolari non si fa caso, basta dire mezza cosa...anche senza troppo senso

Capisco in parte la tua rabbia, ma questa partita non è stata "determinante" per la stagione intera...
Sappi che dopo questo ennesimo sfogo potrebbero criticarti per non aver accettato un ulteriore sconfitta.
E'solo un osservazione Ant...niente piu'

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:04:14  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
di certo ci sarà chi critica. ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno.
Strano poi è vedere che a distanza di tempo alcuni di quelli che criticavano..arrivano a sostenere la mia stessa tesi (ed è successo).

Ad ogni modo non è rabbia per la sconfitta della mia squadra. Quella ci sta tutta, non mi pare di aver scritto il contrario.

Ho solo espresso disapprovazione per quanto accaduto in un altra gara.
Credi che non sia nella condizione di fare questa, per quanto possa essere deluso, considerazione?

La cosa è palese. Non sto parlando di impegno, di motore di gioco o altro.
Spero sia chiaro almeno questo.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:06:00  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bostonclub

questa partita non è stata "determinante" per la stagione intera...

infatti son solo retrocesso.
In una stagione, come dice Ibra, c'è Champions, Campionato, Coppa italia..interviste.....non dormo più

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:08:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:
Originally posted by bostonclub

questa partita non è stata "determinante" per la stagione intera...

infatti son solo retrocesso.
In una stagione, come dice Ibra, c'è Champions, Campionato, Coppa italia..interviste.....non dormo più

Oltre questa ne mancano altre 17 ...

Bostonclub

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:13:06  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
spero te stia scherzando.

Ogni gara è importante....non è che, visto che son 18 gare nel campionato, una la si può accettare "semi-falsata"

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:18:42  Show Profile  Reply with Quote
Il problema delle semi-falsate esiste in quasi tutti i gironi:

- squadre che non si loggano da tempo

- squadre che abbandonano a metà campionato e vendono l'intera squadra

- squadre che schierano i giovanissimi per farli crescere

Ce ne sono tanti di casi... chi ne ha piu' ne metta..e tutti lottano anche contro questi inconvenienti...
Spero tu abbia capito il senso dei punti sopra citati.
Non ho dubbi che tu l'anno prossimo risalga e possa dire la tua..
La squadra ce l'hai

Bostonclub

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 01/04/2009 :  23:26:10  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
vabbè..lasciam stare.
Resta un'amara considerazione su quanto accaduto. Nessuna recriminazione sulla mia meritata sconfitta.

Con molta facilità sarei retrocesso ugualmente..non lo metto in dubbio.
Però io preferisco stringere la mano all'avversario che mi ha scacciato in B...anzicchè guardarlo un attimino con distacco a causa di qualcosa di poco "bello"

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/04/2009 :  00:08:35  Show Profile  Reply with Quote
Torno a casa solo ora, conoscevo già il risultato inviatomi via sms da pat ed ora verifico quanto detto da ant...

Si è vero ciò che dici, tanto che io stesso, spaventato dallo squadrone che ha a disposizione biella, me la son giocata ad impegno molto alto....

Non tieni però in considerazione che, ad ogni modo, avrei potuto pareggiarla, anche se avesse messo in campo le seconde (e non le terze linee), o anche vincerla solo 1 a zero...

C'è anche da aggiungere che te giocavi contro un portiere di 32 anni con 55 in parate.... e con un altro in porta con 62 in parate... le possibilità c'erano....

Come dice boston, non è una partita che determina il campionato... lo è per esempio la partita vinta contro di te per 4 a 1 o le svariate partite che hai perso all'inizio e a metà campionato...

E io posso solo dire di avere avuto forse, per la prima volta nella stagione, un pochino di fortuna!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  00:20:50  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho scritto che non me la prendevo con il motore...ma visto che butti in mezzo il portiere avversario da 55 in parate allora ti faccio notare questo:

il mio aveva 61 circa...ed i suoi attaccanti erano di media oltre 95

il suo aveva 55....i miei attaccanti erano 2 99 ed un 95.

la metti su sti livelli..e ti rispondo.

Ad ogni modo, ribadisco...la tua gara è stata falsata. Non è colpa tua, ci mancherebbe...ma è falsata.

Ed è un dato di fatto.
Te avresti potuto vincerla lo stesso..o pareggiarla. Non lo so, non voglio saperlo..e non lo do per scontato..visto che di gare certe ce ne sono poche.

resta che è stata falsata.
punto

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

alessio
Primavera

Italy
143 Posts

Posted - 02/04/2009 :  00:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Non per fare il bastion contrario, ma anche nella realtà le ultime giornate sono da sempre sfalsate, tanto che la Snai determinate partite non le quota.

Quando il random (che mi ha fatto salvare per differenza reti), o scelte opinabili degli avversari (vedi la partita di Venturiance), oppure squadre fantasma, c'è chi ne trae un vantaggio e chi no. Sarà sempre così e difficilmente si può porre rimedio.

TEAM MEZZA U.S.

serie B.2
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  00:36:07  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti è un'amara considerazione....lo ripeto per la seconda volta.

Non ho chiesto multe, ban o altro.

L'ho preso in quel posto....mi consentite di esprimere un giudizio?

E' chiaro che ognuno che fa come vuole..auspicavo solo più "regolarità" vista la delicata lotta salvezza.

Mi regolerò di conseguenza per il futuro

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 02/04/2009 :  02:06:30  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Ho guardato la classifica in serie A come faccio di solito, ho visto che sei retrocesso e sono venuto subito sul forum e come sempe TAAAAAAAAACCCC ..... Sempre Peggio...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  02:10:19  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

Ho guardato

e ti sei fermato li come al solito.

quando inizierai anche a leggere? sei dell'86, dovresti saperlo fare.

no perchè visto il contenuto del tuo intervento...mi sa che si e no hai letto il titolo del topic.

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page