Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Le farse che decidono una stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 02/04/2009 :  05:09:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

Ho guardato la classifica in serie A come faccio di solito, ho visto che sei retrocesso e sono venuto subito sul forum e come sempe TAAAAAAAAACCCC ..... Sempre Peggio...

mi dici il senso di questo tuo intervento..xche nn e in tema con la discussione, che puoi approvare o meno(se nn lo approvi nn commentare)
e se vuoi discuterne,discuti i maniera pacata, come pacati sono i toni fin'ora utilizzati...., che poi vorrei sapere che ta fatto Ant87xx dato che in ogni suo interveto ci sei te con sti messaggi provocatori.....

x Ant87xx queste cose succedono anche nella realtà(e li ci si perde soldi reali)capisco che ti rode e roderebbe a chiunque retrocedere cosi, ma hai un'ottima squadra e credo che risali...lui ha l'attenuante della coppa, quindi credo sia tutto casule, senza una vera combine...sei stato sfortunato che l'avversario abbia preso all'ultima di campionato la finalista di coppa con il campionato ormai gia archiviato..e che quindi abbia fatto giocare chi aveva avuto meno spazio fin'ora(cosa anche normale credo)......

Shark team
B-2
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 02/04/2009 :  10:04:28  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by squalo

quote:

Ho guardato la classifica in serie A come faccio di solito, ho visto che sei retrocesso e sono venuto subito sul forum e come sempe TAAAAAAAAACCCC ..... Sempre Peggio...

mi dici il senso di questo tuo intervento..xche nn e in tema con la discussione, che puoi approvare o meno(se nn lo approvi nn commentare)
e se vuoi discuterne,discuti i maniera pacata, come pacati sono i toni fin'ora utilizzati...., che poi vorrei sapere che ta fatto Ant87xx dato che in ogni suo interveto ci sei te con sti messaggi provocatori.....

x Ant87xx queste cose succedono anche nella realtà(e li ci si perde soldi reali)capisco che ti rode e roderebbe a chiunque retrocedere cosi, ma hai un'ottima squadra e credo che risali...lui ha l'attenuante della coppa, quindi credo sia tutto casule, senza una vera combine...sei stato sfortunato che l'avversario abbia preso all'ultima di campionato la finalista di coppa con il campionato ormai gia archiviato..e che quindi abbia fatto giocare chi aveva avuto meno spazio fin'ora(cosa anche normale credo)......

Guarda il mio messaggio non era niente di che, è inutile che la fai tanto grossa.
Ormai lo sanno anche in Cina che Ant ogni volta che gli va storto qualcosa si lamenta, a quanto diceva doveva ritirarsi più volte dal gioco.
Non commento ulteriormente altrimenti qui come sempre diventa un putiferio, dico solo:
Prendetela con più filosofia, state tranquilli è un "GIOCO"

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 02/04/2009 :  10:08:25  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
da che mondo e mondo il calcio è questo. ognuno è libero di schierare chi crede.
la stagione ant non si decide in una partita. anche io ieri avevo la sfida "decisiva" per salire in C: a pari punti con il primo, contro il primo. era decisiva, ma sono stato pollo io a mangiarmi 5 punti di vantaggio sulla seconda. la stagione l'ho bruciata strada facendo, non ieri.

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 02/04/2009 :  10:26:49  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Stavolta devo dare ragione a ANT ...
e faccio presente che non è la prima volta che accade in serie "A"! con le stesse persone.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  11:22:01  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Non commento ulteriormente altrimenti qui come sempre diventa un putiferio, dico solo:

ti ripeto: quando inizi a leggere? hai letto il contenuto del topic?

no perchè stai facendo una figura abbastanza misera....
contento te

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  11:25:00  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

da che mondo e mondo il calcio è questo. ognuno è libero di schierare chi crede.
la stagione ant non si decide in una partita.

sarà anche vero..anzi..se avessi avuto qualche punto in più..sarebbe stato come dici te.

ma sta di fatto che se arrivi a pari punti all'ultima di campionato....quella diventa, per forza di cose, decisiva.
no?

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 02/04/2009 :  11:31:06  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

contento te

L'ho letto e mi sembra il solito lamento che potrebbero fare tutti gli utenti di FM che perdono, ma non lo fanno...A lamentarsi sono sempre i soliti...cmq se vi piace piagnucolare fate pure, ma non penso che su FM faranno come MOGGIOPOLI.

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  11:35:49  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Ant87xx

quote:

contento te

L'ho letto e mi sembra il solito lamento che potrebbero fare tutti gli utenti di FM che perdono, ma non lo fanno...A lamentarsi sono sempre i soliti...cmq se vi piace piagnucolare fate pure, ma non penso che su FM faranno come MOGGIOPOLI.

sbaglio o qualcuno impiantò una discussione su due giocatori..e in un modo o nell'altro voleva avere ragione e basta? te hai le tue idee...bene. Io ho le mie.
Se non ti piacciono, semplicemente non intervenire. Non ti ho chiesto io di farlo.

Non mi sto lamentando, sto discutendo con altri utenti di una questione che secondo me è di non poca importanza.

Magari per te o per altri è una cavolata..e mi sta bene.....ma almeno evita di scrivere se la pensi così.
Io non vengo a darti contro in ogni topic solo perchè a te piace farlo con me

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 02/04/2009 :  12:18:59  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
Beh mi sembrano differenti come questioni, dato che non mi lamentavo di qualche ingiustizia, ma chiedevo delucidazioni perchè sono poco esperto...
Ma qui sembra a chi si gioca a chi vuol far finta di non capire.
Cmq il mio messaggio era una sottile ironia, sempre a far polemica anche su queste cose, avete proprio la coda di paglia...
Non commento più perchè altrimeni diventa la solita pagliacciata...
Voi però continuate a dire le solite cose fino ad arrivare alla 5° pagina tranquilli

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts

Posted - 02/04/2009 :  12:53:41  Show Profile  Reply with Quote
Ant mi spiace molto per la tua retroccessione devo essere onesto però nel dirti che non mi trovo daccorod con la tua analisi.
Il Biella è in finale di coppa e si preoccupa secondo me giustamente solo di quello
Lui pensa alla sua di squadre e credo sia un suo diritto e che faccia bene a farlo io stesso lo ho fatto.
Ha già perso un giocatore imposrtante 2 partite fa e credo che dopo quello abbia deciso di non rischiare più, ha schierato i giocatori tenendosi un 11 più la panchina per la finale a riposo nelle ultime due partite, è la stessa cosa che ho fatto io , anzi io ho addirittura richiamato un portiere dal prestito per far riposare Ulivi che andrà solo in panchina, ho contattato il team che lo aveva in prestito e gli ho chiesto se gli creavo problemi a richiamarlo, lui mi ha dato il via quindi lo ho fatto per spiegarti a ccosa si pensa prima di una finale, si prova di non lasciare nulla di intentato.
Quello che intendo che io ho fatto di tutto per arrivare alla finale con la panchina in forma, la stessa cosa ha fatto a mio avviso Barion.

Quindi la partita è stata si falsata da un punto di vista di forze in campo e su questo ti do ragione, ma non su un eventuale scorrettezza dell'avversario, io onestamente avrei fatto lo stesso convintissimo di essere nel giusto, magari sbagliando ,forse , ma anche io avrei fatto così.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 02/04/2009 :  13:16:17  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Voi però continuate a dire le solite cose fino ad arrivare alla 5° pagina tranquilli

è la terza volta che lo dici...è sei ancora qui?

@Paolo: infatti il di gara falsata parlo...e di correttezza del finale di campionato.

In queste condizioni credo che non sia stato regolare. e l'ho voluto dire.

E' un forum dove si parla dei vari aspetti del gioco...e così sto facendo

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 02/04/2009 :  14:15:43  Show Profile  Reply with Quote
in linea di massima concordo con cio' che ha detto polimar...anche se ammetto che mi sarei aspettato per lo meno un mix di riserve/titolari da parte di biella,vista l importanza che aveva la gara per la lotta retrocessione... poi vabbè,magari finiva in pareggio e ant retrocedeva comunque avendo perso la sua partita,pero'...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 02/04/2009 :  15:10:39  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage  Reply with Quote
Concordo con Polimar pienamente, magari io avrei agito un maniera un po' diversa da come ha fatto Bairon, ma la finale di coppa è la finale di coppa!

Non credo che questa partita tra Patavium e Winter Biella sia da considerarsi una "farsa" più di quanto lo siano le altre partite nella maggior parte dei gironi durante le ultime 2 giornate di campionato. Mi sembra una cosa normale, anche guardando la realtà.

Una stagione è fatta bene se non sfugge mai di mano durante tutto il campionato, non se si ha la "botta di c**o" all'ultima giornata. Per carità, il colpo di fortuna finale ci può anche stare (come nel caso del Patavium), ma in generale un buon manager dovrebbe cercare di adempiere al proprio obbiettivo vincendo le proprie partite, o limitando i danni subìti, al di là del risultato degli altri.

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 02/04/2009 :  16:42:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar
Il Biella è in finale di coppa e si preoccupa secondo me giustamente solo di quello
Lui pensa alla sua di squadre e credo sia un suo diritto e che faccia bene a farlo io stesso lo ho fatto.

Amen.
Non mi sembra ci sia molto da disquisire sulla faccenda.
Se mi gioco una finale di coppa (come fortunatamente m'è successo) e nel campionato non ho più niente da chiedere faccio giocare i bambini piuttosto che rischiare i giocatori migliori in larga scala.
Si potrà parlare di sfortuna per essere arrivati all'ultima in questa condizione come io di giocare contro la prima ma son le recriminazioni che fa chi se l'è presa in quel posto.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/04/2009 :  23:48:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebù

Concordo con Polimar pienamente, magari io avrei agito un maniera un po' diversa da come ha fatto Bairon, ma la finale di coppa è la finale di coppa!

Non credo che questa partita tra Patavium e Winter Biella sia da considerarsi una "farsa" più di quanto lo siano le altre partite nella maggior parte dei gironi durante le ultime 2 giornate di campionato. Mi sembra una cosa normale, anche guardando la realtà.

Una stagione è fatta bene se non sfugge mai di mano durante tutto il campionato, non se si ha la "botta di c**o" all'ultima giornata. Per carità, il colpo di fortuna finale ci può anche stare (come nel caso del Patavium), ma in generale un buon manager dovrebbe cercare di adempiere al proprio obbiettivo vincendo le proprie partite, o limitando i danni subìti, al di là del risultato degli altri.

Ma scusate tutti un secondo.. io ho giocato con 85 di impegno per arrivare ad una vittoria o per lo meno ad un pareggio.. questo non lo si considera....!??

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page