Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Le farse che decidono una stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 02/04/2009 :  23:52:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

Stavolta devo dare ragione a ANT ...
e faccio presente che non è la prima volta che accade in serie "A"! con le stesse persone.

Allora visto che sei nato per rompere le balle, per insultare, per provocare e per puntare sempre il dito....

riporto all'attenzione (ed è la seconda volta che lo faccio) qualcosa di effettivo e verificato legato al tuo passato!

E smettila di rompere le balle, sei pesante, insistente ed infondato!

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1016&SearchTerms=C1

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 03/04/2009 :  08:22:57  Show Profile  Reply with Quote
Ma quanto tempo è passato?????
ero ancora giovane...... Quella discussione sconvolse un campionato!!! ricordo benisssimo......
Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 03/04/2009 :  08:42:27  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Bravo! Venturini! Bravo!
Continua così!!!!

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

Bairon
Primavera

127 Posts

Posted - 03/04/2009 :  10:46:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by polimar

Ant mi spiace molto per la tua retroccessione devo essere onesto però nel dirti che non mi trovo daccorod con la tua analisi.
Il Biella è in finale di coppa e si preoccupa secondo me giustamente solo di quello
Lui pensa alla sua di squadre e credo sia un suo diritto e che faccia bene a farlo io stesso lo ho fatto.
Ha già perso un giocatore imposrtante 2 partite fa e credo che dopo quello abbia deciso di non rischiare più, ha schierato i giocatori tenendosi un 11 più la panchina per la finale a riposo nelle ultime due partite, è la stessa cosa che ho fatto io , anzi io ho addirittura richiamato un portiere dal prestito per far riposare Ulivi che andrà solo in panchina, ho contattato il team che lo aveva in prestito e gli ho chiesto se gli creavo problemi a richiamarlo, lui mi ha dato il via quindi lo ho fatto per spiegarti a ccosa si pensa prima di una finale, si prova di non lasciare nulla di intentato.
Quello che intendo che io ho fatto di tutto per arrivare alla finale con la panchina in forma, la stessa cosa ha fatto a mio avviso Barion.

Quindi la partita è stata si falsata da un punto di vista di forze in campo e su questo ti do ragione, ma non su un eventuale scorrettezza dell'avversario, io onestamente avrei fatto lo stesso convintissimo di essere nel giusto, magari sbagliando ,forse , ma anche io avrei fatto così.

Bairon

Winter Biella SERIE A
Go to Top of Page

Bairon
Primavera

127 Posts

Posted - 03/04/2009 :  11:01:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ant mi spiace molto per la tua retroccessione devo essere onesto però nel dirti che non mi trovo daccorod con la tua analisi.
Il Biella è in finale di coppa e si preoccupa secondo me giustamente solo di quello
Lui pensa alla sua di squadre e credo sia un suo diritto e che faccia bene a farlo io stesso lo ho fatto.
Ha già perso un giocatore imposrtante 2 partite fa e credo che dopo quello abbia deciso di non rischiare più, ha schierato i giocatori tenendosi un 11 più la panchina per la finale a riposo nelle ultime due partite, è la stessa cosa che ho fatto io , anzi io ho addirittura richiamato un portiere dal prestito per far riposare Ulivi che andrà solo in panchina, ho contattato il team che lo aveva in prestito e gli ho chiesto se gli creavo problemi a richiamarlo, lui mi ha dato il via quindi lo ho fatto per spiegarti a ccosa si pensa prima di una finale, si prova di non lasciare nulla di intentato.
Quello che intendo che io ho fatto di tutto per arrivare alla finale con la panchina in forma, la stessa cosa ha fatto a mio avviso Barion.

Quindi la partita è stata si falsata da un punto di vista di forze in campo e su questo ti do ragione, ma non su un eventuale scorrettezza dell'avversario, io onestamente avrei fatto lo stesso convintissimo di essere nel giusto, magari sbagliando ,forse , ma anche io avrei fatto così.

mi sento chiamato in causa quindi rispondo:
ho pensato esattamente come ha detto polimar....
sono in finale e voglio giocarmela al meglio,sono piu debole,ho i giocatori meno in forma e non potevo stancarli ancora.
mi dispiace x Ubik ma prima c'è la mia di squadra nei miei pensieri.
sono 6 partite preciso, da quella con real che gioco con le riserve,perchè avrei dovuto giocare l'ultima coi titolari?
ho giocato comunque con 5 giocatori over 90 e impegno 69.
non mi sono messo d'accordo con nessuno.
se dobbiamo parlare di partite strane mi ricordo che la scorsa stagione a 2 -3 partite dalla fine del campionato patavium era in zona retrocessione e ha vinto in casa di ubik 4 a 0 ,non credo che Ant abbia giocato coi titolari.....direi prima di fare accuse di pensare a quello che si dice.....
se potevo scegliere chi salvare fra Ubik e Patavium avrei scelto Ubik quindi niente di personale,ho solo pensato ai miei interessi.

Bairon

Winter Biella SERIE A
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/04/2009 :  11:37:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Quadra

Bravo! Venturini! Bravo!
Continua così!!!!

pensa prima di parlare ed accusare che di nefaste ne hai fatte più e più volte in passato... ti conviene farti un grosso lavaggio di coscienza... poi forse puoi parlare!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 03/04/2009 :  11:41:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bairon

quote:

mi sento chiamato in causa quindi rispondo:
ho pensato esattamente come ha detto polimar....
sono in finale e voglio giocarmela al meglio,sono piu debole,ho i giocatori meno in forma e non potevo stancarli ancora.
mi dispiace x Ubik ma prima c'è la mia di squadra nei miei pensieri.
sono 6 partite preciso, da quella con real che gioco con le riserve,perchè avrei dovuto giocare l'ultima coi titolari?
ho giocato comunque con 5 giocatori over 90 e impegno 69.
non mi sono messo d'accordo con nessuno.
se dobbiamo parlare di partite strane mi ricordo che la scorsa stagione a 2 -3 partite dalla fine del campionato patavium era in zona retrocessione e ha vinto in casa di ubik 4 a 0 ,non credo che Ant abbia giocato coi titolari.....direi prima di fare accuse di pensare a quello che si dice.....
se potevo scegliere chi salvare fra Ubik e Patavium avrei scelto Ubik quindi niente di personale,ho solo pensato ai miei interessi.

Volevo far notare che anche questa stagione ho vinto 4 a 1 con ant.... è una semplice questione di giocarsela o meno... io ho giocato a 75, lui al suo fisso 52-54... è ovvio che ne nasce una grossa differenza.
I giocatori che ha a disposizione son tutti over90 (a parte il portiere) non credo che possa andare sotto un certo tipo di rendimento...

Poi vedetela come volete, ma la scorsa stagione i 3 punti presi da ant non mi sono di certo serviti a salvarmi, visto che mi son salvato con +5 sulla terzultima!

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

ilpronat
Prima Squadra

Italy
159 Posts

Posted - 03/04/2009 :  13:26:21  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace ragazzi ho appena acquisito i tabulati della telecom ho deciso di trasmetterli al giudice federale le accuse sono gravi: si passa dalla rosicata grave alla rosicata gravissima
Ma tutte ste polemiche da dove derivano??? ma non vi starete giocando soldi Dovreste farla finire questa diatriba!!!! non credete???
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 03/04/2009 :  14:34:39  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
maurizio..mi sono incavolato semplicemente perchè a vedere la tua rosa...hai a disposizione almeno 2 (se non 3) combinazioni di 11 titolari di altissimo livello. La finale si gioca in 11...quindi 5 giocatori molto molto al di sotto del livello della serie A non me li son spiegati. Tutto qui.
Ci son rimasto male, ho perso lo stesso e me ne vado in B di nuovo.

Posso esprimere questa amarezza sul forum? E' un luogo di discussione...e siccome mi piace scrivere lo faccio.

Non ho detto a nessuno: "hai le corna".
Ne a te ne a venturini.

Tornando al tuo riferimento alla mia gara contro Patavium (stagione scorsa, non questa Mattè)...ti invito ad andare a vedere bene il calendario: La giornata prima persi 5-1 contro Gordian mettendo titolari e alto impegno. Nella successiva cambiai solo qualche elemento (causa forma bassa)...e persi ugualmente.
ma gli elementi che misi dentro..erano over 90 lo stesso.

A meno di casi eccezionali (come il portiere in questo finale di stagione) le pippe da me stanno in panca o in prestito.

Solo per chiarezza, nessuna polemica.

Va bene così

Torneremo

Chiudete anche

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1623 Posts

Posted - 03/04/2009 :  16:08:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ant87xx

maurizio..mi sono incavolato semplicemente perchè a vedere la tua rosa...hai a disposizione almeno 2 (se non 3) combinazioni di 11 titolari di altissimo livello. La finale si gioca in 11...quindi 5 giocatori molto molto al di sotto del livello della serie A non me li son spiegati. Tutto qui.
Ci son rimasto male, ho perso lo stesso e me ne vado in B di nuovo.

Posso esprimere questa amarezza sul forum? E' un luogo di discussione...e siccome mi piace scrivere lo faccio.

Non ho detto a nessuno: "hai le corna".
Ne a te ne a venturini.

Tornando al tuo riferimento alla mia gara contro Patavium (stagione scorsa, non questa Mattè)...ti invito ad andare a vedere bene il calendario: La giornata prima persi 5-1 contro Gordian mettendo titolari e alto impegno. Nella successiva cambiai solo qualche elemento (causa forma bassa)...e persi ugualmente.
ma gli elementi che misi dentro..erano over 90 lo stesso.

A meno di casi eccezionali (come il portiere in questo finale di stagione) le pippe da me stanno in panca o in prestito.

Solo per chiarezza, nessuna polemica.

Va bene così

Torneremo

Chiudete anche

così mi piaci, ti aspetto più forte di prima!!!

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Bairon
Primavera

127 Posts

Posted - 04/04/2009 :  13:46:51  Show Profile  Reply with Quote
mi sono spiegato male......il mio riferimnto alla partita della scorsa stagione non era per fare accuse ci mancherebbe,Patavium si è salvato per merito suo sia la scorsa stagione che questa.
Era solo per far capire che non sempre si gioca coi titolari.
capisco anche il discorso di Ant,forse potevo far giocare un paio di 90 in piu' questo è vero,ma probabilmente avrei perso lo stesso,bisogna anche dare merito a Patavium che ha giocato un ottima partita.
non ho fatto giocare gli 11 che avrebbero giocato in coppa,piu 5 che avrebbero fatto le riserve,piu' botteghi infortunato,quindi 17 giocatori che col mio pensiero non ho fatto giocare.
ero troppo concentrato sulla coppa e non ho neanche pensato al resto sinceramente.
Diciamo che Patavium ha avuto la fortuna di trovarmi in quella partita,comunque niente di personale Ant te l'assicuro e ti auguro di ritornare al piu' presto in serie A ( spero non al mio posto )

Bairon

Winter Biella SERIE A
Go to Top of Page

boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts

Posted - 05/04/2009 :  13:51:28  Show Profile  Reply with Quote
mi dispiace per la tua retrocessione Ant ma anche io sono d'accordo che bairon ha fatto solo i suoi interessi, aveva da giocare una finale dopo 3 giorni ha puntato tutto su quella, avrei fatto anche io così.
Diverso era il discorso se Winter Biella non avesse avuto altri incontri, allora sarei stato d'accordo sul fatto che la correttezza vuole che si schieri comunque una buona formazione.
D'altra parte anche nella realtà quante volte ci troviamo a sperare che una squadra vada avanti nelle coppe solo per ritrovarcela distratta in campionato?
in bocca al lupo per una veloce risalita!

Boniotta
Real Bisboccia Serie D/8
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 05/04/2009 :  15:58:10  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi è passato lo scavolino/nervoso

Torneremo

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 05/04/2009 :  19:00:51  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote

Comunque, stai in B, cosa niente male, sapendo che c'è gete che da 9 stagioni non è mai andata in C

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page